Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
n.n
Inviata - 28 April 2012 : 21:14:16 Ho pensato di aprire un topic per i fil completi, così quando uno magari ha un po di tempo può rilassarsi vedendoli magari a schermo intero. Comincio con Ragazzo di campagna con Pozzetto
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Carla
Inviata - 12 March 2018 : 14:37:37 Quasi tutti i filmati purtroppo sono stati cancellati da you tube,altri bloccata la visione o in Italia o per copyride delle case cinematografiche, ho dovuto eliminarli (gli spazi vuoti stavano male), se trovate dei bei film completi in Italiano potete postarli qui. Grazie
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Carla
Inviata - 29 August 2014 : 11:43:05
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Carla
Inviata - 17 December 2013 : 17:31:00
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Carla
Inviata - 19 October 2012 : 18:45:29 Non l'ho trovato nemmeno io Straluna, ci sono solo degli spezzoni
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
****LUNA****
n/a
Inviata - 19 October 2012 : 18:31:45domanda:
forse sono imbranata io.. ma stavo cercando il film: Sliding Doors
o forse il film completo non c'è?? boh!!
Carla
Inviata - 14 August 2012 : 21:15:44
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
****LUNA****
Carla
Inviata - 14 August 2012 : 21:11:37