Discussione di partenza |
MorningAfterDark |
Inviata - 07 August 2013 : 21:45:45 Mmm.. Da dove si inizia?
Mi porto: - macchina fotografica - registratore - torcia - sale - tavola ouija - autan per le zanzare - spray al peperoncino
E poi che faccio?
|
Ultime risposte: 5 (ordine cronologico inverso) |
MorningAfterDark |
Inviata - 07 August 2013 : 23:13:42 A vedere le stelle ci siamo già andati ed è stato meraviglioso
Cercavo la scusa buona per stringermi forte a lui e farmi coccolare
|
Carla |
Inviata - 07 August 2013 : 23:09:26 Di sicuro meglio le stelle son più sicure e magiche Certo che una zona infestata dai fantasmi è pure attraente come idea
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
senzanik |
Inviata - 07 August 2013 : 23:03:43 per caso vuoi fare come in quel famoso film orror che parla proprio di una gruppo di amici che una notte fa visita ad un manicomio abbandonato...ma non credo che voi possiate fare la stessa fine di quei ragazzi...era solo un film!!!!!!!
perchè non dici al tuo amico di portarti a vedere le stelle? |
MorningAfterDark |
Inviata - 07 August 2013 : 21:58:06 Pensavo alle pulci Si fantasmi: ho un amico che mi vuol portare a vedere un manicomio abbandonato...
Ma io sono così fuori di melona che mi ci rinchiudono i fantasmi stessi
|
senzanik |
Inviata - 07 August 2013 : 21:50:34 infestato da cosa??? zanzare? perchè l'autan non funziona con i fantasmi |