Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
disattivato
Inviata - 03 October 2009 : 15:50:05 A me dispiace per i giovani, però oggi c'è una vasta informazione sui pericoli della droga e dell'alcol e campagne pubblicitarie per sensibilizzare come questo video di Panariello è un pò forte come video le immagini sono agghiaccianti e terrificanti.. ma cos'altro possiamo fare?
P.S. se questo video dovesse urtare la sensibilità di qualcuno toglieto pure!!
Ultime risposte: 6 (ordine cronologico inverso)
Tofil
Inviata - 11 October 2009 : 23:10:00 Un video forte, che fa veramente riflettere, dovrebbe essere visto da tutti, basta un attimo di disattenzione, una bevuta di troppo, per distruggere delle vite!!Pensiamoci!
REGINA DI CUORI
Inviata - 07 October 2009 : 23:00:47 direi aghiacciante....pensare che x un attimo di distrazione, un solo attimo di disattenzione x provocare tutto questo...pultroppo ce ne sono tanti che pensano di essere intoccabbili.....nn riesco ad immaginare come le loro famiglie possano trovare una ragione x rassegnarsi....la morte è terribile x tutti.....ma dover accettarla x un motivo così assurdo...credo sia impossibile.....ogni notte prima di dormire aspetto di sentire la chiave che gira nella serratura....il mio lui è arrivato adesso posso addormentarmi....in inverno va in auto ...d'estate in moto...nn è spericolato....ma so che potrebbe guidare con più prudenta e meno forte.....giusto stamattina al ritorno dal lavoro ho visto un auto leggermente ammaccata da un lato con le 4 frecce accese e una moto a terra semidistrutta...e un ambulanza che portava via in barella il motociclista....perchè l'auto nn gli aveva dato precedenza.....è finita diciamo bene con ferite lievi e qualche osso rotto ....solo xche eravamo in centro.....stasera mio marito troverà il video e lo guarderà...grazie x averlo messo.....
REGINA DI CUORI
disattivato
Inviata - 03 October 2009 : 15:55:13 (Questa è una riflessione postata da Straluna... ho trasportato tutto qui, cancellando le singole risposte dal post in cui erano state inserite!)
<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>> .:Karl Kraus:.
Inviata - 03 October 2009 : 15:53:12c'è una discoteca qui della zona, dove i volontari della croce rossa hanno fatto appunto questa campagna pubblicitaria per sensibilizzare i ragazzi e fuori dalla discoteca hanno piazzato un’auto distrutta con tutti i nomi dei ragazzi che alterati da alcol o sostanze stupefacenti hanno perso la vita sulla strada il sabato notte
non so se vuoi spostarlo fai pure
disattivato
Inviata - 03 October 2009 : 15:51:23 Sincera? non urta la mia sensibilita'..ce ne vuole per urtarla! Ma questo video che hai postato...dovrebbe essere di monito per chi corre, per chi sorpassa e non dovrebbe farlo,per chi beve o usa droghe, per chi non sa usare il buon senso. Purtropppoo molti vengono travolti dalla stupidita'degli altri..è questo che mi urta! Se volete io lo rimuovo(anche se lo metterei in "angolo della riflessione")!!! Perchè puo'essere che se si terrorizzano, se vengono "urtati dalle immagini" prima di premere l'acceleratore, bere, mettere in moto.. ci penseranno non due volte ma cento volte!
<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>> .:Karl Kraus:.
Inviata - 03 October 2009 : 15:50:46 davvero urtante...non so cos'altro aggiungere!!sicuramente però gli incidenti con le moto mi spaventano di più
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.