Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
n.n
Inviata - 27 January 2010 : 22:34:41 Raramente guardo trsmissioni tv ma quando so stato poco bene la sera mi mettevo sul divano e mi è capitato di vedere io canto e sono rimasto veramente colpito dalla bravura di quei bambini veramente impressionante.
Trovo che il programma e la scenografia sia anche fatta molto bene. Ascoltando Cristian Imparato e Charice davvero mi sono venuti i brividi Quel ragazzino è un miracolo della natura
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
gr
Inviata - 02 December 2011 : 14:41:54
quote:Originalmente inviata da jo
Piccola sensazione personale Quella ragazzina, a mia sensazione ha, oppure ha avuto, dietro i suoi sorrisi abbozzati dei grossi problemi, gli si legge negli occhi un velo di tristezza profondo, ...spero di sbagliarmi.
Non ho seguito il programma quest'anno....ma vedendola nei video postati...ho avuto la stessa impressione...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
Carla
Inviata - 02 December 2011 : 12:22:30 Vedo che quasi tutti i video che avete spostato son stati bloccati é un bel programma lo seguo ogni tanto, i ragazzini hanno una voce bellissima ancora pura e impressionante nelle tonalità e l'interpretazione che sanno dare.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Su Youtube non lo trovavo ieri sera ma tanto fa lo stesso questa è la finale di ieri sera stravittoria per questa ragazza ha vinto sul favorito dall'inizio della trasmissione Alessandro casillo fenomeno anche lui ,ma io sinceramente devo dire che son tutti bravi dal più al grande al più piccolo ,ma la passione l'emozione tir egala quela qualcosa in più brava Arianna ,sai jo anch'io penso la stessa cosa dall'inizio che l'ho vista certo chi dietro non a problemi a volte si fa finta di sorridere ,ma spero tanto che ci sbagliamo entrambi http://www.video.mediaset.it/video/io_canto/esibizioni/265443/se-adesso-te-ne-vai.html#tc-s1-c1-o1-p1 Questo è il ragazzo che era favorito anche lui un grande anche se in questa canzone non mi ha regalato emozioni come nelle altre devo dirlo cmq sia secondo posto non è male
Fein
Inviata - 02 December 2011 : 09:23:29 è vero questa ragazzina con la sua voce fa venire i brividi.. le auguro di far carriera perchè è moltoooooo meglio di tanti cantantuccoli ... bravaaaaaaaaaa
n.n
Inviata - 02 December 2011 : 07:41:49 Grandisssimaaa era la mia favorita fino dall'inizio, ha una voce stupenda che è dire poco. Sono davvero contento abbia vinto lei se lo merita tutto.
Piccola sensazione personale Quella ragazzina, a mia sensazione ha, oppure ha avuto, dietro i suoi sorrisi abbozzati dei grossi problemi, gli si legge negli occhi un velo di tristezza profondo, ...spero di sbagliarmi.
n/a
Inviata - 02 December 2011 : 00:33:48 Arianna Cleri ha vinto ¡°Io Canto 3¡å, conclusosi stasera su Canale 5. La quindicenne di Fermignano (Pu) ha battuto cos¨¬, un po¡¯ a sorpresa, il favorito di questa edizione, ovvero Alessandro Casillo, arrivato in finale con lei, vincendo lo stage che andr¨¤ a frequentare in America, alla New York Film Academy.
La Cleri, in effetti, era l¡¯unica che avrebbe potuto rubare lo scettro di vincitore a Casillo: lei, infatti, ¨¨ stata l¡¯unica altra partecipante al programma (fatta esclusione per i Gimme Five, tra cui c¡¯¨¨ anche lo stesso Casillo) ad essere la pi¨´ votata da casa, vincendo tre serate.
Anche la giuria ha notato il talento della ragazza, premiandola quando ha cantato ¡°Quando finisce un amore¡±. La voce di Arianna ¨¨ stata in particolare associata a numerosi duetti con cantanti provenienti da reality, come Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, ma anche con artisti dalla fama consolidata come Nek e Claudio Baglioni ed artisti sulla cresta dell¡¯onda come i Mod¨¤.
Che soddisfazione ci azzecco sempre
n/a
Inviata - 15 September 2010 : 00:08:44
Al via la nuova edizione di Io canto come inizio niente male bravissimi tutti piano piano posterò i video