Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum
 Forum
 Mistero e leggende
 Ruota di Pitagora

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).

Discussione di partenza
disattivato Inviata - 14 November 2011 : 18:06:04
Premessa e'copiato da google taslate quindi l'italiano non è perfetto.

RUOTA DI PITAGORA
Inventato in La solitudine del Medioevo
Risolve tutte le domande, passato, presente e futuro.
Divinazione By Numbers di origine molto antica.
Un Oraculum Antica diviso in compartimenti
Tratto da un antico manoscritto

Da LW de LAURENCE
Positivamente Never Before Data la WorId
Antichi avuto fiducia in Divinazione by Numbers
"TOMES" nelle lingue MORTO

I numeri attribuiti ai giorni della settimana, e della sentenza Pianeta il giorno, sono di origine molto antica. Essi sono, così come La Ruota di Pitagora, una creazione di ex tradizionali conoscenza anticipata da un sacco o numeri, e sono stati inventati, come geomanzia, nella solitudine monastica del Medio. Evo.. L'antico manoscritto da cui è compilato questo sembra avere stato scritto già nel XV secolo. - E 'stato acquistato ad un prezzo molto alto da DR. DE Lorenzo, che, essendo un Adepto e membro dello stesso Ordine orientale dei sacri misteri a cui apparteneva Pitagora, è l'unico uomo al mondo che ora ha il possesso di questo MarvelousWheel. Lo stesso è protetto da copyright e non devono essere copiati o riprodotta. Violazione di questo avviso il trasgressore alla sanzione prevista dalla legge.

Aritmanzia, Divinazione o da numeri, sui quali la ruota di Pitagora si fonda, è stato variamente praticato. Molti stupendo "Tomi", in lingue morte, ormai obsoleto e dimenticato, si trovavano, spiegando il "Arte e Modo" di questi procedimenti curiosi; male che le lettere del nome del partito si sono detti per contenere molti arcani nascosti, quando ". misteri dei numeri" decifrato dalla Gli antichi andati finora in questi particolari, a dichiarare la loro convinzione che ogni individuo può conoscere i segreti capo del suo destino con l'aiuto del suo nome, o denominazione patronymical, e anche che esiste una simpatia particolare tra il nome e le occupazioni per tutta la vita. Questi fatti sono qui indicati solo per informare gli studenti della fede illimitata degli antichi per divinazione con i numeri, non importa come o dove sono stati trovati.

Ci sono stati diversi scrittori antichi di preminenza che hanno trattato del "potere dei numeri" quando scelto o combinati da "lotti" in mezzo a loro si erge Tritemio cospicuo, il famoso abate di Spanheim, le cui opere sono estremamente mistiche, rari e curiosi, ma non sono mai stati tradotti in inglese.

Gli Antichi, che erano molto affezionato o divinazione, erano soliti posto grande fiducia nella "Ruota di Pitagora", che risolve domande Aritmanzia, o una specie di sortilegy dai numeri, in cui il risultato dipende dalla agenzia libero della mente e , o l'intento di conoscere "ogni cosa difficile".

La Ruota di Pitagora è detto da antichi scrittori per risolvere "tutte le domande il richiedente può desiderare di conoscere, se il tempo passato, il tempo presente o del futuro." Quelli che seguono sono alcuni esempi delle domande:

Le domande si dice che il ruota a risposta

Informarmi dei particolari qualunque o tutti che riguardano la donna che deve sposare. - Sarà il Prigioniero essere rilasciato, o continuare prigioniero? - Devo vivere fino alla vecchiaia? I-Deve avere andare lontano via mare o terra, o di risiedere in climi stranieri? - Devo essere coinvolti in una controversia, e se è così, devo guadagnare o perdere la mia causa? - Devo fare, o mar, la mia fortuna con il gioco d'azzardo? - Potrò mai essere in grado di ritirarsi dagli affari con una fortuna? - Devo essere eminenti, e incontrarsi con avanzamento nelle mie ricerche? - Devo avere successo nella mia impresa presente? - Devo sempre ereditare beni testamentari? - Devo spendere quest'anno più felice di quello precedente? - Il mio nome sarà immortalato, e posteri lo applaude? - L'amico che più contare su di dimostrare fedeli o traditori? - L'beni rubati essere recuperato, e sarà il ladro essere rilevata? - Qual è l'aspetto delle stagioni, e quali cambiamenti politici sono per compiersi? - Sarà lo straniero presto ritorno dall'estero? - Il mio amato dimostrarle in mia assenza? - Sarà il matrimonio per avere luogo essere felice e prospero? - Dopo la mia morte, saranno i miei figli essere virtuoso e felice? - Devo sempre recuperare dalla mia sventura presente? - Sarà il mio destino di esperienza vicissitudini grande in questa vita? - La mia reputazione è per nulla o molto influenzato dalla calunnia? - Mi informa di tutte le indicazioni relative al mio futuro marito? - Shall il paziente il recupero dalla malattia? - La persona che amo, l'amore e la stima di me? - Shall mio viaggio previsto essere prosperi o sfortunato? - Devo sempre trovare un tesoro? - Quali attività commerciale o professionale dovrei seguire? - Ho molti, o nemici? - Sono amici assenti in buona salute, e qual è il loro employmen presente? - Shall mia moglie hanno un figlio o una figlia? - Se un cavallo è vincere la gara? - Se un detenuto deve uscire dalla prigione? - Se una persona è assente ritorno? - Se la città assediata è presa? - Di due combattenti, che prevarranno? - Se la malattia deve essere lungo o corto? - Se una causa civile dovrà essere acquisita? - Se il tuo desiderio è successo? - Se si farà il giorno fortunato? - Se le cose rubate o perse sono recuperati? -Se è #8203;#8203;buona per comprare o vendere? - Se il richiedente deve sposare? - Se l'impresa avrà successo? - Se il richiedente è fortunato o sfortunato? - Se ogni questione o qualsiasi cosa che si chiude bene e nel male? - Se una persona malata deve recuperare o morire?

SPIEGAZIONE DELLA RUOTA

La "Ruota di Pitagora" è diviso in quattro scomparti, la metà superiore dei quali contiene in ordine i numeri, che sono chiamati propizio, buono e fortunato, la parte inferiore contiene i numeri di tipo contrario, o quelli che sono definiti male , nefasto e sfortunato.

Intorno alla ruota sono le lettere dell'alfabeto, di fronte delle quali sono collocati alcuni numeri corrispondenti che sono necessari nei calcoli. Questi sono pienamente spiegati nelle tabelle Uno, Due e Tre. I numeri nella metà destra della ruota si dice per indicare "Long Time", o che le cose a cui la questione avere questi numeri si riferiscono, sarà piuttosto una lunghezza lungo di tempo a venire su. Questi numeri nella metà sinistra della ruota, si dice per indicare uno spazio breve o breve prima che il tempo è compiuto l'affare. Prossimo seguire le tabelle utilizzate nella lavorazione delle ruote e il numero mistico di ogni giorno della settimana. Segue I numeri dei pianeti dominanti i giorni e queste a loro volta sono seguiti da i numeri per essere scelto per caso nel lavoro le domande, che sono tutti completamente spiegato nelle pagine seguenti.

TAVOLI UTILIZZATI NEL LAVORO DELLA RUOTA

UNA TABELLA
I numeri a scelta Chance

TAVOLO DUE
Numeri corrispondenti ad ogni Giorno
La Settimana
DOMENICA. . . . . . . . . 106 GIOVEDI. . . . . . . . 31
LUNEDI. . . . . . . . . . VENERDI 52. . . . . . . . . . . . 68
MARTEDI. . . . . . . . . 52 SABATO. . . . . . . . 45
MERCOLEDI '. . . . . . 102

TAVOLO A TRE
I numeri dei Pianeti Ruling The Days
DOMENICA. . . . . . . . . . . . GIOVEDI 34 ..................... 78
LUNEDI. . . . . . . . . . . 45 VENERDI ........................... 45
MARTEDI. . . . . . . . . . SABATO 39 ..................... 55
MERCOLEDI '. . . . . . . 114

Come risolvere la questione

In primo luogo, il ricercatore deve fare riferimento alla Tabella Uno, e, pensando seriamente sulla questione vuole risolta o rispose, lasciarlo scegliere un numero fuori della piazza, mostrato in una tabella, senza pre, editation, o, ciò che si dice che sia ancora meglio, lasciare che il ricercatore chiudere gli occhi e disegnare, senza esitazione, uno dei trenta pezzi di cartone su cui sono stampati i numeri che iniziano con ONE e finendo con TRENTA. Prima di trarre, mescolare i pezzi di cartone insieme e quindi disegnare uno promiscuamente da una partita e scrivere il numero che appare sul pezzo di cartone in giù su un pezzo di carta. Questo è il primo passo per l'operazione, ma al riguardo dipende la verità del tutto: quindi il ricercatore deve essere particolare in questa parte del processo.

. Seconda A questo numero, così scelti, sia dalla piazza, mostrata sotto una tabella, o tratti dalla cartoni misti come indicato sopra, lasciare che il ricercatore aggiungere il numero di rispondere alla prima lettera del suo nome di battesimo, che si vede in The ruota stessa, dove il numero di stand nel cerchio interno, sotto le lettere.

Terzo. A questa somma aggiungere il numero corrispondente al giorno della settimana, indicate nella tabella a due, e poi a questo aggiungete il numero corrispondente al pianeta che governa il giorno in cui viene posta la domanda, che è chiaramente indicato nella tabella a tre. quindi aggiungere il tutto insieme, e lo dividiamo per 30, e il resto cercare in La Ruota, osservando in quale parte della ruota cade, ma se non ci sarà alcun resto, allora il numero 30 si deve essere cercato in The Wheel .

Se il numero, che rappresenta il resto, si trova nella metà superiore "Short Time" quarto di La Ruota, il successo arriverà presto.
Se si trova nella metà superiore "Long Time" quarto, il successo sarà ritardata.
Se si trova nella loro metà inferiore "Short Time" quarto, il fallimento sarà raggiunto in tempi brevi.
Se nella loro metà inferiore quartiere "Long Time", il fallimento sarà presente alla fine, e dopo il ritardo.

Ora, per sapere se la domanda o richiesta, che il ricercatore o di chiunque altro gli propone, deve avere successo o no, prendere nota, se il fan numero nella metà superiore della Ruota, la vostra fortuna è in esso Bene, e la sorte che hanno gettato farà sì che la vostra richiesta di essere soddisfatta. Ma se la possibilità di essere trovati nella metà inferiore della ruota, la tua sorte è il Male e sfortunato, e la questione proposta deve avere un problema del Male.

Si noti, inoltre, se è un tempo in cui questione; come, per quanto tempo o corta è la questione in mano prima di essere realizzato. Ohserve, che la metà di La Ruota rappresenta numeri di "tempo", l'altra metà del "tempo breve," e anche così, nel bene o nel male, è la questione in mano uscire.

L'insieme delle domande ma nella lista si risponde come sopra indicato, ma, l'ultima domanda, qui, che è, "Se una persona malata deve recuperare o morire" per le somme di cui sopra devono essere aggiunti, del malato età, e il risultato procede con nello stesso modo, come mostrato nel secondo esempio.

Primo Esempio

Sabato, 6 MARZO 1915. - E 'stato chiesto: "Se l'impresa dovesse riuscire?" Il numero tratto dalla cartoni misti era di 14, e nome della persona è stato Samuel, e la prima lettera è S, ha avuto la figura 9 opposto, come mostrato in ruota. Questi due numeri, così ottenuti, sono stati fissati sulla carta e sotto di loro è stato posto il numero corrispondente al Sabato, che è 45, come indicato nella Tabella II. Sotto sarebbe poi stato immesso il numero corrispondente alla sentenza Planet Sabato, che è di 55 , come mostrato in tabella Tre. Questi dati sommati ammontano a 123, e quando diviso per 30, ha lasciato 3 per il resto. Osservando la ruota si potrà osservare che n. 3 appare nella metà superiore della ruota nella "Short Time" divisione. Questo dimostra l'impegno sarebbe una fortuna e che buoni risultati sarebbe arrivato molto presto il modo adeguato di indossare i numeri sopra verso il basso è illustrato di seguito.:
Numero estratto dal Cardboards misti. . . . . 14
Numero in L'opposto ruota a S. . . . . . . . . . 9.
Numero corrispondente al Sabato. . . . . . . . . . . 45
Numero corrispondente alla sentenza Planet Sabato 55
Somma totale. . . . . . . . . . . . . . . . . 123

N. 123, diviso per 30, lascia 3 per il resto. Fare riferimento a La Ruota, e 3 si trova nella parte superiore la scritta "Short Time". Questo dimostra che l'affare si sarebbe realizzato di conseguenza.

So che ad alcuni di voi piacciono questi argomenti.. ho trovato il pdf

http://hochma182.com/Le_Arti_Divinatorie_analisi_tecniche_pratiche.pdf

tratto da:http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://sonic.net/~ric/go/church/AncientDivination.htm

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
n/a Inviata - 15 November 2011 : 10:32:54
letto tutto e capito pure anche se la traduzione mi ha fatta tribolare

Mrbear Inviata - 15 November 2011 : 09:08:08
ma alla fine sti numeri su quale ruota bisogna giocarseli?

Fairy Inviata - 15 November 2011 : 09:06:27
ehm ...sto ancora carburando, ripasso più tardi!!!

n/a Inviata - 15 November 2011 : 00:27:50
Passo la palla La ruota

Carla Inviata - 14 November 2011 : 22:42:35
fatto, sembra complicato, ma leggendo attentamente non lo è

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Fein Inviata - 14 November 2011 : 22:15:15
anchio non ci ho capito un tubazzo...
aiuto!!! la mia testa... più semplice no eh?

disattivato Inviata - 14 November 2011 : 21:15:16
La traduzione fa pena.. purtroppo l'ho tratto da google traslate ma è facilissimo ovvero:
Vi ponete una domanda a cui dovrete avere come risposta un si o un no.

1.La prima tabella cercate un numero, il primo che vi salta agli occhi.

2.Il secondo vi verrà dato dall'iniziale del vostro nome (nell'immagine della tavola, la prima che misi)

3.Il terzo numero ve lo da il giorno della settimana in cui fate la domanda

4.La da il numero del pianeta.

Sommate i 4 numeri, il risultato lo dividete per 30.

Il resto vi da il numero divinatorio.
Lo troverete in uno dei 4 quadranti di questa immagine:

In cui i quadranti superiori daranno si alla risposta
i quadranti inferiori il no.

I numeri sono quelli interni all'immagine non quelli sulle lettere dell'alfabeto.

Poi tutti i numeri a sinistra.. se si avvera e'a breve tempo a destra è a lungo termine.

(chiedo scusa per la traduzione.. spero di esser stata più chiara io.. e ne dubito spesso non sono molto chiara!!)

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000