Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 27 April 2012 : 23:42:10
Immaginate di avere un falo' acceso... tipo quelli dei film anni 60 che si facevano in spiaggia il 15 Agosto....
Per un istante "spogliatevi" delle vostre "vanita" e gettatele nel falo'...
come per ricominciare una nuova stagione o una nuova vita...
Vi va di scrivere qui la vostra vanita' o quella di cui vi vestono gli altri?
(ovvio scrivendo non solo il nome della vanita'...)
"Il cuore vive finché ha qualcosa da amare, così come il fuoco finché ha qualcosa da bruciare." Victor Hugo
Fuoco alle vanita'
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Fein |
Inviata - 28 April 2012 : 13:51:18 voglio bruciare tutte le stronzate che mi ha raccontato una persona.... quelle si che nono vanità...
|
gr |
Inviata - 28 April 2012 : 12:18:11
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
n/a |
Inviata - 28 April 2012 : 12:16:23 e fai bene ad esserne vanitosa? orgogliosa? è uguale
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
gr |
Inviata - 28 April 2012 : 11:03:58
|
Carla |
Inviata - 28 April 2012 : 11:02:33
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
gr |
Inviata - 28 April 2012 : 10:56:57 Anch'io poi cercando in vari dizionari ho riscontrato delle discrepanze in merito....
Comunque io sono molto vanitosa (poi che sia orgoglio va bene uguale) dei miei capelli Sono castano chiaro naturali....lunghi quasi fino al sedere...una cascata di ricci grossi e morbidi....insomma na meraviglia
Diciamo che per oggi mi faccio la coda....e non mi vanterò di co-tanta meraviglia buttando la mia vanità nel falò...ma solo per oggi ehhhhhhhhhh
|
Carla |
Inviata - 28 April 2012 : 10:54:05
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |