Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 04 April 2012 : 17:00:10 Dopo una dieta a base di riso e cocco sull'"Isola dei Famosi", Valeria Marini è tornata dall'Honduras in splendida forma. Ma stare lontana dai ristoranti, per chi come lei ha patito la fame, non è impresa semplice: così eccola alla Trattoria della Barchetta di Roma, insieme al fidanzato Giovanni Cottone e a una coppia di amici.
Look total black, capelli biondissimi, la Veleriona nazionale finalmente assapora di nuovo i piaceri della vita: l'amore del suo Giovanni e la buona tavola. Si spera, però, che i chili persi sull'"Isola" non ritornino più. Ora la Marini è davvero in formissima!
scritto da Francesca Romana Domenici il 3/4/2012
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
gr |
Inviata - 04 April 2012 : 18:57:21 A me ora che ha lasciato tutta la cellulite in Honduras........fisicamente non dispiace!!!
Ma è prorpio la sua personalità che non sopporto...vuole fare la BUONISTA e lo scrivo in maiuscolo perchè io non sopporto le false BUONISTE...mentre invece si è dimostrata piena di se e convinta di essere superiore a qualsiasi persona
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
n/a |
Inviata - 04 April 2012 : 17:37:51 a me la Marini non piace |
Carla |
Inviata - 04 April 2012 : 17:20:49 E no quello lo affogo è troppo sclero si può dire
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
gr |
Inviata - 04 April 2012 : 17:16:40 Perchè LUNA....sai che risate
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
disattivato |
Inviata - 04 April 2012 : 17:16:19
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
|
Carla |
Inviata - 04 April 2012 : 17:09:53 Vero almeno di perdon kg, al sole con un bel mare Basta che non ci sia el mago Otelma però
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
disattivato |
Inviata - 04 April 2012 : 17:06:17
|