Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
acssia
Inviata - 10 October 2009 : 01:16:55Presa dall'idea del post di 14febbraio su CHE CARTONE ANIMATO SEI vi va di postare anche i film che ci rispecchiano in questo momento???foto...video..ecc.. questo è quello che mi rappresenta adesso
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Fairy
Inviata - 08 July 2011 : 19:58:43
n/a
Inviata - 06 July 2011 : 23:40:39 Straordinario film davvero anche questo
acssia
Inviata - 06 July 2011 : 23:39:56
quote:Originalmente inviata da fiore
Un film Straordinario visto per la prima volta la mia opinione personale non so descriverla ma ti lascia dentro un qualcosa di inspiegabile consiglio di guardarlo per chi come me non la mai visto
io ho il dvd..lo vedo sempre quando capita....buon gusto cumpà
disattivato
Inviata - 06 July 2011 : 23:39:00 Spettacolarmente poetico e bello... "chiudendo gli occhi... lei sapeva che lui l'aveva riconosciuta..." Bellissimo!!!
n/a
Inviata - 20 May 2011 : 00:27:10
Un film Straordinario visto per la prima volta la mia opinione personale non so descriverla ma ti lascia dentro un qualcosa di inspiegabile consiglio di guardarlo per chi come me non la mai visto
Escamillo
Inviata - 26 April 2011 : 15:08:28
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
Escamillo
Inviata - 26 April 2011 : 14:52:30
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf