Discussione di partenza |
n/a |
Inviata - 21 June 2012 : 17:24:06 Se ti presenti nudo!!!
Vuoi fare la spesa gratis? vieni senza vestiti!! Sabato mattina, nella Frisia settentrionale, al confine fra Germania e Danimarca, si sono presentate centinaia di persone all’apertura di un nuovo supermercato. Tutti rigorosamente nudi.
SUCCESSO - Una promozione commerciale insolita, ma di grande successo. Il nuovo supermarket «Priss», nella piccola cittadina di Süderlügum, aveva promesso ai primi 100 clienti che si fossero tolti i vestiti in occasione dell’inaugurazione del negozio, di poter fare la spesa gratis fino ad un massimo di 2.000 corone danesi(o 270 euro). E così è stato. Quasi un centinaio sono stati i tedeschi e danesi, uomini e donne, che si sono presentati nudi davanti del supermarket ben prima dell'orario di apertura.
«PENSAVO NE VENISSERO SOLO DIECI» -Sopraffatto da tanto successo Nils Sterndorff, direttore del supermercato: «È fantastico, mai avrei pensato che ne venissero 100, avevo calcolato al massimo con una decina». Per essere i primi ad entrare alcuni clienti si erano accampati la notte prima di fronte alle porte d’ingresso. Almeno 250, secondo la polizia, sono le persone arrivate per fare la spesa nude. Alla fine solo 100 hanno potuto invadere le corsie e svuotare col buono in mano gli scaffali riempiendo i carrelli con alimenti e bevande di ogni genere - senza addosso neanche una foglia di fico.
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
disattivato |
Inviata - 03 July 2012 : 23:11:37
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Carla |
Inviata - 22 June 2012 : 20:11:44 tanto fà caldo, han preso due occasioni al volo, spesa gratis ed abiti freschi
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
n/a |
Inviata - 22 June 2012 : 14:43:58 quote: Originalmente inviata da 14febbraio
Spero che non funzioni così anche per far il pieno eni del week end senno' avoglia a farmi risate!
aahhahahahahaha!!!
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
Fein |
Inviata - 22 June 2012 : 14:07:39 ...
|
disattivato |
Inviata - 22 June 2012 : 13:55:53 Spero che non funzioni così anche per far il pieno eni del week end senno' avoglia a farmi risate!
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
n/a |
Inviata - 21 June 2012 : 19:49:02 ahahahaha
chissà in Italia come funzionerebbe una promozione commerciale del genere
n.n |
Inviata - 21 June 2012 : 18:32:58 OHhh che meraviglia ma uno nella foto ha barato...aveva i calzini!!!!
Però ci sarei andato anche io ed entrando avrei canticchiato...sulla melodia di oh susanna
Andavamo al mercato col pisello a pendolon arrivarono alla cassa gli tagliarono i coglion. ............... |