Discussione di partenza |
n/a |
Inviata - 04 April 2012 : 21:58:09 a rischio hacker?
Sempre più di frequente vengono condivise su internet immagini di maltrattamenti di animali, che raggiungono spesso una grande diffusione perchè molti amanti degli animali si sentono particolarmente colpiti e quindi tendono facilmente a commentare e condividere a loro volta le immagini. Ma non sempre le storie che vengono raccontate sono vere: in alcuni casi si tratterebbe di foto e storie messe in circolazione al fine preciso di sfruttare la risonanza che gli amanti degli animali, in buona fede, finiscono per dare a questo genere di materiale. Peraltro, in qualche caso la "falsità" della condivisione è resa particolarmente evidente da titoli o commenti del tipo "Facebook donerà 5 centesimi per ogni volta che qualcuno condividerà questa immagine" un espediente di spam particolarmente vecchio e ingenuo in cui però qualcuno sembra continui a cadere. Lo scopo di queste condivisioni "artificiali" varierebbe molto, e spazierebbe dallo scherzo di cattivo gusto, in cui l'autore è solo in cerca di notorietà, a veri e propri attacchi hacker, dove si cerca di fare scaricare all'ignaro utente virus e trojan.
|
Ultime risposte: 2 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 05 April 2012 : 07:58:36 Che branco di str......@, approffittarsi dell'amore che le persone hanno per gli animali
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
Raggio di Sole |
Inviata - 04 April 2012 : 23:47:30 ce ne sono diversi purtroppo di questi appelli in rete.....
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|