Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
n.n
Inviata - 26 March 2012 : 13:58:03
Catherine, la "bella", giovane avvocato, benestante, che lavora nello studio in cui il padre è socio, e Vincent, la "bestia", che vive nei tunnel sotterranei e sconosciuti della metropoli, un misto fra uomo e leone, fisicamente e interiormente. Attraverso varie vicende, fra romanticismo, analisi interiore e lotta alla criminalità, questo amore diventa realtà concreta. La terza serie, di soli 12 episodi, vede la nascita del figlio di Catherine e Vincent, Jacob, e la morte di Catherine. Alla disperata ricerca del bambino e degli assassini della donna amata, Vincent incontra Diana, investigatrice in cerca della verità sulla strana morte di Catherine. --------------------------->
Mi è sempre piaciuto moltissimo questo telefilm per quanto riesce a toccare interiormente e per i principi che evidenzia. Rispetto, dolcezza infinita, forza e un grande, grandissimo amore.
Non nego che spesso ho sognato, anzi avrei voluto, essere Vincent ......................................
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
gr
Inviata - 29 March 2012 : 23:36:54 Raggiooooooooo....vai a vederti i video su youtube....rimarrai strabiliata da un Amore così pulito, puro....tanto da cancellare l'aspetto particolare di Vincent!!!!
E quando qualcuno si azzardava a mettere in pericolo Catherine....Lui diventava davvero una bestia per difenderla!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
Raggio di Sole
Inviata - 29 March 2012 : 23:00:21 ....io non l'ho mai visto questo telefilm....perchè??????
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
Fein
Inviata - 27 March 2012 : 13:42:04 è verissimo Gry ****
l'amore non ha confini...è niente e nessuno lo può fermare
amy
Inviata - 26 March 2012 : 22:17:16 Bellissima storia d'amore molto bella
Inviata - 26 March 2012 : 21:27:46 E' vero LUNA...la loro storia è stata ostacolata dalla cattiveria e dai pregiudizi... ma il loro Amore ha superato tutto...come solo la forza dell'Amore può fare e solo la morte è riuscita a dividerli
E' comunque una storia profonda che ha arricchito l'anima ed il cuore di chi ha avuto la fortuna di seguirla
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu