Discussione di partenza |
MorningAfterDark |
Inviata - 31 March 2010 : 20:55:05 Scriviamo qui riguardo i libri che abbiamo letto o che stiamo leggendo?
Vi va???
Io per esempio adoro leggere, mi chiedo come mai non mi sia venuta prima quest'idea.....
Postate, postate......
Am i the one and lonely?
'Cause you're the only one...
|
Ultime risposte: 4 (ordine cronologico inverso) |
Tofil |
Inviata - 01 April 2010 : 23:51:21 Io sto per finire di leggere "La bambina che amava la morte" titolo strano ma libro molto bello di Fiona Mountain
|
gupi |
Inviata - 01 April 2010 : 15:43:37 io sto leggendo THE DOME di stephen king... http://www.ibs.it/code/9788820047665/king-stephen/the-dome.html
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco)
|
G. |
Inviata - 01 April 2010 : 15:41:04 uno degli ultimi che ho letto è Io Scelgo Io Voglio Io Sono di Fabio Marchesi molto positivo!!!
|
MorningAfterDark |
Inviata - 01 April 2010 : 15:37:11 Inizio io.... vediamo se poi a qualcuno vien voglia di aggregarsi
Sto leggendo "Alice in Wonderland" e "Through the Looking-Glass, and what Alice found there" in lingua originale.
Inizialmente avevo solo visto il cartone Disney della storia, mentre leggendo il libro in inglese ho trovato molte cose strane. Mi sono accorta che molti aspetti della prima storia sono stati fusi con la seconda nel cartone!!
Am i the one and lonely?
'Cause you're the only one...
|