Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
n/a
Inviata - 04 April 2012 : 21:58:09a rischio hacker?
Sempre più di frequente vengono condivise su internet immagini di maltrattamenti di animali, che raggiungono spesso una grande diffusione perchè molti amanti degli animali si sentono particolarmente colpiti e quindi tendono facilmente a commentare e condividere a loro volta le immagini. Ma non sempre le storie che vengono raccontate sono vere: in alcuni casi si tratterebbe di foto e storie messe in circolazione al fine preciso di sfruttare la risonanza che gli amanti degli animali, in buona fede, finiscono per dare a questo genere di materiale. Peraltro, in qualche caso la "falsità" della condivisione è resa particolarmente evidente da titoli o commenti del tipo "Facebook donerà 5 centesimi per ogni volta che qualcuno condividerà questa immagine" un espediente di spam particolarmente vecchio e ingenuo in cui però qualcuno sembra continui a cadere. Lo scopo di queste condivisioni "artificiali" varierebbe molto, e spazierebbe dallo scherzo di cattivo gusto, in cui l'autore è solo in cerca di notorietà, a veri e propri attacchi hacker, dove si cerca di fare scaricare all'ignaro utente virus e trojan.
Ultime risposte: 2 (ordine cronologico inverso)
Carla
Inviata - 05 April 2012 : 07:58:36 Che branco di str......@, approffittarsi dell'amore che le persone hanno per gli animali
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
****LUNA****
Raggio di Sole
Inviata - 04 April 2012 : 23:47:30 ce ne sono diversi purtroppo di questi appelli in rete.....
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!