Discussione di partenza |
acssia |
Inviata - 17 January 2011 : 16:59:33 questo è l'ultimo vi giuro
1. Ho offerto da bere a tutti in un bar* 2. Ho nuotato insieme ai delfini 3. Ho scalato una montagna* 4. Ho guidato una Ferrari 5. Sono stato all'interno della Grande Piramide 6. Ho tenuto in mano una tarantola 7. Ho fatto il bagno nudo nel mare 8. Ho detto "ti amo" credendoci* 9. Ho abbracciato un albero 10. Ho fatto uno strip tease 11. Ho fatto bungee jumping 12. Sono stato a Parigi* 13. Ho visto una tempesta marina* 14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba* 15. Ho visto l'aurora boreale 16. Ho cambiato pannolini a un bambino 17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa 18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto 19. Ho toccato un iceberg 20. Ho dormito sotto le stelle 21. Sono stato su una mongolfiera 22. Ho visto una pioggia di meteoriti 23. Mi sono ubriacato 24. Ho fumato erba 25. Ho guardato le stelle con un telescopio 26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno* 28. Ho scommesso e vinto ai cavalli 29. Mi sono finto malato pur non essendolo* 30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia 31. Ho fatto battaglie con palle di neve 32. Mi sono fotocopiato il culo in ufficio 33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo 34. Ho tenuto in braccio un agnellino 35. Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo* 36. Ho fatto un bagno romantico a lume di candela 37. Ho fatto una doccia con acqua gelata* 38. Mi sono messo a parlare con un mendicante 39. Ho visto un'eclisse totale* 40. Ho preso il sole in topless* 41. Sono stato su un roller coaster* 42. Ho compiuto una home run 43. Ho ballato come un matto fregandomene degli altri* 44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero 45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati 46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita* 47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America 48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto 49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto* 50. Ho vinto a qualche lotteria* 51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri 52. Ho visto le balene* 54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali 55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA 56. Ho fatto un viaggio on the road 57. Ho fatto alpinismo 58. Ho mentito alla dogana 59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia* 60. Ho fatto parapendio 61. Sono stato in Sud America 62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato 63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei 64. Sono stato in Giappone 65. Scrivo il mio peso 66. Ho munto una mucca 67. Sistemo i CD in ordine alfabetico 68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto 69. Ho cantato in un karaoke bar 70. Sono stato a letto un giorno intero* 71. Ho fatto immersioni subacquee 72. Ho sognato di essere invisibile 73. Ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo* 74. Ho baciato sotto la pioggia* 75. Ho giocato nel fango 76. Ho giocato sotto la pioggia* 77. Sono stato in un drive-in 78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto 79. Ho visto la Muraglia Cinese 80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog* 81. Ho rotto una finestra o un vetro 82. Ho iniziato un business 83. Mi sono sempre innamorato e ricambiato 84. Ho visitato siti antichi 85. Ho fatto un corso di arti marziali 86. Ho ascoltato la stessa canzone per più di 6 ore 87. Sono stato sposato 88. Sono stato in un film 89. Ho rovinato una festa 90. Ho pianto vedendo un film 91. Ho amato qualcuno che non meritava* 92. Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini* 93. Ho divorziato 94. Ho fatto le zozzate in ufficio 95. Ho fatto sesso in ascensore 96. Mi sono astenuto dal sesso per oltre 10 giorni* 97. Ho cucinato biscotti 98. Ho vinto un concorso di bellezza 99. Sono stato in gondola a Venezia 100. Mi è venuta la pelle d'oca sentendo la lingua di un'altra persona 101. Ho almeno un tattoo 102. Ho almeno un piercing* 103. Sono sceso in canoa sullo Snake River 104. Sono stato in uno studio tv come pubblico 105. Ho ricevuto fiori 106. Mi sono masturbato in un luogo pubblico 107. Mi sono ubriacato da non ricordare più niente 108. Ho avuto dipendenze da droghe 109. Ho ballato in pubblico o cantato* 110. Sono andato a giocare a Las Vegas 111. Ho mangiato un pescecane 112. Ho inciso musica 113. Sono stato in Thailandia 114. Ho comprato una casa 115. Sono stato in zona di guerra 116. Sono stato in crociera 117. Ho picchiato mio fratello-sorella* 118. Parlo più di una lingua 119. Mi sono fatto bendare 120. Sono stato coinvolto in una rissa 121. Ho emesso assegni a vuoto 122. Ho assistito al "Rocky Horror Picture Show” 123. Ho cresciuto bambini 124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile 125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo 126. Sono stato un groupie 127. Ho partecipato a uno Spring Break 128. Ho girato in bici in un paese straniero* 129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati 130. Ho scritto al Governatore del mio Stato 131. Ho traslocato e iniziato una vita in un'altra città* 132. Sono stato sul Golden Gate Bridge 133. Avrei voluto essere in un telefilm* 134. Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia 135. Ho abortito 136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica 137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale 138. Ho scritto articoli per giornali 139. Ho fatto diete 140. Ho pilotato aerei 141. Ho accarezzato animali di cui ho paura 142. Ho avuto rapporti omosessuali 143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare* 144. Ho fatto nascere un animale 145. Sono stato licenziato 146. Ho vinto soldi a un tv show 147. Mi sono rotto qualche osso 148. Ho ucciso animali 149. Ho ucciso esseri umani 150. Ho partecipato a un safari in Africa 151. Ho guidato una moto* 152. Ho guidato un trattore 153. Ho dei piercing all'infuori delle orecchie* 154. Ho sparato con armi da fuoco 155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco 157. Ho subito operazioni chirurgiche 158. Ho fatto sesso su un treno 159. Ho fatto l'autostop 160. Ho avuto un serpente come animale domestico 161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo 162. Ho visto più paesi stranieri che non stati americani* 163. Sono stato in tutti i continenti 164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni 165. Ho fatto sci nautico 166. Ho mangiato carne di canguro 167. Ho mangiato sushi 168. Ho fatto le zozzate all'aperto* 169. Ho preso a pugni qualcuno* 170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno* 171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa* 172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno* 173. Ho fatto licenziare qualcuno 174. Ho avuto paura di morire 175. Mi sono lanciato col paracadute 176. Ho mangiato scarafaggi o insetti 177. Ho mangiato pomodori verdi fritti 178. Ho letto Omero 179. Ho rubato al ristorante 180. Ho rubato al supermarket 181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo 182. Sono stato eletto capoclasse almeno una volta 183. Ho riparato da solo il mio computer* 184. Sono stato DJ 185. Ho pianto per una giornata intera* 186. Ho barato al gioco* 187. Sono stato arrestato 188. Ho fatto "filone" a scuola* 189. Mi sono masturbato insieme ad un'altra persona 190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale* 191. Ho vomitato in luogo pubblico 192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo 193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua 194. Ho rubato la saponetta dall'albergo* 195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria 196. Ho ruttato davanti ad altre persone* 197. Ho copiato un compito in classe* 198. Ho fatto sesso al primo appuntamento 199. Sono svenuto* 200. Ho baciato qualcuno del mio stesso sesso 201. Ho fatto un tuffo da un'altezza di almeno 10 m* 202. Ho assaggiato un cibo coreano 203. Ho pensato seriamente al suicidio 204. Ho odiato* 205. Ho avuto esperienze sado-maso 206. Ho lavorato in una pizzeria 207. Sono stato in un sexy shop* 208. Ho baciato un ragazzo straniero 209. Mi sono perso in una città sconosciuta 210. Ho tirato dei bidoni 211. Mi sono innamorata/o di un amico/a 212. Ho fatto Yoga 213. Ho fatto esercizi tantrici (non sessuali) 214. Ho assistito ad un incidente stradale* 215. Sono stato legato 216. Ho giocato a squash 217. Ho avuto un colpo di fulmine* 218. Ho fatto un video hard 219. Ho sentito la mancanza di un ex* 220. Ho giocato a carte* 221. Ho tenuto un diario segreto 222. Ho fatto sci fuori pista 223. Ho fatto jungle trekking 224. Sono stato con uno più grande di me 225. Mi sono spacciato per qualcun'altro 226. Mi sono arrampicato su un albero 227. Ho desiderato che una notte non finisse mai 228. Ho fatto una pazzia per amore* 229. Ho fatto il bagno di notte* 230. Ho fumato il narghilè 231. Ho scritto una lettera d'amore* (solo 1 nella mia vita...) 232. Sono stato sospeso da scuola* 233. Ho fatto sesso in un cinema 234. Ho fatto le zozzate in macchina 235. Ho fatto le zozzate sulla spiaggia 236. Ho perdonato* 237. Ho fatto un incidente in macchina 238. Sono stato vittima di uno scherzo 239. Sono stato alle terme* 240. Sono stata a vedere un gran premio di formula uno 241. Sono stato in un night* 242. Sono stato in un privè 243. Ho fatto para-sailing 244. Ho mentito spudoratamente* 245. Ho fatto un murales 246. Ho vistola barriera corallina 247. Sono stata/o stronzo 248. Ho parlato con più persone nello stesso giorno* 249. Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene* 250. Sono stato in un campo nudisti 251. Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto 252. Per rabbia ho rotto degli oggetti* 253. Sono stato al telefono più di 2 ore* 254. Sono scappato di casa 255. Ho scritto una poesia 256. Ho fatto sesso per tante ore 257. Sono stato a casa di uno sconosciuto 258. Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario 259. Faccio spuntini a mezzanotte* 260. Ho fatto sesso in chat 261. Ho spiato dal buco di una serratura 262. Ho origliato a una porta* 263. Ho camminato su un tetto 264. Conosco trans della mia città 265. Ho letto più libri in un giorno 266. Ho fermato qualcuno per strada per conoscerlo* 267. Sono stato in un tempio buddista 268. Ho fatto la sauna 270. Ho preso una multa 271. Sono stato inseguito da cani inferociti 272. Ho ricevuto delle proposte oscene* 273. Ho fatto un provino televisivo 274. Ho fatto di tutto per rendere felice una persona* 275. Ho fatto break-dance in mezzo a una strada 276. Sono stato ai Carabi 278. Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat* 279. Sono stato ad un concerto* 280. Ho guidato senza essere in grado di farlo 281. Ho fatto giochi alcolici 282. Ho visitato più posti all'estero che in Italia 283. Non ho una sola nazionalità 284. Sono stato ad una festa della birra 285. Sono andato da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un altra 286. Sono stato ricoverato* 287. Ho suonato in un gruppo 288. Ho corrotto qualcuno 289. Sono stato raccomandato 290. Mi sono iscritto ad un partito 291. Sono stato tradito 292. Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi 293. Ho avuto una "storiella" in vacanza 294. Ho desiderato di andare a vivere all'estero* 295. Ho viaggiato senza biglietto* 296. Sono stato single per scelta* 297. Sono stato con qualcuno per passatempo 298. Ho volato 299. Ho avuto incubi ricorrenti* 300. Ho girato nudo per casa
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
MorningAfterDark |
Inviata - 18 January 2011 : 12:50:31 1. Ho offerto da bere a tutti in un bar -> no 2. Ho nuotato insieme ai delfini -> no 3. Ho scalato una montagna -> si, ma... oddio "scalato una montagna" forse è un po' grossa... 4. Ho guidato una Ferrari -> no 5. Sono stato all'interno della Grande Piramide -> no 6. Ho tenuto in mano una tarantola ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO no no morirei di paura!! 7. Ho fatto il bagno nudo nel mare -> si 8. Ho detto "ti amo" credendoci -> si 9. Ho abbracciato un albero -> si!! lo so sembra strano... 10. Ho fatto uno strip tease -> si... 11. Ho fatto bungee jumping -> no 12. Sono stato a Parigi -> si alle medie 5 gg 13. Ho visto una tempesta marina* 14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba -> si!! 15. Ho visto l'aurora boreale -> solo in foto purtroppo... 16. Ho cambiato pannolini a un bambino -> si 17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa -> no 18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto -> si!! 19. Ho toccato un iceberg -> no... 20. Ho dormito sotto le stelle -> si si!! più di una volta... 21. Sono stato su una mongolfiera -> no soffro di vertigini... 22. Ho visto una pioggia di meteoriti -> non dal vivo... 23. Mi sono ubriacato -> no non mi piace bere... 24. Ho fumato erba -> no! 25. Ho guardato le stelle con un telescopio -> si 26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno -> moolto spesso 28. Ho scommesso e vinto ai cavalli -> no mai 29. Mi sono finto malato pur non essendolo -> cough cough aspetta ho la tosse 30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia -> no mai... 31. Ho fatto battaglie con palle di neve -> siiii!! 32. Mi sono fotocopiato il culo in ufficio -> ehm... no... 33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo -> si!! 34. Ho tenuto in braccio un agnellino -> nu ù.ù 35. Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo -> hehehehe non te lo dirò mai!! 36. Ho fatto un bagno romantico a lume di candela -> conta la doccia? 37. Ho fatto una doccia con acqua gelata -> brrr si purtroppo 38. Mi sono messo a parlare con un mendicante -> si... povere anime... 39. Ho visto un'eclisse totale -> si... 40. Ho preso il sole in topless -> si 41. Sono stato su un roller coaster -> nu... 42. Ho compiuto una home run -> no... 43. Ho ballato come un matto fregandomene degli altri -> si si 44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero -> haha si! 45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati -> no... 46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita -> non saprei dirlo... 47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America -> no 48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto -> oddio..... 49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto -> si 50. Ho vinto a qualche lotteria -> si 51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri -> no 52. Ho visto le balene -> no... 54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali -> no 55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA -> no 56. Ho fatto un viaggio on the road -> si! 57. Ho fatto alpinismo -> no... 58. Ho mentito alla dogana -> no 59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia -> si 60. Ho fatto parapendio -> no
.....................
le altre le posto la prossima volta!! è troppissimo lungo!!
|
Mrbear |
Inviata - 18 January 2011 : 10:47:23 1. Ho offerto da bere a tutti in un bar* si 2. Ho nuotato insieme ai delfini no però mentre andavo a djerba i delfini nuotavano vicino alla barca 3. Ho scalato una montagna* no 4. Ho guidato una Ferrari si (l'ho spostata in un piazzale :D) 5. Sono stato all'interno della Grande Piramide no 6. Ho tenuto in mano una tarantola no 7. Ho fatto il bagno nudo nel mare si 8. Ho detto "ti amo" credendoci* sempre 9. Ho abbracciato un albero si 10. Ho fatto uno strip tease si privatamente 11. Ho fatto bungee jumping no 12. Sono stato a Parigi* no 13. Ho visto una tempesta marina* no 14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba* si 15. Ho visto l'aurora boreale no 16. Ho cambiato pannolini a un bambino avoja 17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa no 18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto no 19. Ho toccato un iceberg no 20. Ho dormito sotto le stelle si 21. Sono stato su una mongolfiera no 22. Ho visto una pioggia di meteoriti no 23. Mi sono ubriacato si 24. Ho fumato erba no 25. Ho guardato le stelle con un telescopio no 26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno* si 28. Ho scommesso e vinto ai cavalli no 29. Mi sono finto malato pur non essendolo* si 30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia no 31. Ho fatto battaglie con palle di neve si 32. Mi sono fotocopiato il culo in ufficio ahahah no 33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo si 34. Ho tenuto in braccio un agnellino si 35. Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo* bip 36. Ho fatto un bagno romantico a lume di candela no 37. Ho fatto una doccia con acqua gelata* si 38. Mi sono messo a parlare con un mendicante si 39. Ho visto un'eclisse totale* no 40. Ho preso il sole in topless* sempre 41. Sono stato su un roller coaster* no 42. Ho compiuto una home run no 43. Ho ballato come un matto fregandomene degli altri* no 44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero no 45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati no 46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita* si 47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America no 48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto si 49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto* si 50. Ho vinto a qualche lotteria* si 51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri si fumando l'arghilè 52. Ho visto le balene* no 54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali no 55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA no 56. Ho fatto un viaggio on the road no 57. Ho fatto alpinismo no 58. Ho mentito alla dogana no 59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia* si 60. Ho fatto parapendio no 61. Sono stato in Sud America no 62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato no 63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei no 64. Sono stato in Giappone no 65. Scrivo il mio peso 84 66. Ho munto una mucca no 67. Sistemo i CD in ordine alfabetico no 68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto no 69. Ho cantato in un karaoke bar no a casa di mia sorella si 70. Sono stato a letto un giorno intero* si 71. Ho fatto immersioni subacquee no 72. Ho sognato di essere invisibile si 73. Ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo* no 74. Ho baciato sotto la pioggia* si 75. Ho giocato nel fango a calcio si 76. Ho giocato sotto la pioggia* come sopra 77. Sono stato in un drive-in si 78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto no 79. Ho visto la Muraglia Cinese no 80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog* no 81. Ho rotto una finestra o un vetro da piccolo 82. Ho iniziato un business no 83. Mi sono sempre innamorato e ricambiato spero 84. Ho visitato siti antichi si 85. Ho fatto un corso di arti marziali no 86. Ho ascoltato la stessa canzone per più di 6 ore 6 ore no ma al militare da salerno a cesano di roma st'amico mi ha fatto ascoltare la stessa di nek per tutto il tragitto tacci sua 87. Sono stato sposato lo sono 88. Sono stato in un film no 89. Ho rovinato una festa no 90. Ho pianto vedendo un film si 91. Ho amato qualcuno che non meritava* forse 92. Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini* siii 93. Ho divorziato ahahah no 94. Ho fatto le zozzate in ufficio avoja 95. Ho fatto sesso in ascensore no 96. Mi sono astenuto dal sesso per oltre 10 giorni* si ahimè 97. Ho cucinato biscotti io? liavrei bruciati 98. Ho vinto un concorso di bellezza no 99. Sono stato in gondola a Venezia no 100. Mi è venuta la pelle d'oca sentendo la lingua di un'altra persona mmm si 101. Ho almeno un tattoo no 102. Ho almeno un piercing* no 103. Sono sceso in canoa sullo Snake River no 104. Sono stato in uno studio tv come pubblico no 105. Ho ricevuto fiori si 106. Mi sono masturbato in un luogo pubblico noo 107. Mi sono ubriacato da non ricordare più niente si 108. Ho avuto dipendenze da droghe no 109. Ho ballato in pubblico o cantato* si 110. Sono andato a giocare a Las Vegas no 111. Ho mangiato un pescecane no 112. Ho inciso musica no 113. Sono stato in Thailandia no 114. Ho comprato una casa no 115. Sono stato in zona di guerra no 116. Sono stato in crociera no 117. Ho picchiato mio fratello-sorella* si 118. Parlo più di una lingua si 119. Mi sono fatto bendare no 120. Sono stato coinvolto in una rissa si 121. Ho emesso assegni a vuoto no ma se continuano a non pagarmi lo stipendio lo faccio :D 122. Ho assistito al "Rocky Horror Picture Show” no 123. Ho cresciuto bambini si 124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile sii la wii 125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo no 126. Sono stato un groupie no 127. Ho partecipato a uno Spring Break no 128. Ho girato in bici in un paese straniero* no 129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati no 130. Ho scritto al Governatore del mio Stato no 131. Ho traslocato e iniziato una vita in un'altra città* no 132. Sono stato sul Golden Gate Bridge no 133. Avrei voluto essere in un telefilm* no 134. Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia si 135. Ho abortito no 136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica no 137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale no 138. Ho scritto articoli per giornali no 139. Ho fatto diete ma chi io? aeee 140. Ho pilotato aerei no 141. Ho accarezzato animali di cui ho paura si 142. Ho avuto rapporti omosessuali no 143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare* no 144. Ho fatto nascere un animale no 145. Sono stato licenziato si 146. Ho vinto soldi a un tv show no 147. Mi sono rotto qualche osso no mi si è spostato uno na volta 148. Ho ucciso animali no 149. Ho ucciso esseri umani no 150. Ho partecipato a un safari in Africa si 151. Ho guidato una moto* no 152. Ho guidato un trattore no 153. Ho dei piercing all'infuori delle orecchie* no 154. Ho sparato con armi da fuoco si 155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco mai 157. Ho subito operazioni chirurgiche no 158. Ho fatto sesso su un treno no 159. Ho fatto l'autostop si 160. Ho avuto un serpente come animale domestico no 161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo no 162. Ho visto più paesi stranieri che non stati americani* no 163. Sono stato in tutti i continenti no 164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni no 165. Ho fatto sci nautico no 166. Ho mangiato carne di canguro no 167. Ho mangiato sushi no 168. Ho fatto le zozzate all'aperto*si 169. Ho preso a pugni qualcuno* si 170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno* si 171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa* forse 172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno* si 173. Ho fatto licenziare qualcuno no 174. Ho avuto paura di morire no 175. Mi sono lanciato col paracadute 176. Ho mangiato scarafaggi o insetti no 177. Ho mangiato pomodori verdi fritti si 178. Ho letto Omero no 179. Ho rubato al ristorante no 180. Ho rubato al supermarket no 181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo se sbaglio lo chiedo quasi subito 182. Sono stato eletto capoclasse almeno una volta si 183. Ho riparato da solo il mio computer* io? ahahah 184. Sono stato DJ no 185. Ho pianto per una giornata intera* si 186. Ho barato al gioco* no 187. Sono stato arrestato no ma una volta allo stadio ho fatto il giro sul cellulare della polizia prendendo schiaffoni 188. Ho fatto "filone" a scuola* no 189. Mi sono masturbato insieme ad un'altra persona no 190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale* si 191. Ho vomitato in luogo pubblico non mi pare 192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo no 193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua si 194. Ho rubato la saponetta dall'albergo* siii 195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria no 196. Ho ruttato davanti ad altre persone* si 197. Ho copiato un compito in classe* si 198. Ho fatto sesso al primo appuntamento quasi al 2 199. Sono svenuto* da piccolo 200. Ho baciato qualcuno del mio stesso sesso no!! 201. Ho fatto un tuffo da un'altezza di almeno 10 m* noo 202. Ho assaggiato un cibo coreano no 203. Ho pensato seriamente al suicidio seriamente no ci ho pensato 204. Ho odiato* forse ma l'odio non mi appartiene 205. Ho avuto esperienze sado-maso no 206. Ho lavorato in una pizzeria no 207. Sono stato in un sexy shop* no 208. Ho baciato un ragazzo straniero no 209. Mi sono perso in una città sconosciuta no 210. Ho tirato dei bidoni no 211. Mi sono innamorata/o di un amico/a si 212. Ho fatto Yoga no 213. Ho fatto esercizi tantrici (non sessuali)no 214. Ho assistito ad un incidente stradale* si 215. Sono stato legato no 216. Ho giocato a squash no 217. Ho avuto un colpo di fulmine* si 218. Ho fatto un video hard no 219. Ho sentito la mancanza di un ex* si 220. Ho giocato a carte* si 221. Ho tenuto un diario segreto si 222. Ho fatto sci fuori pista no 223. Ho fatto jungle trekking no 224. Sono stato con uno più grande di me con una 225. Mi sono spacciato per qualcun'altro no 226. Mi sono arrampicato su un albero si 227. Ho desiderato che una notte non finisse mai si 228. Ho fatto una pazzia per amore* si 229. Ho fatto il bagno di notte* si 230. Ho fumato il narghilè si 231. Ho scritto una lettera d'amore* (solo 1 nella mia vita...)si 232. Sono stato sospeso da scuola* no 233. Ho fatto sesso in un cinema no 234. Ho fatto le zozzate in macchina avoja 235. Ho fatto le zozzate sulla spiaggia avoja 236. Ho perdonato* finchè ho potuto si 237. Ho fatto un incidente in macchina si senza colpa 238. Sono stato vittima di uno scherzo si 239. Sono stato alle terme* no 240. Sono stata a vedere un gran premio di formula uno no 241. Sono stato in un night* no 242. Sono stato in un privè no 243. Ho fatto para-sailing no 244. Ho mentito spudoratamente* no 245. Ho fatto un murales no 246. Ho vistola barriera corallina no 247. Sono stata/o stronzo forse 248. Ho parlato con più persone nello stesso giorno* azz eccerto per lavoro 249. Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene* si 250. Sono stato in un campo nudisti no 251. Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto si 252. Per rabbia ho rotto degli oggetti* si 253. Sono stato al telefono più di 2 ore* si 254. Sono scappato di casa no 255. Ho scritto una poesia si 256. Ho fatto sesso per tante ore si ma non di seguito :D 257. Sono stato a casa di uno sconosciuto no 258. Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario non mi pare 259. Faccio spuntini a mezzanotte* ahahah sempre 260. Ho fatto sesso in chat no 261. Ho spiato dal buco di una serratura si 262. Ho origliato a una porta* si 263. Ho camminato su un tetto no 264. Conosco trans della mia città siii candidata politica hihihih 265. Ho letto più libri in un giorno no 266. Ho fermato qualcuno per strada per conoscerlo* si carolina me la ricordo ancora 267. Sono stato in un tempio buddista no 268. Ho fatto la sauna no 270. Ho preso una multa si 271. Sono stato inseguito da cani inferociti si 272. Ho ricevuto delle proposte oscene* si 273. Ho fatto un provino televisivo no 274. Ho fatto di tutto per rendere felice una persona* si 275. Ho fatto break-dance in mezzo a una strada no 276. Sono stato ai Carabi no 278. Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat* no 279. Sono stato ad un concerto* si 280. Ho guidato senza essere in grado di farlo si 281. Ho fatto giochi alcolici no 282. Ho visitato più posti all'estero che in Italia no 283. Non ho una sola nazionalità no 284. Sono stato ad una festa della birra si 285. Sono andato da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un altra si 286. Sono stato ricoverato* no 287. Ho suonato in un gruppo no 288. Ho corrotto qualcuno no 289. Sono stato raccomandato si 290. Mi sono iscritto ad un partito no 291. Sono stato tradito si 292. Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi si 293. Ho avuto una "storiella" in vacanza si 294. Ho desiderato di andare a vivere all'estero* si 295. Ho viaggiato senza biglietto* si 296. Sono stato single per scelta* si 297. Sono stato con qualcuno per passatempo no 298. Ho volato si 299. Ho avuto incubi ricorrenti* si 300. Ho girato nudo per casa si
finito??? menumalll |
Oriana |
Inviata - 18 January 2011 : 08:17:18 Avvisami se lo inserisci che mi prendo una giornata di ferie
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
acssia |
Inviata - 18 January 2011 : 00:07:32 ora che ci penso ci sta quello con 400 domande....quasi quasi...
|
acssia |
Inviata - 17 January 2011 : 23:21:05 quote: Originalmente inviata da Oriana
Azz Acssia, ma ti pare normale fare liste di 300 domande ???? Non è che ti ho contagiato ?
giusto un pò.....
|
acssia |
Inviata - 17 January 2011 : 23:05:32 1. Ho offerto da bere a tutti in un bar* è successo 2. Ho nuotato insieme ai delfini no 3. Ho scalato una montagna* montagnette 4. Ho guidato una Ferrari no ma ci sono salita 5. Sono stato all'interno della Grande Piramide no 6. Ho tenuto in mano una tarantola no 7. Ho fatto il bagno nudo nel mare si 8. Ho detto "ti amo" credendoci* eh si 9. Ho abbracciato un albero si 10. Ho fatto uno strip tease oh siii 11. Ho fatto bungee jumping mi piacerebbe provare 12. Sono stato a Parigi* no 13. Ho visto una tempesta marina* no 14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba* si 15. Ho visto l'aurora boreale no 16. Ho cambiato pannolini a un bambino si 17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa no 18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto no 19. Ho toccato un icebergo 20. Ho dormito sotto le stelle i 21. Sono stato su una mongolfiera no 22. Ho visto una pioggia di meteoriti o 23. Mi sono ubriacato si 24. Ho fumato erba si 25. Ho guardato le stelle con un telescopio si 26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno* sai quane volte 28. Ho scommesso e vinto ai cavalli no 29. Mi sono finto malato pur non essendolo* si 30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia no 31. Ho fatto battaglie con palle di neve si 32. Mi sono fotocopiato il culo in ufficio nooo ahahahahahaahaha 33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo si 34. Ho tenuto in braccio un agnellino no 35. Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo*oh sii 36. Ho fatto un bagno romantico a lume di candela yes 37. Ho fatto una doccia con acqua gelata* è capitato un paio di volte 38. Mi sono messo a parlare con un mendicante si 39. Ho visto un'eclisse totale* si 40. Ho preso il sole in topless*no 41. Sono stato su un roller coaster* 42. Ho compiuto una home run 43. Ho ballato come un matto fregandomene degli altri* si 44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero si 45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati se 46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita* si 47. Ho visitato tutti gli Stati dell'Americano 48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto 49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto* si 50. Ho vinto a qualche lotteria* mai 51. Ho ballato con estranei in paesi stranierisi 52. Ho visto le balene* no 54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali una volta dannegito... 55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA 56. Ho fatto un viaggio on the road 57. Ho fatto alpinismo 58. Ho mentito alla dogana 59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia* si 60. Ho fatto parapendio 61. Sono stato in Sud America siiii 62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato avoglia 63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei si 64. Sono stato in Giappone 65. Scrivo il mio peso 66. Ho munto una mucca 67. Sistemo i CD in ordine alfabetico si un'altra mia mania 68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto mai 69. Ho cantato in un karaoke bar si 70. Sono stato a letto un giorno intero*si 71. Ho fatto immersioni subacqueenon propri subacque 72. Ho sognato di essere invisibile si 73. Ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo* è successo 74. Ho baciato sotto la pioggia* si 75. Ho giocato nel fango si 76. Ho giocato sotto la pioggia* si 77. Sono stato in un drive-in 78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto se 79. Ho visto la Muraglia Cinese 80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog* 81. Ho rotto una finestra o un vetro si 82. Ho iniziato un business 83. Mi sono sempre innamorato e ricambiato ...... 84. Ho visitato siti antichi si 85. Ho fatto un corso di arti marziali mi insegnava mio cugino 86. Ho ascoltato la stessa canzone per più di 6 ore non 6 ma quasi 87. Sono stato sposato no 88. Sono stato in un film 89. Ho rovinato una festa no 90. Ho pianto vedendo un film si 91. Ho amato qualcuno che non meritava*eh si 92. Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini*siiii 93. Ho divorziato no 94. Ho fatto le zozzate in ufficio no 95. Ho fatto sesso in ascensore è successo tempo fa 96. Mi sono astenuto dal sesso per oltre 10 giorni* se 97. Ho cucinato biscotti no 98. Ho vinto un concorso di bellezza no 99. Sono stato in gondola a Venezia si 100. Mi è venuta la pelle d'oca sentendo la lingua di un'altra persona siiiii 101. Ho almeno un tattoo 3 102. Ho almeno un piercing* si 103. Sono sceso in canoa sullo Snake River 104. Sono stato in uno studio tv come pubblico 105. Ho ricevuto fiori 2 volte 106. Mi sono masturbato in un luogo pubblico nooooo 107. Mi sono ubriacato da non ricordare più niente si 108. Ho avuto dipendenze da droghe mai 109. Ho ballato in pubblico o cantato* si 110. Sono andato a giocare a Las Vegas si ahahahahhaha 111. Ho mangiato un pescecane naaaa 112. Ho inciso musica no 113. Sono stato in Thailandia col pensiero 114. Ho comprato una casa no 115. Sono stato in zona di guerra 116. Sono stato in crociera col pensiero 117. Ho picchiato mio fratello-sorella* uuuuh 118. Parlo più di una lingua si 119. Mi sono fatto bendare yes 120. Sono stato coinvolto in una rissa si un paio di volte 121. Ho emesso assegni a vuoto 122. Ho assistito al "Rocky Horror Picture Show” 123. Ho cresciuto bambini 124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantilema no 125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo 126. Sono stato un groupie 127. Ho partecipato a uno Spring Break 128. Ho girato in bici in un paese straniero* 129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati 130. Ho scritto al Governatore del mio Stato 131. Ho traslocato e iniziato una vita in un'altra città* 132. Sono stato sul Golden Gate Bridge 133. Avrei voluto essere in un telefilm* si 134. Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia naaaaa 135. Ho abortito noooooooo 136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica aaaahhh giammai 137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale 138. Ho scritto articoli per giornali 139. Ho fatto diete maie non ne ho bisogno 140. Ho pilotato aerei 141. Ho accarezzato animali di cui ho paura si un pitone un volta 142. Ho avuto rapporti omosessuali noooo 143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare* è successo 144. Ho fatto nascere un animale 145. Sono stato licenziato mai...mi sono licenziata io 146. Ho vinto soldi a un tv show 147. Mi sono rotto qualche osso 2 diciamo fratture al dito della mano destra 148. Ho ucciso animali solo mosche e zanzare 149. Ho ucciso esseri umani 150. Ho partecipato a un safari in Africa 151. Ho guidato una moto* 152. Ho guidato un trattore 153. Ho dei piercing all'infuori delle orecchie* si 154. Ho sparato con armi da fuoco 155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco 157. Ho subito operazioni chirurgiche mai grazie a dio 158. Ho fatto sesso su un treno uuuuuh 159. Ho fatto l'autostop è capitato 160. Ho avuto un serpente come animale domestico 161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo no 162. Ho visto più paesi stranieri che non stati americani*no 163. Sono stato in tutti i continenti si col pensiero 164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni 165. Ho fatto sci nautico 166. Ho mangiato carne di canguro 167. Ho mangiato sushi si 168. Ho fatto le zozzate all'aperto* si 169. Ho preso a pugni qualcuno* è capitato 170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno* si 171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa* si 172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno* si 173. Ho fatto licenziare qualcuno no 174. Ho avuto paura di morire si una vola per mia nonna 175. Mi sono lanciato col paracadute mi piacerebbe provare 176. Ho mangiato scarafaggi o insetti 177. Ho mangiato pomodori verdi fritti 178. Ho letto Omero 179. Ho rubato al ristorante mai 180. Ho rubato al supermarket da piccola un paio di volte 181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo si 182. Sono stato eletto capoclasse almeno una volta 2 volte 183. Ho riparato da solo il mio computer* si 184. Sono stato DJ 185. Ho pianto per una giornata intera* si 186. Ho barato al gioco* mai e detesto chi lo fa 187. Sono stato arrestato 188. Ho fatto "filone" a scuola* 189. Mi sono masturbato insieme ad un'altra persona 190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale* 191. Ho vomitato in luogo pubblicoè successo 192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo si 193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua sai quante volte 194. Ho rubato la saponetta dall'albergo* mai 195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria è successo solo strisciare 196. Ho ruttato davanti ad altre persone* 197. Ho copiato un compito in classe* uuuh in quelli di matematica sempre 198. Ho fatto sesso al primo appuntamento è sccesso 199. Sono svenuto* 2 volte 200. Ho baciato qualcuno del mio stesso sesso noooo 201. Ho fatto un tuffo da un'altezza di almeno 10 m* no 202. Ho assaggiato un cibo coreano no 203. Ho pensato seriamente al suicidio no 204. Ho odiato* si 205. Ho avuto esperienze sado-maso ... 206. Ho lavorato in una pizzeria sineeeee 207. Sono stato in un sexy shop* si 208. Ho baciato un ragazzo straniero siiiii 209. Mi sono perso in una città sconosciuta mai successo 210. Ho tirato dei bidoni no 211. Mi sono innamorata/o di un amico/a eh si 212. Ho fatto Yoga 213. Ho fatto esercizi tantrici (non sessuali) 214. Ho assistito ad un incidente stradale*si un pio di volte 215. Sono stato legato eeeehhhhhhhsi 216. Ho giocato a squash 217. Ho avuto un colpo di fulmine* si 218. Ho fatto un video hard 219. Ho sentito la mancanza di un ex* si 220. Ho giocato a carte* avoglia 221. Ho tenuto un diario segreto si 222. Ho fatto sci fuori pista mai 223. Ho fatto jungle trekking 224. Sono stato con uno più grande di me si 225. Mi sono spacciato per qualcun'altrosi 226. Mi sono arrampicato su un albero 227. Ho desiderato che una notte non finisse mai 228. Ho fatto una pazzia per amore*SI 229. Ho fatto il bagno di notte* si 230. Ho fumato il narghilè o 231. Ho scritto una lettera d'amore* si 232. Sono stato sospeso da scuola* è successo 233. Ho fatto sesso in un cinema no 234. Ho fatto le zozzate in macchina si 235. Ho fatto le zozzate sulla spiaggia si 236. Ho perdonato* si 237. Ho fatto un incidente in macchina si fortunatamente non grave 238. Sono stato vittima di uno scherzo uuuuh avoglia 239. Sono stato alle terme*si 240. Sono stata a vedere un gran premio di formula uno no 241. Sono stato in un night* si 242. Sono stato in un privè si 243. Ho fatto para-sailing 244. Ho mentito spudoratamente*è successo ma ero costretta 245. Ho fatto un murales sui diari d scuola ahahahaha 246. Ho vistola barriera corallina 247. Sono stata/o stronzo eh si 248. Ho parlato con più persone nello stesso giorno* si 249. Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene* s 250. Sono stato in un campo nudisti una volta.... 251. Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto eh si 252. Per rabbia ho rotto degli oggetti* uuuh quante volte 253. Sono stato al telefono più di 2 ore* si 254. Sono scappato di casa una volta 255. Ho scritto una poesia 256. Ho fatto sesso per tante ore è successo 257. Sono stato a casa di uno sconosciuto no 258. Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario si 259. Faccio spuntini a mezzanotte* anche dopo l mezzanotte ahahahhaha 260. Ho fatto sesso in chat no 261. Ho spiato dal buco di una serratura si 262. Ho origliato a una porta*si 263. Ho camminato su un tetto no 264. Conosco trans della mia città avoja 265. Ho letto più libri in un giorno no 266. Ho fermato qualcuno per strada per conoscerlo* si ma per scommesse 267. Sono stato in un tempio buddista no 268. Ho fatto la sauna no 270. Ho preso una multa si a letojanni 271. Sono stato inseguito da cani inferociti no 272. Ho ricevuto delle proposte oscene* è successo 273. Ho fatto un provino televisivo no 274. Ho fatto di tutto per rendere felice una persona* si 275. Ho fatto break-dance in mezzo a una strada figure di merd-dance si troppe 276. Sono stato ai Carabi no 278. Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat* si 279. Sono stato ad un concerto* si 280. Ho guidato senza essere in grado di farlo si 281. Ho fatto giochi alcoliciè successo 282. Ho visitato più posti all'estero che in Italia no 283. Non ho una sola nazionalità 284. Sono stato ad una festa della birra si 285. Sono andato da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un altra si 286. Sono stato ricoverato* no 287. Ho suonato in un gruppo no 288. Ho corrotto qualcuno si 289. Sono stato raccomandato no 290. Mi sono iscritto ad un partito no 291. Sono stato tradito si 292. Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi eh si 293. Ho avuto una "storiella" in vacanza si 294. Ho desiderato di andare a vivere all'estero* avessi i soldi si 295. Ho viaggiato senza biglietto*si 296. Sono stato single per scelta* si 297. Sono stato con qualcuno per passatempo 1 volta 298. Ho volato si con l'aereo 299. Ho avuto incubi ricorrenti* mai avuti 300. Ho girato nudo per casasi ma da sola
mortacci miei.....
|
tessa47 |
Inviata - 17 January 2011 : 22:06:42 1. Ho offerto da bere a tutti in un bar* NO 2. Ho nuotato insieme ai delfini NO 3. Ho scalato una montagna* NO 4. Ho guidato una Ferrari NO 5. Sono stato all'interno della Grande Piramide SI 6. Ho tenuto in mano una tarantola NO 7. Ho fatto il bagno nudo nel mare NO 8. Ho detto "ti amo" credendoci* SI 9. Ho abbracciato un albero SI 10. Ho fatto uno strip tease SI 11. Ho fatto bungee jumping NO 12. Sono stato a Parigi* SI 13. Ho visto una tempesta marina* SI 14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba* SI 15. Ho visto l'aurora boreale NO 16. Ho cambiato pannolini a un bambino SI 17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa SI 18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto NO 19. Ho toccato un iceberg NO 20. Ho dormito sotto le stelle SI 21. Sono stato su una mongolfiera NO 22. Ho visto una pioggia di meteoriti SI 23. Mi sono ubriacato NO 24. Ho fumato erba NO 25. Ho guardato le stelle con un telescopio NO 26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno* SI 28. Ho scommesso e vinto ai cavalli SI 29. Mi sono finto malato pur non essendolo* SI 30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia NO 31. Ho fatto battaglie con palle di neve SI 32. Mi sono fotocopiato il culo in ufficio NO 33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo NO 34. Ho tenuto in braccio un agnellino NO 35. Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo* SI 36. Ho fatto un bagno romantico a lume di candela NO 37. Ho fatto una doccia con acqua gelata* SI 38. Mi sono messo a parlare con un mendicante SI 39. Ho visto un'eclisse totale* SI 40. Ho preso il sole in topless* SI 41. Sono stato su un roller coaster* NO 42. Ho compiuto una home run NO 43. Ho ballato come un matto fregandomene degli altri* NO 44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero NO 45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati SI 46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita* SI 47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America NO 48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto SI 49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto* SI 50. Ho vinto a qualche lotteria* SI 51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri NO 52. Ho visto le balene* NO 54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali NO 55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA NO 56. Ho fatto un viaggio on the road NO 57. Ho fatto alpinismo NO 58. Ho mentito alla dogana SI 59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia* SI 60. Ho fatto parapendio NO 61. Sono stato in Sud America NO 62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato NO 63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei SI 64. Sono stato in Giappone NO 65. Scrivo il mio peso 57 66. Ho munto una mucca NO 67. Sistemo i CD in ordine alfabetico SI 68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto NO 69. Ho cantato in un karaoke bar NO 70. Sono stato a letto un giorno intero* SI 71. Ho fatto immersioni subacquee NO 72. Ho sognato di essere invisibile NO 73. Ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo* NO 74. Ho baciato sotto la pioggia* SI 75. Ho giocato nel fango NO 76. Ho giocato sotto la pioggia* NO 77. Sono stato in un drive-in NO 78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto NO 79. Ho visto la Muraglia Cinese NO 80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog* NO 81. Ho rotto una finestra o un vetro SI 82. Ho iniziato un business NO 83. Mi sono sempre innamorato e ricambiato SI 84. Ho visitato siti antichi SI 85. Ho fatto un corso di arti marziali NO 86. Ho ascoltato la stessa canzone per più di 6 ore NO 87. Sono stato sposato SI 88. Sono stato in un film NO 89. Ho rovinato una festa NO 90. Ho pianto vedendo un film SI 91. Ho amato qualcuno che non meritava* SI 92. Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini* SI 93. Ho divorziato NO 94. Ho fatto le zozzate in ufficio NO 95. Ho fatto sesso in ascensore NO 96. Mi sono astenuto dal sesso per oltre 10 giorni* SI 97. Ho cucinato biscotti SI 98. Ho vinto un concorso di bellezza NO 99. Sono stato in gondola a Venezia SI 100. Mi è venuta la pelle d'oca sentendo la lingua di un'altra persona SI 101. Ho almeno un tattoo NO 102. Ho almeno un piercing* NO 103. Sono sceso in canoa sullo Snake River NO 104. Sono stato in uno studio tv come pubblico NO 105. Ho ricevuto fiori SI 106. Mi sono masturbato in un luogo pubblico NO 107. Mi sono ubriacato da non ricordare più niente NO 108. Ho avuto dipendenze da droghe NO 109. Ho ballato in pubblico o cantato* NO 110. Sono andato a giocare a Las Vegas NO 111. Ho mangiato un pescecane NO 112. Ho inciso musica NO 113. Sono stato in Thailandia NO 114. Ho comprato una casa SI 115. Sono stato in zona di guerra NO 116. Sono stato in crociera SI 117. Ho picchiato mio fratello-sorella* SI 118. Parlo più di una lingua SI 119. Mi sono fatto bendare NO 120. Sono stato coinvolto in una rissa SI 121. Ho emesso assegni a vuoto NO 122. Ho assistito al "Rocky Horror Picture Show” NO 123. Ho cresciuto bambini SI 124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile NO 125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo SI 126. Sono stato un groupie NO 127. Ho partecipato a uno Spring Break NO 128. Ho girato in bici in un paese straniero* SI 129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati NO 130. Ho scritto al Governatore del mio Stato NO 131. Ho traslocato e iniziato una vita in un'altra città* NO 132. Sono stato sul Golden Gate Bridge NO 133. Avrei voluto essere in un telefilm* NO 134. Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia 135. Ho abortito NO 136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica NO 137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale NO 138. Ho scritto articoli per giornali SI 139. Ho fatto diete SI 140. Ho pilotato aerei NO 141. Ho accarezzato animali di cui ho paura SI 142. Ho avuto rapporti omosessuali NO 143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare* NO 144. Ho fatto nascere un animale NO 145. Sono stato licenziato SI 146. Ho vinto soldi a un tv show NO 147. Mi sono rotto qualche osso NO 148. Ho ucciso animali NO 149. Ho ucciso esseri umani NO 150. Ho partecipato a un safari in Africa NO 151. Ho guidato una moto* NO 152. Ho guidato un trattore NO 153. Ho dei piercing all'infuori delle orecchie* NO 154. Ho sparato con armi da fuoco NO 155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco NO 157. Ho subito operazioni chirurgiche SI 158. Ho fatto sesso su un treno NO 159. Ho fatto l'autostop NO 160. Ho avuto un serpente come animale domestico NO 161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo NO 162. Ho visto più paesi stranieri che non stati americani* NO 163. Sono stato in tutti i continenti NO 164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni NO 165. Ho fatto sci nautico NO 166. Ho mangiato carne di canguro NO 167. Ho mangiato sushi NO 168. Ho fatto le zozzate all'aperto* NO 169. Ho preso a pugni qualcuno* NO 170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno* SI 171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa* NO 172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno* SI 173. Ho fatto licenziare qualcuno NO 174. Ho avuto paura di morire SI 175. Mi sono lanciato col paracadute NO 176. Ho mangiato scarafaggi o insetti NO 177. Ho mangiato pomodori verdi fritti SI 178. Ho letto Omero SI 179. Ho rubato al ristorante NO 180. Ho rubato al supermarket NO 181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo NO 182. Sono stato eletto capoclasse almeno una volta SI 183. Ho riparato da solo il mio computer* NO 184. Sono stato DJ NO 185. Ho pianto per una giornata intera* NO 186. Ho barato al gioco* SI 187. Sono stato arrestato NO 188. Ho fatto "filone" a scuola* NO 189. Mi sono masturbato insieme ad un'altra persona SI 190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale* SI 191. Ho vomitato in luogo pubblico NO 192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo NO 193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua SI 194. Ho rubato la saponetta dall'albergo* SI 195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria NO 196. Ho ruttato davanti ad altre persone* NO 197. Ho copiato un compito in classe* SI 198. Ho fatto sesso al primo appuntamento NO 199. Sono svenuto* NO 200. Ho baciato qualcuno del mio stesso sesso NO 201. Ho fatto un tuffo da un'altezza di almeno 10 m* NO 202. Ho assaggiato un cibo coreano NO 203. Ho pensato seriamente al suicidio NO 204. Ho odiato* NO 205. Ho avuto esperienze sado-maso NO 206. Ho lavorato in una pizzeria NO 207. Sono stato in un sexy shop* NO 208. Ho baciato un ragazzo straniero NO 209. Mi sono perso in una città sconosciuta NO 210. Ho tirato dei bidoni NO 211. Mi sono innamorata/o di un amico/a SI 212. Ho fatto Yoga NO 213. Ho fatto esercizi tantrici (non sessuali)NO 214. Ho assistito ad un incidente stradale*SI 215. Sono stato legato NO 216. Ho giocato a squash NO 217. Ho avuto un colpo di fulmine* SI 218. Ho fatto un video hard NO 219. Ho sentito la mancanza di un ex* SI 220. Ho giocato a carte* SI 221. Ho tenuto un diario segreto SI 222. Ho fatto sci fuori pista NO 223. Ho fatto jungle trekking NO 224. Sono stato con uno più grande di me SI 225. Mi sono spacciato per qualcun'altro NO 226. Mi sono arrampicato su un albero NO 227. Ho desiderato che una notte non finisse mai SI 228. Ho fatto una pazzia per amore* NO 229. Ho fatto il bagno di notte* SI 230. Ho fumato il narghilèNO 231. Ho scritto una lettera d'amore* (solo 1 nella mia vita...) SI 232. Sono stato sospeso da scuola* NO 233. Ho fatto sesso in un cinema NO 234. Ho fatto le zozzate in macchina NO 235. Ho fatto le zozzate sulla spiaggia NO 236. Ho perdonato* SI 237. Ho fatto un incidente in macchina SI 238. Sono stato vittima di uno scherzo SI 239. Sono stato alle terme* SI 240. Sono stata a vedere un gran premio di formula uno SI 241. Sono stato in un night* SI 242. Sono stato in un privè NO 243. Ho fatto para-sailing NO 244. Ho mentito spudoratamente* NO 245. Ho fatto un murales NO 246. Ho vistola barriera corallina NO 247. Sono stata/o stronzo SI 248. Ho parlato con più persone nello stesso giorno* SI 249. Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene* SI 250. Sono stato in un campo nudisti NO 251. Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto SI 252. Per rabbia ho rotto degli oggetti* SI 253. Sono stato al telefono più di 2 ore* NO 254. Sono scappato di casa NO 255. Ho scritto una poesia SI 256. Ho fatto sesso per tante ore NO 257. Sono stato a casa di uno sconosciuto NO 258. Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario NO 259. Faccio spuntini a mezzanotte* SI 260. Ho fatto sesso in chat NO 261. Ho spiato dal buco di una serratura NO 262. Ho origliato a una porta* SI 263. Ho camminato su un tetto NO 264. Conosco trans della mia città NO 265. Ho letto più libri in un giorno SI 266. Ho fermato qualcuno per strada per conoscerlo* NO 267. Sono stato in un tempio buddista NO 268. Ho fatto la sauna NO 270. Ho preso una multa SI 271. Sono stato inseguito da cani inferociti NO 272. Ho ricevuto delle proposte oscene* SI 273. Ho fatto un provino televisivo NO 274. Ho fatto di tutto per rendere felice una persona* SI 275. Ho fatto break-dance in mezzo a una strada NO 276. Sono stato ai Carabi NO 278. Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat* SI 279. Sono stato ad un concerto* SI 280. Ho guidato senza essere in grado di farlo NO 281. Ho fatto giochi alcolici NO 282. Ho visitato più posti all'estero che in Italia SI 283. Non ho una sola nazionalità NO 284. Sono stato ad una festa della birra NO 285. Sono andato da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un altra SI 286. Sono stato ricoverato*SI 287. Ho suonato in un gruppo NO 288. Ho corrotto qualcuno NO 289. Sono stato raccomandato NO 290. Mi sono iscritto ad un partito NO 291. Sono stato tradito SI 292. Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi NO 293. Ho avuto una "storiella" in vacanza NO 294. Ho desiderato di andare a vivere all'estero* NO 295. Ho viaggiato senza biglietto* NO 296. Sono stato single per scelta* NO 297. Sono stato con qualcuno per passatempo NO 298. Ho volato SI 299. Ho avuto incubi ricorrenti* NIO 300. Ho girato nudo per casa SI
CASPITA!
Domani è un altro giorno...
|