Discussione di partenza |
n/a |
Inviata - 23 November 2011 : 10:56:39 Provate ad immaginare a cosa non fareste mai nella vostra vita!!
inizio io..
non potrei mai stringere un legame (amoroso) con un uomo pieno di piercing
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
n/a |
Inviata - 03 March 2012 : 23:58:16 ci sono delle persone con dei comportamenti che io al loro posto mi vergognerei!! sono straconvinta e più che strasicura che io non lo farei mai!! perchè vorrebbe solo dire non essere più me stessa!!
|
Carla |
Inviata - 28 February 2012 : 21:17:53
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
n/a |
Inviata - 28 February 2012 : 21:15:31 io sono più propensa per il si poi tutto dipende dal tipo d'incantesimo
|
Carla |
Inviata - 28 February 2012 : 21:08:25 Un incantesimo a qualcuno... o forse si
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
n/a |
Inviata - 12 February 2012 : 18:53:25 indossare una maschera, per mostrarmi migliore di quella che sono...
sono antipatica e me ne vanto!!!
|
MorningAfterDark |
Inviata - 27 January 2012 : 23:47:05 Non lo so. La verità è che fino ad ora ho fatto tante cose, alcune di cui non vado nemmeno fiera e di cui mi pento ogni giorno, tante cose che non avrei mai fatto e invece si. Se potessi tornare indietro o almeno consigliare a ragazze giovani per evitar loro di soffrire direi: Tenete sempre al primo posto voi stesse, i vostri sogni, le vostre idee, non accantonateli mai per nessuno.
...Stringimi la mano... ...Ed io non ti lascerò... |
Fein |
Inviata - 27 January 2012 : 23:27:20 mette le gonne arricciate***
|