Discussione di partenza |
Oriana |
Inviata - 14 July 2012 : 18:51:10 Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.
È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare“.
La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.
da: Notizie del mondo
Vabbè che siano stati cresciuti in un clima ultra religioso, ma che mi vengano a dire che non siano "leggermente" ritardati non ci credo poi molto Ma dico... con tutta l'informazione che passa attraverso tv, giornali, radio ecc... mi vengono a dire che questi non sanno che esiste il sesso ?
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Sir Morris |
Inviata - 22 August 2012 : 19:13:20 Molto commovente la storia dei due tedeschi! Non hanno avvertito alcun bisogno.... incredibile!
Inviata - 21 August 2012 : 15:03:46 Come siete stupende Voi donne non lo è nessuno!!!!
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
Oriana |
Inviata - 15 July 2012 : 18:44:01 quote: Originalmente inviata da Straluna
P.S. se qualcuno entra a scrivere che l'amore non esiste lo faccio secco!!! "uomo avvisato.. mezzo salvato!!!"
Che meraviglia! Almeno per stavolta non corro rischi
|
n/a |
Inviata - 15 July 2012 : 14:56:29 ahaha!! che bello il micio innamorato
Ogni fine è anche un Inizio... |
Fein |
Inviata - 15 July 2012 : 13:54:20 certo che l'amore esiste!!!!!!eccome... anche se a volte (come si dice) è cieco e fa soffrire maledettamente ma quando si è innamorati..... come questo micetto
|
Carla |
Inviata - 15 July 2012 : 12:53:00 Quando si ama si fanno cose strane che ci saremmo mai sognati di fare prima.. (in pratica siam rimbambiti dall'amore ) Ammazzare e soffocare non è certo amore Si ama l'altra persona coi suoi pregi e i suoi difetti, poichè son appunto quelli che c'han fatto immamorare
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
Ghiandaia |
Inviata - 15 July 2012 : 12:36:30 Non solo l'amore esiste ma fa fare le cose più belle che hai dentro di te Inoltre non so più quale criminologo diceva: (ma in una fiction o roba del genere, tipo: "Un Caso per Due") "Lei non ha idea di quanti delitti si potrebbero evitare se solo non ci fosse di mezzo l'amore!" Con questo non voglio dire che qualcuno "picchia per amore" e via di seguito Perchè bisogna anche sapere e volere amare fino in fondo. E poi chi ama vuole il bene dell'altro!
Quello che voglio dire è che l'amore a volte ci fa fare del male ad altre persone: o perchè non le ricambiamo, o, al contrario , le amiamo "troppo"
La prima è ovvia Sulla seconda mi viene da dire: le "soffochiamo" e idealiziamo con il nostro amore e crediamo quello che sia il loro bene. Come dei padri o dei fratelli, senza pensare che siamo proprio noi il bene che vogliono, con tutti inostri travagli e difetti!
credo a tanti cuori Prima che persone Prima che amori |