Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
disattivato
Inviata - 05 August 2011 : 11:05:21
Quest'idea mi è venuta guardando una foto, postata da Escamillo nel giochino dei nick on line. Avrei pensato una cosa, poichè il ballo, tra cui il tango è uno dei balli più sensuali, avrei pensato di ravvivare quest'angolo, con un post che racchiuda immagini, quindi jpg del tango o di qualunque altro ballo e se volete potrete accompagnare il post anche con della musica .
Così da arricchire anche di queste note il forum.
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
disattivato
Inviata - 27 August 2011 : 14:58:46
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
n/a
Inviata - 06 August 2011 : 17:12:59
quote:Originalmente inviata da Oriana
Mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la cumparsita! Che meraviglia ! Io l'ho ballata tante volte da professionista quando andavo con la scuola di ballo a fare le esibizioni E poi... con il mio ragazzo di allora. E voi non sapete cos'è ballare un tango appassionato con l'uomo che si ama! Si accendono tutte le lampadine che pare la notte di capodanno Che passione è il ballo! Il tango poi è qualcosa che supera ogni cosa e le emozioni che suscita sono imparagonabili.
Io so cosa intendi dire Oriana ahimè lo sò benissimo è un emozione unica davvero ,mi fà piacere sapere che qualcuno ti capisce fino in fondo ma pensa tè abbiamo qualcosa in comune è non lo sapevamo ,non dirmi ora che facevi anche te karate da ragazza perchè sarebbe il massimo
Oriana
Inviata - 05 August 2011 : 20:05:44Mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la cumparsita! Che meraviglia ! Io l'ho ballata tante volte da professionista quando andavo con la scuola di ballo a fare le esibizioni E poi... con il mio ragazzo di allora. E voi non sapete cos'è ballare un tango appassionato con l'uomo che si ama! Si accendono tutte le lampadine che pare la notte di capodanno Che passione è il ballo! Il tango poi è qualcosa che supera ogni cosa e le emozioni che suscita sono imparagonabili.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
disattivato
Inviata - 05 August 2011 : 16:38:34 Libertango.. piace al mio papa'...
n/a
Inviata - 05 August 2011 : 15:41:40 Il tango è il ballo più passionale che ci sia al mondo piccola confessione io l'ho ballato alcune volte ma non sono una professionista attenzione, era per passione personale molto difficile da ballare garantito sembra facile a guardarlo ma non lo è affatto
Questo è tango professionale
Questo è un pò quello fatto da me ... da notare la differenza ok vado a nascondermi
disattivato
Inviata - 05 August 2011 : 12:32:21 Non sapevo tesoro.. allora sono strafelice di averti fatto cosa gradita con questo post!!!
n/a
Inviata - 05 August 2011 : 12:30:14 A cucciola io faccio felice te per il fantasy tu fai felice me per il tango ci completiamo a vicenda