Discussione di partenza |
n/a |
Inviata - 10 July 2012 : 12:03:24 Pubblicata da Staff Radio DgVoice
Di notizie che hanno dell'incredibile se ne leggono tante ma questa a parer mio merita davvero un posto nella Top Ten delle più assurde e devono averla pensata così anche gli agenti di polizia locale quando si sono ritrovati davanti al racconto di questa presunta violenza che una bella 27enne della Cornovaglia, Clara Rose Northwood, appassionata di spiritismo e parapsicologia, avrebbe subito mentre si piegava per deporre fiori sulla cripta di famiglia, e d'un tratto è stata brutalmente posseduta dallo spettro di un antenato libidinoso. Lei ha riconosciuto - in quella evanescente sembianza - il suo bisnonno Thomas, noto da vivente per essere stato un recidivo vecchio satiro marpione. Almeno questo ha raccontato la giovane (che forse ha solo bisogno di un fidanzato) agli increduli agenti locali, i quali sbigottiti le hanno risposto: "Non possiamo certo arrestare per violenza sessuale un maniaco morto e sepolto da oltre due secoli". E come dargli torto?...
---------
Mi raccomando, quando andate al cimitero, vestitevi ammodino e evitate posizioni troppo stimolanti per i defunti satiri e marpioni...
Ogni fine è anche un Inizio... |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
disattivato |
Inviata - 30 July 2012 : 14:26:30 jo... e non racconti più????
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Nives |
Inviata - 14 July 2012 : 12:43:31 Questa poi !!!!
|
acssia |
Inviata - 14 July 2012 : 11:19:03
|
Oriana |
Inviata - 11 July 2012 : 08:43:14 quote: Originalmente inviata da jo
Oriana ma ti pare che noi possiamo approfittare di una messa li così? già era incazzata mancava altro.
La mia era una battuta ovviamente. Anche perchè nel leggere mi immaginavoi voi e "lei" e non ho potuto immaginarmi il resto ahahah
quote:
Poi non pensare fosse cosa rara che in piena notte certe signore un po attempate chiamavano dicendo di sentire rumori in casa e appena si arrivava aprivano in accappatoio o seminude e alla fine facevano avance nemmeno troppo velate. Purtroppo a volte la solitudine mista a noia ed alcool, e chissà che altro, fa fare anche ste cazzate.
E poi dicono che voi non avete privilegi ! Potete trovar da "far bene" gratis e non ne approfittate ! Pensa quei poveri politici che invece la trombata se la devono pagare a suon di Euroni ( e neuroni) Ahahaah
Ho parecchi amici nelle forze dell'ordine ma uno in particolare, una sera, mi fece sganasciare dalle risate tanto che gli dissi che prima o poi avrei scritto le sue esperienze ( di questo tipo) da qualche parte.
Su su raccontaci anche tu....
|
disattivato |
Inviata - 11 July 2012 : 02:47:57 Sto morendo dal ridere.... io devo andare a dormire e come faccio??? mi si è slogata la mandibola!!!!
jo, caro, raccontaci altro su su... te ne vuoi uscire con solo una storia???
hop hop qua vogliamo il seguito.. altre storie!!!
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
n/a |
Inviata - 10 July 2012 : 22:15:51 quote: Originalmente inviata da jo
Poi non pensare fosse cosa rara che in piena notte certe signore un po attempate chiamavano dicendo di sentire rumori in casa e appena si arrivava aprivano in accappatoio o seminude e alla fine facevano avance nemmeno troppo velate. Purtroppo a volte la solitudine mista a noia ed alcool, e chissà che altro, fa fare anche ste cazzate.
Se te ne sbatti una sul lavoro non finisci più di pagarla credimi
ma pensa te...
Ogni fine è anche un Inizio... |
n.n |
Inviata - 10 July 2012 : 21:45:38 Chi ha chiamato non lo so onestamente, immagino qualche vicino che aveva sentito le urla. Credo che abbia litigato col tizio con cui stava copulando e questo la ha lasciata li così andandosene ah ah ah.
Oriana ma ti pare che noi possiamo approfittare di una messa li così? già era incazzata mancava altro.
Se te ne sbatti una sul lavoro non finisci più di pagarla credimi
|