Discussione di partenza |
n/a |
Inviata - 05 October 2009 : 14:21:59 quali sono i vostri? io metto giù un pò dei miei..
-Sesso....number one -Ridere senza una ragione precisa -Guardare il tramonto -Assistere all’alba in una spiaggia solitaria -Innamorarsi -Bere una cioccolata calda -Prendersi cura degli animali -Correre sotto un temporale estivo -Fare un giro in auto in strade bellissime -Le cene a quattro persone -Riuscire a perdonare -Una telefonata che non ti aspetti più -Essere in viaggio con amici -Svegliarsi di colpo nel cuore della notte e pensare a lui -Amare la propria città -Sedersi su una panchina a leggendo un libro interessante e trascinante -Prendere il treno e divertirmi a guardare tutti quegli orti irregolari e quelle baracche fatte con le cassette della frutta -Ridere di me stessa -La pioggia che batte sul parabrezza -Salire sulla mia mountain bike e farmi delle lunghe pedalate -Ammirare con stupore le vetrine natalizie -Incontrare dopo molto tempo un vecchio amico -Il rumore del mare d’inverno mentre si infrange sugli scogli -L'odore di salsedine -Ascoltare della buona musica -Il profumo dell’ammorbidente nelle mie lenzuola -Sentirmi a mio agio -Salire su un'altalena -Il sorriso di un bambino
e.. molti altri ancora che in questo momento mi sfuggono..
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
n/a |
Inviata - 11 October 2009 : 12:10:00 Arrow
Grace la fase dell'innamoramento..si!! anche per me!!
|
G. |
Inviata - 10 October 2009 : 22:34:03 I Bambini La Famiglia La Musica Gli Amici Veri Gli Animali Il Cielo Il Sole Il Mare Il Vento La Lettura Lo Scrivere Il Caffè La Sigaretta La Nutella La Panna Le Fragole La Fase Dell'Innamoramento La Quiete momentaneamente mi vengono in mente solo questi ma ce ne sono certamente molti molti di più!
|
n/a |
Inviata - 10 October 2009 : 21:36:02 Ritrovare il sorriso vedere un documentario sulla natura quel poco che resta avere a che fare con persone intelligenti guardare il sorriso di un neonato
|
n/a |
Inviata - 10 October 2009 : 21:31:59 quote: Originalmente inviata da arrow66
La GNOCCA!
Le belle macchine!
Le moto!
...fatto il podio!
al primo posto sei arrivato !
|
n/a |
Inviata - 10 October 2009 : 20:53:52
http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
FantasyLove... |
n/a |
Inviata - 10 October 2009 : 20:39:11 La GNOCCA!
Le belle macchine!
Le moto!
...fatto il podio!
|
n/a |
Inviata - 10 October 2009 : 20:08:24 mandare affancu.... la gente ignorante e idiota bere una buona birra alla faccia loro....
http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
FantasyLove... |