Discussione di partenza |
acssia |
Inviata - 27 March 2017 : 17:11:10 quote: Originalmente inviata da nanà
Finalmente mia nipote mi ha lasciato il pc liberooooooooo
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 13 May 2021 : 16:57:34 faccio un giro in giro forum
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Carla |
Inviata - 02 March 2021 : 08:56:38
Che sto facendo? A parte dare il buongiorno al forum, Sto pensando che siamo nella m.... Come un anno fa
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Carla |
Inviata - 28 February 2021 : 10:56:03
Quando vai alla lavanderia a gettoni per lavare il piumone (dato in lavatrice non ci sta) pensi nel frattempo che aspetto gioco un poco coi giochini del cellulare E ti accorgi che non c'è la Wi-Fi
Carla |
Inviata - 24 February 2021 : 09:15:12
Aspetto che finisca la lavatrice, per stendere il bucato Mentre leggo qui
Fein |
Inviata - 18 January 2021 : 12:30:49 Sto controllando la mia pizza nel forno ho una fame!!!
Ciao,buon pranzo a chi legge
|
acssia |
Inviata - 10 January 2021 : 14:12:10 Sto controllando il forum per bene.. Mi sono persa un bel po di cosine
|
acssia |
Inviata - 05 April 2020 : 14:03:01 Messo i bimbi a dormire poco fa.. Adesso caffè e divano.. Non passa più
|