Discussione di partenza |
acssia |
Inviata - 13 November 2012 : 20:01:03 Ha solo 23 anni ed è Italiano, il suo nome è Diego Fazio e i suoi disegni fatti a matita sono sicuramente alcuni dei più belli e realistici. Le opere d’arte realizzate con il carboncino sono realistiche a tal punto da non riuscire quasi a distinguerle dalle comuni foto in bianco e nero.
Spesso Diego è costretto a convincere le persone della “finzione” dei suoi lavori, condividendo fotografie che lo ritraggono durante la realizzazione, anche se sinceramente non stupisce il fatto che esistano persone scettiche dopo aver visto le sue opere d’arte.
Fazio nasce come artista dei tatoo, coltivando la sua passione per il disegno realizzando su commissione disegni spesso ispirati al Periodo Giappone Edo, con artisti celeberrimi quali Katsushika Hokusai.
Solo in seguito la sua tecnica si concentra maggiormente sullo studio e realizzazione di disegni corporei con una maggiore attenzione ai particolari, abbandonando così definitivamente i tratti più grezzi del mondo dei tatuaggi.
Se volete ammirare i suoi lavori e magari fargli anche i complimenti potete trovarlo sulla sua pagina DeviantArt
(web)
io sono letteralmente senza parole per la sua infinita bravura
|
Ultime risposte: 6 (ordine cronologico inverso) |
Fein |
Inviata - 13 November 2012 : 22:36:07 bellissimi e bravissimo,,, davvero sembrano delle foto...
|
disattivato |
Inviata - 13 November 2012 : 21:09:39 bellissime immagini
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....attraverso lo specchio!
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
Questa volta sono Alice nel paese delle meraviglie...
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
n.n |
Inviata - 13 November 2012 : 20:56:05 Non si vedono perchè quel sito ha l'anti leeck non permette di usare link su altre pagine per non farsi succhiare banda cosa che a noi fa regolarmente mezza rete.
Entrando caricate le immagini sul pc e poi le vedete anche qui perchè le avete in cache.
Quindi per metterle qui visibili van salvate e ricaricate qui.
complimenti nipotina bellissimo
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...
|
Carla |
Inviata - 13 November 2012 : 20:39:28 OHh cavolo ora si vedono come mai prima no
comunque son veramente stupendi impossibile definirli disegni, sembrano vere e proprie fotografie
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
acssia |
Inviata - 13 November 2012 : 20:22:16 davvero?!?! metto il link da dove ho preso questa notizia... lì si vedono
http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/gli-incredibili-disegni-a-matita-di-diego-fazio
|
Carla |
Inviata - 13 November 2012 : 20:14:35 Io son più stupita ancora di te Acssia , dato che purtroppo non si vedono le immagini
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |