Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
disattivato
Inviata - 14 May 2009 : 19:39:02 ...non so'quanti di voi se li ricordano..io li ho visti al cinema i primi due..ero piccola...stanno per tornare col terzo film della serie...ihihihihihiihihihihi
Inviata - 14 May 2009 : 21:55:58 certo che me lo ricordo anche io guardavo il cartone ma non ditelo a nessuno però
kobra
Inviata - 14 May 2009 : 19:52:01 naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sono stato un fan accanito anche dei cartoni!!! per me era quasi come un film horror, mi ero spaventato quando quella nonna fantasma ho spaventato i due ghostbusters nella biblioteca. favoloso!!! non vedo l'ora!!! http://attentialcine.blogosfere.it/2008/09/ghostbusters-3-e-fatta.html
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]