Discussione di partenza |
Carla |
Inviata - 16 October 2014 : 22:16:05 Che vorrei? bhooo troppe cose, che si racchiudono tutte in una sola!!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 25 August 2022 : 16:40:46
Una fetta di questa tortina qui anzi facciamo due va
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
Carla |
Inviata - 16 October 2021 : 19:42:22
Questo stupendo pianoforte verticale tedesco del 900
Oggi son andata in un negozio di mobili usati per trovare una vetrinetta che si abbini alla mia sala E vedo questo Se avessi posto in casa sinceramente, a rate me lo prendevo, mi son venute le lacrime agli occhi Pensando a mio pianoforte che dovetti dar via anni fa
VA be mi son accontentata di sfiorare la tastiera
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Carla |
Inviata - 10 October 2021 : 17:18:59 Bha vorrei tante piccole cose importanti anche se piccole, ma per me grandi E vorrei sapere proprio il perche' non posso mai averle
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Carla |
Inviata - 14 September 2021 : 11:10:14 Vorrei tornare indietro nel tempo a quando ero bambina, allora si viveva decisamente meglio!!
Fein |
Inviata - 02 August 2021 : 18:58:30 Lo so quello che vorrei..e non costa niente,,, ma è inutile dirlo,tanto non è per niente fattibile.. e allora mando aff...questo mondo di m...
|
Carla |
Inviata - 02 August 2021 : 16:57:41 Vorrei che mi passasse il mal di stomaco stamattina visita di controllo (tutto bene per fortuna) Bisogna andare mezz'ora prima per il CUP, e sti cavoli, erano in ritardo pazzesco, alle 10.30 ero li, avevo appuntamento alle 11. morale della favola fatta visita che era quasi mezzogiorno Aria condizionata a manetta quindi pure preso freddo Visita diciamo veloce e nonostante le varie esenzioni (PAGATA) Quel liquido per la luminescenza poi puzza di petrolio in un modo orribile Arrivata a casa tardi, stanca, pranzato di corsa e riposato, con quella puzza che olezzava nel naso prepotentemente Ok ora fatta doccia e tolto l'olezzo Però il mal di stomaco ancora non è passato Va bè stasera brodino caldo, qualcosa di leggero e via a nanna. Domani è un altro giorno e si vedrà come diceva Rossella H'ara nel film Via Col Vento
Carla |
Inviata - 20 May 2021 : 19:47:41
Vorrei tanto riavere la mia salute, poter lavorare, Mi manca stare tra la gente, in compagnia anche se stanca ma poter star con gli altri e far conoscenze è essenziale. Mi manca poter uscire a far passeggiate anche di sera in riva al fiume o in centro a veder la vetrine dei negozi, che non vedo da una vita. Scambiare due chiacchiere davanti a un caffè o una bibita con amici ohh... Diaminue mi manca vivere la vita! In questo mondo che ogni giorno diventa sempre peggio