Discussione di partenza |
Oriana |
Inviata - 07 September 2012 : 21:08:41 Parliamo di coincidenze o di stranezze ? Bè, io sono anni che mi chiedo se vi sia un filo conduttore a me sconosciuto che unisce me alle persone a me più care. E' la prima volta che lo espongo pubblicamente, forse per sapere se qualcuno di voi ha le stesse mie "coincidenze" riguardo la numerologia o, per meglio dire, riguardo i "compleanni" delle persone più care. Mi spiego:
- Mio padre compie gli anni lo stesso giorno in cui li compie mia nuora, e il padre di mia nuora, e la nonna ( se fosse ancora al mondo)... - Mio figlio compie gli anni lo stesso giorno in cui li compie " l'unica nipote" di mia nuora e il suo più caro amico d'infanzia. - Mio nipote compie gli anni lo stesso giorno in cui è nato mio nonno. - Mia nipote è nata lo stesso giorno in cui è nata una delle mie "zie importanti". E ricordo che è il 31 ottobre, halloween, in anticipo di un mese sulla tabella di gravidanza. - Io sono nata il giorno in cui nacque la mia bisnonna.
Sarà una coincidenza ma... ditemelo voi se non è strano.
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 12 September 2012 : 19:09:15 quote: Originalmente inviata da Oriana
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Cspperi Oriana che nuova firmettina aggressiva
Volevo inserire anche un coltello tra i denti ma non mi è riuscito
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
Oriana |
Inviata - 12 September 2012 : 19:04:59 quote: Originalmente inviata da LUNA31
Cspperi Oriana che nuova firmettina aggressiva
Volevo inserire anche un coltello tra i denti ma non mi è riuscito
|
n/a |
Inviata - 12 September 2012 : 18:43:38
Ogni fine è anche un Inizio... |
Carla |
Inviata - 12 September 2012 : 18:28:26 Cspperi Oriana che nuova firmettina aggressiva
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
Oriana |
Inviata - 12 September 2012 : 17:38:35 Mi associo
|
n/a |
Inviata - 12 September 2012 : 13:17:33 quote: Originalmente inviata da Grace Si certo Oriana,intuito,e certo anche che è qualcosa che non è sempre "aperto"...ma a periodi,che dipendono da come stiamo,anche da come e quanto noi stessi lo rifiutiamo,altrimenti da un punto di vista sarebbe anche tutto più facile...però se ci si ferma a riflettere,lo notiamo vivace in tutti i bambini ad esempio....i bambini spesso riconoscono chi è positivo o negativo,e se li osserviamo,si vede bene verso chi hanno un'atteggiamento aperto e sorridente,qualsiasi sia il loro carattere,e verso chi sono chiusi e non hanno sorrisi spontanei....fino a quando l'insegnamento di noi adulti,volto ad un'educazione generica,non insegna loro a mentire....il mondo adulto insegna a comportarsi come conviene,non come si sente...sono dell'avviso che ci allontaniamo da noi stessi,e dalle parti più importanti di noi stessi,per stare in questa cosiddetta civiltà,perchè il sentire non è qualcosa che ha qualcuno e qualcuno no,è la potenzialità di tutti,se non viene annebbiata...poi oltre quello ci sono fasi nella vita,è chiaro che quando attraversiamo fasi di crescita e problematiche,si perde il contatto con la nostra interiorità,un contatto che si può riprendere sempre,ma come sempre dipende da quanto lo si vuole,il detto di chi cerca trova,lo trovo vero,è una ricerca tutta personale,ma se non si vive tanto per respirare,ma con domande sempre accese,passa magari tanto tempo,ma poi le risposte arrivano....poi secondo il mio modo di pensare,ci sono errori nel sentire gli altri,e delle sviste giganti,se comunque attraverso questi altri,noi abbiamo delle lezioni da imparare,e le lezioni di solito non sono mai prive di sofferenza,perchè noi esseri umani,imprimiamo e impariamo una lezione solo attraverso la sofferenza,quindi tempi lunghi tra l'accadimento e il rivelamento della lezione,intercorre uno spazio lungo di sofferenze interiori...e sinceramente credo anche che tutto sempre prima,non sarà mai scopribile,fino a quando siamo qui per apprendere....
quoto e mi associo al tuo pensiero
Ogni fine è anche un Inizio... |
Sir Morris |
Inviata - 11 September 2012 : 09:40:59 Io penso che voi siate troppo orgoglioso... lo evinco dalle vostre risposte! Immaginavo che avreste risposto così: non importa! I miei rispetti!
Sir Morris
|