Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum
 Forum
 Gossip Curiosità e Pettegolezzi
 Adescamenti sul Web

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).

Discussione di partenza
n/a Inviata - 24 May 2012 : 10:23:36
Adesca un 38enne sul web e si stabilisce
a casa sua con figlio, marito e parenti

Due nomadi davanti ai giudici per aver sfruttato un uomo che
soffre di un lieve disturbo mentale conosciuto su Facebook

TREVISO - Non hanno dato spiegazioni agli inquirenti, preferendo raggiungere un accordo per chiudere la loro vicenda giudiziaria. Comparsi di fronte al gup Silvio Maras per rispondere delle accuse di circonvenzione d'incapace e tentata estorsione, il 24enne Roberto Durdevic e la moglie 21enne Giada Ciarelli hanno patteggiato un anno e sei mesi di reclusione ciascuno e una multa di 240 euro, ottenendo la sospensione condizionale della pena in quanto entrambi incensurati.

I due erano finiti alla sbarra per aver raggirato un 38enne trevigiano conosciuto su Facebook. La vittima, che soffre di un lieve disturbo mentale e che viene seguito da una struttura specializzata, era caduta nella trappola credendo di aver dato avvio a una relazione virtuale con la ragazza. Era stata infatti lei a contattarlo nel social network ed era stata sempre lei ad avanzare la richiesta di un posto dove andare a dormire, visto che gli aveva detto di aver perso la casa.

Spinto dall'affetto che lo legava alla ragazza, l'uomo si rese disponibile ad accoglierla sotto il suo tetto, sperando inoltre che tra loro potesse nascere qualcosa di non virtuale. Stretto l'accordo, la donna si presentò dopo un paio di giorni nell'abitazione della vittima, ma non era sola: con lei c'era infatti un bambino di pochi mesi. Dopo qualche giorno però il campanello suonò ancora: stavolta alla porta c'era un uomo, che Giada Ciarelli aveva spacciato per suo fratello. In realtà si trattava del marito, Roberto Durdevic. Nel giro di una settimana la casa del malcapitato diventò la dimora di altri parenti dei due imputati: in tutto cinque persone che avevano finito per prendere possesso dell'abitazione.

Ma non è tutto: secondo quanto contestato dagli inquirenti ai due coniugi, Durdevic col passare dei giorni avanzava pretese sempre maggiori, tanto da arrivare a chiedere denaro al 38enne sostenendo che quel bambino piccolo fosse frutto della relazione sessuale avuta con la fantomatica sorella. Fu a quel punto che la vittima iniziò a capire che qualcosa non quadrava e si decise a raccontare la sua storia alla polizia municipale di Preganziol. In un attimo scattarono le indagini e la verità venne a galla. Il raggiro, dopo la denuncia presentata dalla vittima, finì all'interno di un fascicolo della Procura che chiese e ottenne che i due venissero processati. Ieri mattina per i due coniugi è arrivata anche la sentenza di condanna.

(dal web di Giuliano Pavan)

............

non discutere mai con un idiota..
ti trascina al suo livello e ti batte
con l'esperienza
Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
Carla Inviata - 24 May 2012 : 16:55:20
quote:
Originalmente inviata da jo

quote:
soffre di un lieve disturbo mentale

Lieve????

Credetemi ho sentito una storia di una che pur non avendo ( credo ma non ne sono per nulla certo) il lieve disturbo mentale si è portata in casa e manteneva a sue spese quello che doveva essere il suo compagno, la moglie a quanto pare consenziente e il loro figlio.
Non bastasse li ha pure beccati a trombare felicemente nel suo letto e davanti a quella scena è stata pure invitata a partecipare.

Non vi dico chi mi faceva rapporto su questa storia, che è molto più articolata, io l'ho fatta breve, in quanto io certe amicizie è impossibile che le abbia finchè sarò ancora sano di mente.

Una storia simile, l'ha vissuta una non distante da casa mia, il suo compagno, padre dei suoi ben 4 figli, si portava a casa sua sorella , lei era costretta a guardare e poi dormire coi figli in una stanzetta mentre lui e la presunta sorella suonavan le trombe davanti a lei, non lavorava nessuno, solo lei e manteneva tutti quanti, se osava dir qualcosa le buscava pure.. certo che quando le si diceva di buttarlo fuori ed occuparsi solo dei figli.. stà suonata rispondeva: ma io lo amo

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Carla Inviata - 24 May 2012 : 16:49:12
Alla faccia tutta la famiglia s'è portata
Certo che mi chiedo... ma se era seguito per disturbi psichici nessuno s'era accorto di quanto succedeva???

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
disattivato Inviata - 24 May 2012 : 14:03:54
cappioooooooooooooo..........

...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Ghiandaia Inviata - 24 May 2012 : 13:44:43
Io in realtà diffido di chi titola i PM con ?????, xxxx ecc. e subito li cancella
Ma ho il sospetto che la cosa mi sia utile
L'utilità me la sono presa, ora la diffifenza prende il sopravvento

Non sono che un granello di sabbia perso nella rena
ma nel mio piccolo sono una gemma
acssia Inviata - 24 May 2012 : 12:56:36

n/a Inviata - 24 May 2012 : 12:51:22

che mondo....

non discutere mai con un idiota..
ti trascina al suo livello e ti batte
con l'esperienza
n.n Inviata - 24 May 2012 : 10:38:36
quote:
soffre di un lieve disturbo mentale

Lieve????

Credetemi ho sentito una storia di una che pur non avendo ( credo ma non ne sono per nulla certo) il lieve disturbo mentale si è portata in casa e manteneva a sue spese quello che doveva essere il suo compagno, la moglie a quanto pare consenziente e il loro figlio.
Non bastasse li ha pure beccati a trombare felicemente nel suo letto e davanti a quella scena è stata pure invitata a partecipare.

Non vi dico chi mi faceva rapporto su questa storia, che è molto più articolata, io l'ho fatta breve, in quanto io certe amicizie è impossibile che le abbia finchè sarò ancora sano di mente.

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000