Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 20 July 2011 : 21:04:39 Mai titolo fu più dirimente
Io la butto qui e poi.. chi mi vuol seguire ... si "accecci" (n.d.r. segga) in poltrona... pigi il telecomando (i due telecomandi se il dgt non è incorporato) e buona visione!!!
Annotiamo qui i film o la trasmissione televisiva..che stasera guarderemo!!!Sfruttatissimo prevedo il post.. nelle sere fredde e tempestose..invernali dove neppure una pulce col cappotto esce di casa!!!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
disattivato |
Inviata - 20 February 2012 : 21:53:23 voyager
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
disattivato |
Inviata - 25 January 2012 : 22:08:45 quote: Originalmente inviata da Raggio di Sole
quote: Originalmente inviata da grysu
Stasera hanno fatto la prima parte di CIME TEMPESTOSE...ho provato diverse volte a leggere il libro...ma non ce l'ho mai fatta...mattonazzo pauroso Devo dire che il film è veramente scorrevole ed appassionante, per cui non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, sperando che finisca bene
Letto il libro 2 volte...la prima volta in una settimana...alcuni passi li conosco a memoria visto il film 3 volte ....
mi piace da matti....il libro più del film... un'amore complicato, ostacolato, dirompente.... ma sto muta non dico nulla goditi il film e poi se accetti un consiglio leggi il libro...ne vale veramente la pena!!
Anch'io raggio... Quello che ho adorato anche è stato guerra e pace che anche ho letto...e i romanzi di Jane Austen
stasera zapping generale
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
Carla |
Inviata - 25 January 2012 : 21:48:09 Il 13° Apostolo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
gr |
Inviata - 15 January 2012 : 15:55:45 Raggiooooooooooooo
Ieri sera ho guardato la seconda parte del film CIME TEMPESTOSE....e mentre lo stò scrivendo...ancora piango
Ovviamente non dirò come finisce........perchè chi ancora non l'avesse visto....non può non vederlo...o comunque come ha detto Raggio leggere il libro!!!
C'è da dire che io ho la lacrima facile....ed ho pianto anche in film in cui tutti ridevano per cui l'emozione provocatami da questa bellissima....rara...anzi direi unica storia d'amore è stata veramente travolgente!!!!
Decisione assoluta...comprerò il libro..perchè frasi per esprimere l'amore che ho sentito pronunciare in questo film...le voglio incise su carta e tenermele fino alla fine dei miei giorni!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
Raggio di Sole |
Inviata - 13 January 2012 : 23:09:46 quote: Originalmente inviata da grysu
Stasera hanno fatto la prima parte di CIME TEMPESTOSE...ho provato diverse volte a leggere il libro...ma non ce l'ho mai fatta...mattonazzo pauroso Devo dire che il film è veramente scorrevole ed appassionante, per cui non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, sperando che finisca bene
Letto il libro 2 volte...la prima volta in una settimana...alcuni passi li conosco a memoria visto il film 3 volte ....
mi piace da matti....il libro più del film... un'amore complicato, ostacolato, dirompente.... ma sto muta non dico nulla goditi il film e poi se accetti un consiglio leggi il libro...ne vale veramente la pena!!
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
gr |
Inviata - 13 January 2012 : 22:56:44 Stasera hanno fatto la prima parte di CIME TEMPESTOSE...ho provato diverse volte a leggere il libro...ma non ce l'ho mai fatta...mattonazzo pauroso Devo dire che il film è veramente scorrevole ed appassionante, per cui non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, sperando che finisca bene
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
disattivato |
Inviata - 11 January 2012 : 21:35:52 lo sta vedendo il mio ragazzo..io vedo i fantastici 4...ahahahahah
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|