Discussione di partenza |
Oriana |
Inviata - 13 September 2012 : 20:38:00 Facciamo che io sono il genio della bottiglia che tu hai appena trovato e ben strofinato Tu la apri e io zompo fuori e ti chiedo quale potere vuoi possedere per il resto della tua vita.
Fai la tua scelta ma... devi motivarla !
- Vedere e parlare con i morti.
- Leggere nel pensiero.
- Poter vedere il futuro di chi tocchi con la mano.
- Poter prevedere eventi importanti.
- Essere come Re Mida e far diventare oro tutto ciò che tocchi.
- Essere il responsabile del destino altrui.
- Avere il potere telepatico.
- O avere il potere telecinetico ( spostare oggetti)
- Oppure quello di poterti spostare in ogni luogo con la sola forza del pensiero.
- Prevedere le nascite o le morti.
- Viaggiare nel tempo.
- Avere poteri curativi.
- Vedere CHI ti aspetterà al di là del varco oltre la vita.
Che mi sarò bevuta ?
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Fein |
Inviata - 11 October 2012 : 22:47:22 miiiiiii... mi era sfuggito questo post... anchio vorrei poter diventare invisibile ma ....non c'è allora poter leggere nel pensiero di qualche persona... almeno riusirei a capirci qualcosa, per riuscire a prevenirle sai che soddifazione...
|
Sir Morris |
Inviata - 11 October 2012 : 14:31:31 Come va.. adesso.. Ghiandaia? Spero meglio!?
Inviata - 15 September 2012 : 00:04:37 Su queste cose sono preparato, una relazione tiene se uno dei due è felice... io mi son scordato la felicità ma ora penserò giorno e notte finchè MI CONVINCERò CHE POSSO ESSERE ANCORA FELICE, SE NO FARò FELICI GLI ALTRI, e mi accontenterò della stima... (intendo non nel virtuale) LO so che lo dite per il mio bene, ma lasciate che la mia test9olina cocciuta lavori un po il mio docile cuore e vedrete che tornerà come nuovo! (Voglio dire, una volta MI INNAMORAVO DI CONTINUO, DEVO RISCOPRIRE COSA CERCAVO E CONVINCERMI CHE MI SERVE ANCORA (scusate il maiuscoletto ma per pigrizia non rimedierò alle bizze della tastiera...
|
Carla |
Inviata - 14 September 2012 : 23:48:34 Concordo con Straluna niente filtri in amore o è vero amore o non è niente altro che un giro di giostra, che poi lascia il segno e fà più male
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
Ghiandaia |
Inviata - 14 September 2012 : 23:30:34 Chi ha tessuto le ragnatele preparerà il filtro, ancora non so come, ma la decisione è presa... e ogni viaggio inizia di sotto il piede...
|
n/a |
Inviata - 14 September 2012 : 23:13:56 perdonami.. ma continuo a pensarla diversamente un cuore ferito o inaridito.. non c'è pozione che risolva.. ci vuole l'amore, quello genuino
Ogni fine è anche un Inizio... |
Ghiandaia |
Inviata - 14 September 2012 : 23:10:35 Perdonami ma un cuore ferito ha bisogno anceh di quello, io credo...
cioè ho dimenticato l'indimenticabile e ho educato il cuore a trattenersi... una pozione per togliere le ragnatele che io stesso ho tessuto niente di più, niente di meno ,
|