Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 Ti va di rispondere ?

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).

Discussione di partenza
Oriana Inviata - 06 February 2011 : 10:04:23
Pensavate forse che mi fosse passata la mania di fare domande ? Naaaaaa, sbagliato!
Eccomi di nuovo qui per togliervi di dosso qualche altro velo.

- Qual'è il tuo odore preferito ?

- Qual'è il tuo suono preferito ?

- Da 1 a 10 quanto ti lasci trasportare dalle tue passioni ?

- Da 1 a 10 quanto esprimi esterioramente le tue emozioni ?

- Quante volte sei stato il primo a dire "ti amo" ?

- E quando lo hai fatto è stato per ricevere la stessa conferma ?

- Hai mai amato senza essere corrisposto ?

- La sensazione peggiore che potresti provare.

- Se ti potessi scegliere un uomo/donna quali sarebbero le 5 qualità fondamentali che dovrebbe avere ?

- Batti sulla tastiera con tutte e 10 le dita ?

- Cosa non deve mai mancare nella tua dispensa ?

- Ti sei mai innamorato di un tuo professore o mentore o superiore ?

- Sei più propenso ad attendere le mosse altrui o agisci per primo?

- Ti piace di più fare le sorprese o riceverle ?

- Preferisci la doccia o il bagno caldo ?

- Hai mai inseguito un sogno con ferrea determinazione ?

- Cosa ne pensi del detto: " chi non risica non rosica " ?

- C'è una canzone che ti emoziona tutte le volte che l'ascolti ? Quale ?

- Ti hanno mai dedicato una canzone ?

- Te ne hanno mai cantata personalmente una ?

- Hai mai usato colpi bassi per vendicarti di qualcuno?

- Hai mai tradito il tuo patner ?

- Sei mai stato tradito dal tuo patner ?

- Se il rapporto con il tuo patner ti fa soffrire profondamente, continui a torturarti quotidianamente nella speranza che le cose cambino o dai un taglio drastico e te ne vai ?

- Sei innamorato ma sai che lui/lei è la persona sbagliata. Soffri di meno a lasciare o a essere lasciato ?

- Stai intrattenendo un rapporto epistolare molto intimo con una persona conosciuta nel virtuale. Sai che non avrai mai contatti fisici con essa quindi... ritieni possa essere un tradimento nei confronti del tuo patner o no ?

- Nel sesso vedi solo l'appagamento fisico o cerchi anche quello affettivo ed emotivo ?

- Ti è mai capitato di provare un orgasmo mentale ?

- Hai mai dato una sberla a qualcuno ?

- L'hai mai ricevuta ?

- Da 1 a 10 quanto pensi di aver vissuto veramente la tua vita fino ad oggi ?

- Speri di trovare quello che ancora ti manca ?

- Ma soprattutto... pensi di aver la forza ed il coraggio per far di tutto per ottenerlo ?

- Metteresti in gioco tutto ciò che sei per qualcosa in cui credi fermamente ?

- Sai combattere per te stesso ?

- Combatteresti per difendere qualcun altro ?

- Quanto sei stato sincero nelle risposte che hai dato ?

- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ?

Questionario by Oriana. Gestazione e parto inclusi

El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
Oriana Inviata - 09 February 2011 : 08:01:03
quote:
Originalmente inviata da Tofil

- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ? ANZI CI METTEREI ANCORA QUALCOSA PER FAR COMPRENDERE DI PIU' ALCUNE MIE RISPOSTE

Tofil Inviata - 09 February 2011 : 00:08:47

- Qual'è il tuo odore preferito ? IL PROFUMO DEL MARE

- Qual'è il tuo suono preferito ? IL CINGUETTIO DEGLI UCCELLINI

- Da 1 a 10 quanto ti lasci trasportare dalle tue passioni ? MOLTO POCO...SOLO NEI SOGNI

- Da 1 a 10 quanto esprimi esterioramente le tue emozioni ? TRE..MAGARI LE SCRIVO MI VIENE PIU' FACILE

- Quante volte sei stato il primo a dire "ti amo" ? TANTE VOLTE ALLA STESSA PERSONA

- E quando lo hai fatto è stato per ricevere la stessa conferma ? CERTO

- Hai mai amato senza essere corrisposto ? SI

- La sensazione peggiore che potresti provare.... CREDO DI AVERLA GIA' PROVATA ..

- Se ti potessi scegliere un uomo/donna quali sarebbero le 5 qualità fondamentali che dovrebbe avere ? SINCERITA' AMORE GENEROSITA' DOLCEZZA PAZIENZA

- Batti sulla tastiera con tutte e 10 le dita ? SI A VOLTE E SENZA GUARDARE (rimasugli della dattilografia)

- Cosa non deve mai mancare nella tua dispensa ? CIOCCOLATA E PATATINE

- Ti sei mai innamorato di un tuo professore o mentore o superiore ? NO

- Sei più propenso ad attendere le mosse altrui o agisci per primo? ATTENDO.... ma non all'infinito...

- Ti piace di più fare le sorprese o riceverle ? NE HO FATTE MOLTE ORA VORREI SAPERE COM'E' RICEVERLE

- Preferisci la doccia o il bagno caldo ? DOCCIA

- Hai mai inseguito un sogno con ferrea determinazione ? SI

- Cosa ne pensi del detto: " chi non risica non rosica " ? NON SEMPRE SUCCEDE DI RISICARE PER POI FINALMENTE ROSICCHIARE..

- C'è una canzone che ti emoziona tutte le volte che l'ascolti ? Quale ? FARFALLINA DI LUCA CARBONI

- Ti hanno mai dedicato una canzone ? SI SPESSO

- Te ne hanno mai cantata personalmente una ? SI... DIVERSE VOLTE..UN BRAVISSIMO CANTANTE...

- Hai mai usato colpi bassi per vendicarti di qualcuno? NO.. LA MIA COSCIENZA NON NE VUOLE SAPERE

- Hai mai tradito il tuo partner? ...

- Sei mai stato tradito dal tuo patner ? SI

- Se il rapporto con il tuo patner ti fa soffrire profondamente, continui a torturarti quotidianamente nella speranza che le cose cambino o dai un taglio drastico e te ne vai ? SARO' MASOCHISTA O VIGLIACCA...MEGLIO...

- Sei innamorato ma sai che lui/lei è la persona sbagliata. Soffri di meno a lasciare o a essere lasciato ? LA SOFFERENZA E' SOFFERENZA SE AMI...AVREI SEMPRE LA SPERANZA DI SBAGLIARMI..LASCEREI SOLO SE FOSSI TOTALMENTE SICURA CHE SIA DAVVERO IMPOSSIBILE

- Stai intrattenendo un rapporto epistolare molto intimo con una persona conosciuta nel virtuale. Sai che non avrai mai contatti fisici con essa quindi... ritieni possa essere un tradimento nei confronti del tuo patner o no ? GIA' SE CHATTO INTIMAMENTE CON UNA PERSONA MI SA CHE QUALCOSA NON VA...QUINDI...SE SONO A UN PUNTO COSI' SIGNIFICA CHE MI RITERREI LIBERA DI FARLO...NESSUN TRADIMENTO..

- Nel sesso vedi solo l'appagamento fisico o cerchi anche quello affettivo ed emotivo ? NO ASSOLUTAMENTE VIENE PRIMA IL SENTIMENTO...NIENTE SENTIMENTO NIENTE FISICITA'...

- Ti è mai capitato di provare un orgasmo mentale ? cos'è... qualcosa del tipo fatti i viaggi? ...NO

- Hai mai dato una sberla a qualcuno ? SI

- L'hai mai ricevuta ? CAVOLI..TANTISSIME ALTRO CHE UNA!!!

- Da 1 a 10 quanto pensi di aver vissuto veramente la tua vita fino ad oggi ?....FACCIAMO TRE

- Speri di trovare quello che ancora ti manca ? NO.. NON CI CREDO PIU'

- Ma soprattutto... pensi di aver la forza ed il coraggio per far di tutto per ottenerlo ? GIA' DATO ...

- Metteresti in gioco tutto ciò che sei per qualcosa in cui credi fermamente ? SI

- Sai combattere per te stesso ? SI.. L'HO FATTO

- Combatteresti per difendere qualcun altro ? SI.. COME UN LEONE

- Quanto sei stato sincero nelle risposte che hai dato ? COMPLETAMENTE

- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ? ANZI CI METTEREI ANCORA QUALCOSA PER FAR COMPRENDERE DI PIU' ALCUNE MIE RISPOSTE

Oriana Inviata - 08 February 2011 : 20:20:42
quote:
Originalmente inviata da Fairy

- - Se il rapporto con il tuo patner ti fa soffrire profondamente, continui a torturarti quotidianamente nella speranza che le cose cambino o dai un taglio drastico e te ne vai ? mi sono torturata per 12 anni

- Speri di trovare quello che ancora ti manca ? no

Fairy Inviata - 08 February 2011 : 17:55:11
- Qual'è il tuo odore preferito ? ne ho diversi, ora mi viene in mente il profumo della salsedine e quello del glicine..

- Qual'è il tuo suono preferito ? detta cosi' non saprei mi piace il suono che produce l'arpa

- Da 1 a 10 quanto ti lasci trasportare dalle tue passioni ? dipende

- Da 1 a 10 quanto esprimi esterioramente le tue emozioni ? 7

- Quante volte sei stato il primo a dire "ti amo" ? mai per prima, ma solo per insicurezza e per paura di non essere corrisposta

- E quando lo hai fatto è stato per ricevere la stessa conferma ? ..

- Hai mai amato senza essere corrisposto ? si

- La sensazione peggiore che potresti provare... già provata, non riesco ad immaginarne una peggiore

- Se ti potessi scegliere un uomo/donna quali sarebbero le 5 qualità fondamentali che dovrebbe avere ? in primis la pazienza, la calma, la sincerità, la dolcezza e, ovvio, il rispetto

- Batti sulla tastiera con tutte e 10 le dita ? no

- Cosa non deve mai mancare nella tua dispensa ? il latte

- Ti sei mai innamorato di un tuo professore o mentore o superiore ? no

- Sei più propenso ad attendere le mosse altrui o agisci per primo? ma.. siamo in guerra e non mi sono accorta??

- Ti piace di più fare le sorprese o riceverle ? entrambe

- Preferisci la doccia o il bagno caldo ? bagno

- Hai mai inseguito un sogno con ferrea determinazione ? si

- Cosa ne pensi del detto: " chi non risica non rosica " ? giusto

- C'è una canzone che ti emoziona tutte le volte che l'ascolti ? Quale ? si ma non ricordo il titolo

- Ti hanno mai dedicato una canzone ? si

- Te ne hanno mai cantata personalmente una ? no

- Hai mai usato colpi bassi per vendicarti di qualcuno? no

- Hai mai tradito il tuo patner ? no

- Sei mai stato tradito dal tuo patner ? si

- Se il rapporto con il tuo patner ti fa soffrire profondamente, continui a torturarti quotidianamente nella speranza che le cose cambino o dai un taglio drastico e te ne vai ? mi sono torturata per 12 anni

- Sei innamorato ma sai che lui/lei è la persona sbagliata. Soffri di meno a lasciare o a essere lasciato ? è uguale

- Stai intrattenendo un rapporto epistolare molto intimo con una persona conosciuta nel virtuale. Sai che non avrai mai contatti fisici con essa quindi... ritieni possa essere un tradimento nei confronti del tuo patner o no ? no

- Nel sesso vedi solo l'appagamento fisico o cerchi anche quello affettivo ed emotivo ? soprattutto quello affettivo-emotivo

- Ti è mai capitato di provare un orgasmo mentale ? no

- Hai mai dato una sberla a qualcuno ? si

- L'hai mai ricevuta ? si

- Da 1 a 10 quanto pensi di aver vissuto veramente la tua vita fino ad oggi ? 4

- Speri di trovare quello che ancora ti manca ? no

- Ma soprattutto... pensi di aver la forza ed il coraggio per far di tutto per ottenerlo ? no

- Metteresti in gioco tutto ciò che sei per qualcosa in cui credi fermamente ? dipende

- Sai combattere per te stesso ? non tanto

- Combatteresti per difendere qualcun altro ? si

- Quanto sei stato sincero nelle risposte che hai dato ? sincera

- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ? credo proprio di si Ory

n/a Inviata - 07 February 2011 : 20:33:31

Oriana Inviata - 07 February 2011 : 20:20:06
quote:
Originalmente inviata da Straluna

-
[b]- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ?
come no, in questo momento le miei risposte sono queste, magari tra qualche tempo però potrei aver cambiato opinione, su qualche argomento e potrebbero essere diverse, ma non più vere di quelle di adesso e non più false, solo diverse..

Ti straquoto.

n/a Inviata - 07 February 2011 : 17:54:48
- Qual'è il tuo odore preferito ? ce ne sono tanti.. l'odore del caffè alla mattina

- Qual'è il tuo suono preferito ? la pioggia, ma anche il rumore dei ruscelli di montagna

- Da 1 a 10 quanto ti lasci trasportare dalle tue passioni ? 10

- Da 1 a 10 quanto esprimi esterioramente le tue emozioni ? non so dare un numero preciso ho degli indefinibili sbalzi

- Quante volte sei stato il primo a dire "ti amo" ?non ricordo

- E quando lo hai fatto è stato per ricevere la stessa conferma ? no, non avevo bisogno di conferme

- Hai mai amato senza essere corrisposto ? no

- La sensazione peggiore che potresti provare. ho già provato delle sensazioni bruttissime

- Se ti potessi scegliere un uomo/donna quali sarebbero le 5 qualità fondamentali che dovrebbe avere ? bastano tre rispetto e intesa e lealtà

- Batti sulla tastiera con tutte e 10 le dita ? quando ho fretta si, abbiamo fatto una gara con le colleghe e l'ho battute con 346 cpm senza alcun errore

- Cosa non deve mai mancare nella tua dispensa ? brik di spremuta di arance

- Ti sei mai innamorato di un tuo professore o mentore o superiore ? no

- Sei più propenso ad attendere le mosse altrui o agisci per primo? Dipende dalle situazioni

- Ti piace di più fare le sorprese o riceverle ? no, no!! c'è già la vita che ha in riserva troppe sorprese per tutti quanti!!

- Preferisci la doccia o il bagno caldo ? la praticità di una doccia non è paragonabile al relax di un bagno!!

- Hai mai inseguito un sogno con ferrea determinazione ? si

- Cosa ne pensi del detto: " chi non risica non rosica " ? vero, la vita è sempre con chi rischia

- C'è una canzone che ti emoziona tutte le volte che l'ascolti ?
Quale ?
è una canzone di Robbie Williams perché è legata ad un particolare periodo della mia vita

- Ti hanno mai dedicato una canzone ? si

- Te ne hanno mai cantata personalmente una ? ahahahah no!!

- Hai mai usato colpi bassi per vendicarti di qualcuno? non sono vendicativa, preferisco prendere le debite distanze

- Hai mai tradito il tuo patner ? no

- Sei mai stato tradito dal tuo patner ? boh.. non mi sono mai accorta di nulla e mai saputo che sia successo!!

- Se il rapporto con il tuo patner ti fa soffrire profondamente, continui a torturarti quotidianamente nella speranza che le cose cambino o dai un taglio drastico e te ne vai ? non potrei vivere un rapporto che mi fa soffrire profondamente

- Sei innamorato ma sai che lui/lei è la persona sbagliata. Soffri di meno a lasciare o a essere lasciato ? se sono innamorata la sofferenza è la stessa, ma se sono consapevole che è la persona sbagliata preferisco lasciare per soffrire meno

- Stai intrattenendo un rapporto epistolare molto intimo con una persona conosciuta nel virtuale. Sai che non avrai mai contatti fisici con essa quindi... ritieni possa essere un tradimento nei confronti del tuo patner o no ? il tradimento è dentro una frase, dentro un pensiero, dentro una vita!

- Nel sesso vedi solo l'appagamento fisico o cerchi anche quello affettivo ed emotivo ? non posso averli tutti?

- Ti è mai capitato di provare un orgasmo mentale ? no

- Hai mai dato una sberla a qualcuno ? no

- L'hai mai ricevuta ? una sberla no

- Da 1 a 10 quanto pensi di aver vissuto veramente la tua vita fino ad oggi ? ho ancora tanto da avere

- Speri di trovare quello che ancora ti manca ? si..

- Ma soprattutto... pensi di aver la forza ed il coraggio per far di tutto per ottenerlo ? il desiderio è movimento, rischio determinazione

- Metteresti in gioco tutto ciò che sei per qualcosa in cui credi fermamente ? solo se ci credo fermamente

- Sai combattere per te stesso ? si

- Combatteresti per difendere qualcun altro ? già fatto

- Quanto sei stato sincero nelle risposte che hai dato ?al 100%

- Risponderesti a tutte queste domande nello stesso modo se tu dovessi farlo guardandomi negli occhi ? come no, in questo momento le miei risposte sono queste, magari tra qualche tempo però potrei aver cambiato opinione, su qualche argomento e potrebbero essere diverse, ma non più vere di quelle di adesso e non più false, solo diverse..

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000