Discussione di partenza |
n/a |
Inviata - 08 June 2012 : 14:12:50 Che fine hanno fatto?
Happy Days
Fonzie
Henry Winkler ha intepretato il ruolo di Fonzie per tutte le 11 stagioni della sitcom. Inizialmente pensato come personaggio minore, risultò talmente popolare da diventare subito uno dei protagonisti della serie. Jeans, maglietta bianca e inseparabile giacca di pelle nera, Fonzie divenne l’amico inseparabile di Richie. Meccanico e gran latin lover, il suo personaggio viene ricordato con affetto anche per altri suoi gesti particolari, come accendere il jukebox con un pugno o chiamare le ragazze con lo schiocco delle dita.
Winkler, 65 anni, lavora ancora nel mondo del cinema. Ultimamente ha recitato nella serie tv Royal Pains. Ha due figli, Zoe e Max, e ha adottato Jed, il figlio che sua moglie Stacey ha avuto dal precedente marito. Lui e Ron Howard sono legati ancora da una forte amicizia nata ai tempi di Happy Days.
Richie
Ron Howard era uno dei protagonisti principali di Happy Days nei panni dell’impacciato studente Richie Cunningham, figlio di Marion e Howard. L'attore abbandonò la serie nel 1980 dopo sette stagioni per dedicarsi alla carriera di regista.
Oggi Ron Howard, 57 anni, è un apprezzato regista e produttore. In questi anni ha diretto film come Apollo 13, A Beautiful Mind (per il quale ha ricevuto l'Oscar al miglior regista), Cinderella Man e Il codice da Vinci. La sua unica figlia, l’attrice Bryce Dallas Howard, è stata introdotta nel mondo del grande cinema proprio dal padre nel 1995 con una piccola parte in Apollo 13.
Ralph Malph
Nella serie Donny Most era Ralph Malph, il migliore amico di Richie insieme a Potsie. Con la sua aria buffa, Ralph incarna il ruolo di pagliaccio della compagnia. Uscì dalla serie dopo sette stagioni perché chiamato a compiere il servizio militare.
Oggi Donny Most, 58 anni, è un affermato doppiatore di cartoni animati, ma anche un disegnatore e un umorista. Da parecchi anni è sposato con l’attrice Morgan Hart. Vive vicino Los Angeles con la moglie e le due figlie.
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
disattivato |
Inviata - 08 June 2012 : 20:49:08 azz
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Carla |
Inviata - 08 June 2012 : 19:06:44 é cambiata parecchio si, ma certi fatti della vita a volte ti trasformano ...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
G. |
Inviata - 08 June 2012 : 17:50:04 spero sia tornata a dargliele appena possibile....
adesso hanno qualcosa da dire i quattro babbei????
si...che saranno rimasti quello che erano ,4 babbei...e lei si è inventata un personaggio,ed è pure ricca....
quello che non cambia mai,è che di idioti è sempre pieno,in tutti i tempi.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
n/a |
Inviata - 08 June 2012 : 17:40:08 quote: Originalmente inviata da Grace
....bene bene
beh la terza è un tantino cambiata dalla comunione ahahahahahahahh
una vera trasformazione
l'ho ascoltata in un intervista qualche giorno fa, e raccontava della sua infanzia, non è stata facile, presa di mira dai compagni di scuola perchè era bruttina, tanto che una volta la gettarono dentro un cassonetto dell'immondizia..
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
G. |
Inviata - 08 June 2012 : 17:32:29 ....bene bene
beh la terza è un tantino cambiata dalla comunione ahahahahahahahh
eh si...happy days ...bei ricordi....però mi fa un pò tristezza...vedere Fonzie ehyehyehy tutto bianco.... ancora più tristezza pensare che qualcuno non c'è più...
(mi ci ha fatto anche l'altro giorno...una foto di Mel Gibson...si cambia ...eh si ....si cambia)
...ma Jodi Foster poi mica così tanto....ha un'espressione inconfondibile....
eh beh....
|
n/a |
Inviata - 08 June 2012 : 17:15:52 quote: Originalmente inviata da jo
la prima sembra sicuro Jodi Foster
Fonzie..ehiiiiiiiiii cavolo quanto ho visto e rivisto quelle puntate miticooooooo
e me le rivedrei ancora tutte
su fox retro puoi rivederli quanto vuoi
n/a |
Inviata - 08 June 2012 : 17:14:24 brave ragazze le prime due le avete azzeccate
la terza bambina è lei..
|
|