Discussione di partenza |
MorningAfterDark |
Inviata - 03 June 2010 : 18:17:15 Cari amici ed amiche del Forum, vi è mai successo che alcune persone della vostra vita, persone che amavate e magari amate ancora, vi abbiano detto delle cose che vi hanno ferito? Oppure non vi è mai successo di voler esprimere un'opinione ma essere fraintesi perchè magari non vi siete espressi bene o perchè la persona con cui parlavate capiva sempre quello che voleva?
Che cosa si fa in questi casi....?
Prima o poi, la quiete dopo la tempesta...
|
Ultime risposte: 6 (ordine cronologico inverso) |
n/a |
Inviata - 03 June 2010 : 22:17:27 quote: Originalmente inviata da tessa47
Sì mi è capitato e mi sono ribellata come una tigre!
Nessuno ci ha più provato, mi sono stati alla larga!
Straquotissimoooooooo la stessa cosa nessuno mi mette i piedi in testa per quanto riguarda la prima ,per la seconda mi è successo anche quello capita di essere fraintesi delle volte o di fraintendere ma esiste anche il chiarirsi con la persona in questione è tutto va a posto almeno penso o forse no!! Madooooooo confusione
|
tessa47 |
Inviata - 03 June 2010 : 21:25:06 Sì mi è capitato e mi sono ribellata come una tigre!
Nessuno ci ha più provato, mi sono stati alla larga!
Domani è un altro giorno...
|
andr |
Inviata - 03 June 2010 : 19:07:50 si cavolo se mi é capitato
Se una persona che amiamo ci ferisce continuamente non penso che ci corrisponda,in quanto chi ama vuol fare del bene all'altro non male.
Anche essere fraintesi capita, e per me vale lo stesso discorso se capita e poi riesco a spiegarmi,è ok se invece ogni volta che tento di spiegarmi non mi capisce,vuol dire che non mi vuol capire.
Allora non provo più nemmeno a spiegargli.
quoto le parole di Grace e aggiungo che non solo non ho piú provato a spiegargli MA L´HO LASCIATO é da quando sono separata da lui HO iniziato a capirmi meglio io stessa. Ora felice lui che ha trovato un´altra vittima,mi dispiace per lei che sprecherá il suo tempo per farsi capire.
E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo. Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
~ Hermann Hesse - Siddharta ~
|
n/a |
Inviata - 03 June 2010 : 18:57:30 quote: Originalmente inviata da Grace Se una persona che amiamo ci ferisce continuamente non penso che ci corrisponda,in quanto chi ama vuol fare del bene all'altro non male.
Anche essere fraintesi capita, e per me vale lo stesso discorso se capita e poi riesco a spiegarmi,è ok se invece ogni volta che tento di spiegarmi non mi capisce,vuol dire che non mi vuol capire.
Straquotissimo...Perfekt!!!
|
preziosa |
Inviata - 03 June 2010 : 18:55:19
si e capitato anche a me....tutte due le situazioni........ma quando nn si vuole capire ne ascoltare e meglio lasciar perdere a dare spiegazioni......
|
G. |
Inviata - 03 June 2010 : 18:50:01 Si mi sono capitate entrambe.
che penso? penso che sbagliare capiti a tutti poi dipende se si capisce l'errore,dopo aver spiegato il nostro grado di sofferenza,o se invece la cosa è altamente recidiva. Se una persona che amiamo ci ferisce continuamente non penso che ci corrisponda,in quanto chi ama vuol fare del bene all'altro non male.
|
|
|