Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
disattivato
Inviata - 10 September 2011 : 01:33:17
Complesso..nato alle PerleDelCuore!!!
Gia' Spopola in tutto il web... Sono state ospiti anche a Pechino!!!
Gli europei del 2012 li apriranno loro... con una canzone ... <<IMPERDIBILE>>
....Alla Chitarra....
...Alla tastiera ....
Non potete assolutamente perdervi questo duo eccezionale!!!
Dopo i puffi....
Dopo i Bee Hive
Dopo gli Xfiles
Non avrete più dubbi... Il 2012..il 21 dicembre è vicino!!!
Se vuoi il grande botto...non puoi esitare le MOONLOVE aspettano il tuo corpicino esile tra le file del palco!!!
Piero Angela e Giacobbo se le contendono... La cnn .. bbc .. cvc.. pcc.. ffu.. e il codice IBAN le contendono....
ORA MANCHI SOLO TU!
Vuoi diventare batterista? (prima di tutto sai suonare la batteria???)
Sei il nostro...UoOomo o donna!!! Forza Il MOONLOVE CONCERT::STA PER INIZIARE!!!
Sono aperte le iscrizione e per cortesia leggere bene le istruzioni e modalita' d'uso:
1-pulirsi i piedi sullo zerbino
2-se non vai bene e ti escludiamo non tornare per la finestra
3-e'inutile che ti attacchi alle nostre caviglie
::::PER IL RESTO:::: !!!!MOSECA!!!!
Menti geniali per la realizzazione del post 2 cervelli attivi 2 neuro aperta per 2...
fa 6???
---Zerbino se non si fosse capito---
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Fein
Inviata - 24 February 2012 : 14:07:22 dunque... quasi pronte?? ahahahahahahahaha che meraviglioso -complesso-
n/a
Inviata - 23 February 2012 : 23:32:14ma vedi tu... che ti ho letta solo adesso sbadatella come sempre, con la testa tra.. non lo so nemmeno io
però no!! mi spiace ma non sono pronta per un semplice motivo che è............. sono sola per complesso (a parte il complesso di Edipo) si intende: sia orchestrale che vocale.. una serie di elementi, un gruppo, l'insieme dei suonatori..
dove me ne vò da sola??
disattivato
Inviata - 20 February 2012 : 22:02:21 stralù.... sei pronta per partire?
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
ZioAl
Inviata - 13 September 2011 : 10:02:30 Grazie...naturalmente non voglio compensi...salvo la Gloria. Del Gruppo.
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà?
disattivato
Inviata - 12 September 2011 : 23:55:34 bene... ZioAl assoldato.... il gruppone rock... yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
n/a
Inviata - 12 September 2011 : 15:06:30 la chitarrista elettrica
[/quote]
Ecchime pronta sono proprio ioooooooo uguale uguale peccato che non c'è Grace la mia compagna rocker avremmo fatto faville insieme
Bellissime fairy
ZioAl
Inviata - 12 September 2011 : 15:06:29 Io sono un artista della fisarmonica a bocca...ho cominciato da piccolo quando mio nonno mi regalò la sua...costruita artigianalmente. Che conservo.