Discussione di partenza |
Oriana |
Inviata - 01 May 2011 : 10:33:50 Ecco un piccolo test per verificare quanto siamo furbi ( o attenti). Io ne ho azzeccate 12 su 15.
http://www.nienteansia.it/test/test-furbizia.html
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
G. |
Inviata - 04 May 2011 : 14:23:55 quote: Originalmente inviata da Oriana
Ahahahah, Grace te la fai e te la dici ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
ahahahahahahahahhaha.......chi fa da se...fa per tre.... ahahahahahahahahah
Vale...grazie per la compagnia
|
l.v |
Inviata - 02 May 2011 : 16:32:11 Grace siamo in dueeeee:):):): anche io una franaaa in questo giocooo :)
|
Oriana |
Inviata - 02 May 2011 : 15:28:43 Ahahahah, Grace te la fai e te la dici ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
G. |
Inviata - 02 May 2011 : 14:52:48 Ho commesso molti errori...non sono molto furba.... questa è la risposta del test... ma io ne ero consapevole... lo so,lo so....non sono furba ,me so accorta
ahahahahahahahahahahah
|
Fein |
Inviata - 02 May 2011 : 14:30:03 più o meno daiiiiiiii....
|
n/a |
Inviata - 02 May 2011 : 12:18:57 quote: Originalmente inviata da germenzia
stralunaaaaaa non vale barare capito??? ahahahahahahahahahahahah pensavo di essere furba con 3 errori... ma tu ancora più furbetta...
ma non ho barato..
|
Fairy |
Inviata - 01 May 2011 : 14:55:15 ah ah ah Germyyyyy
|