Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 22 September 2011 : 21:51:23 Giochino aria musicale!!!!
Ovvero utilizzando una frase di una canzone citandone sotto il titolo e di chi è... l'utente successivo deve collegarsi alla frase precedente, con una nuova frase di un'altra canzone che cominci con la parola finale, della frase precedente...
Tipo: Fiore posta... Quante volte, ho guardato al cielo… Renato zero-il cielo
Acssia tipo risponderà:
cielo, una stanza una strada, un lavoro, una scuola un pensiero che sfugge una luce che sfiora una fiamma che incendia l’aurora. baciami ancora-jovanotti
Vi va di cominciare con:
Meraviglioso ma come non ti accorgi di quanto il mondo....
Meraviglioso-Negramaro
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
acssia |
Inviata - 26 September 2011 : 09:56:52 .. quanto dura l'eternità ci abbracceremo ancora più stretti di un anello che non toglierò e chiederemo al mondo che male abbiamo fatto per restare qui..
(giorgia)
|
Raggio di Sole |
Inviata - 25 September 2011 : 21:14:19 mai uguali mai banali mai normali fuori dalle regole
amori che si promettono l'eternità
Max Pezzali - Mai uguali
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
Raggio di Sole |
Inviata - 25 September 2011 : 18:53:58 non ci sono più tutti quanti i tuoi guai quando hai solo diciott'anni quante cose che non sai quando hai solo diciott'anni forse invece sai già tutto non dovresti crescer mai
Ligabue - lettera a G.
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
n/a |
Inviata - 25 September 2011 : 18:46:20 voglio andar via da quei tuoi occhi che tirano sassi e come in un duello far dieci passi e poi guardarci l'ultima volta e via dimmi che cos'è che ci hanno fatto? dimmi cosa c'è che io non so? perché tutto è finito come cenere in un piatto e quei ragazzi ch'eravamo noi non ci sono più..
Claudio.B.
|
n/a |
Inviata - 24 September 2011 : 11:24:48 Strano il mio destino che mi porta qui A un passo dal tuo cuore senza arrivare mai Chiusa nel silenzio sono andata via..
giorgia
|
Raggio di Sole |
Inviata - 24 September 2011 : 00:41:30 E' tempo di cambiare di non lasciarsi andare Di vivere la vita così Come un angelo o un assassino Ognuno nel suo passato Ognuno col suo destino
Pino Daniele - tempo di cambiare
Vasco Rossi
|
Raggio di Sole |
Inviata - 22 September 2011 : 23:06:15 .... pensieri miei ti vedo ma non ti raggiungo mai Faccio a pezzi la mia rabbia, prendo a calci questa sabbia se sapessi amare un’altra ti cancellerei dal tempo
Gigi Finizio - Lo specchio dei pensieri miei
Vasco Rossi
|