Discussione di partenza |
Gennycaiazzo |
Inviata - 04 April 2023 : 20:41:30 Non potrò mai capire chi prova gusto a mentire, chi ti elogia e ti abbraccia e poi ti volta la faccia, chi usa solo parole ma nel cuore non ti vuole, non lo posso più accettare da questa gente voglio scappare, tutto il male lo perdono ma da adesso in poi non mi affeziono, sarò restio diventerò indifferente se non ci metto il cuore non mi accadrà niente, non mostrerò mai più le mie fragilità le hanno usate contro di me con malignità, No! non posso e non voglio capire non amerò piu per non soffrire.
Genny Caiazzo
Genny Caiazzo |
Ultime risposte: 6 (ordine cronologico inverso) |
Gennycaiazzo |
Inviata - 18 April 2023 : 22:05:40
Grazie mille
Genny Caiazzo |
Fein |
Inviata - 18 April 2023 : 21:20:46 Sei bravissimo a scrivere,bella poesia ,complimenti continua e sarà un grande piacere leggerti ciao buona serata,,
|
Gennycaiazzo |
Inviata - 11 April 2023 : 19:49:26 La ringrazio dal profondo del cuore ,le nonne sono un patrimonio d'amore e terrò nel cuore queste parole come un tesoro prezioso.
Genny Caiazzo |
nanà |
Inviata - 11 April 2023 : 18:44:49
Ahi ragione ma questo modo di comportarsi purtroppo è di molte persone. Sei giovane e devi farti un bella corazza e imparare a farti Scivolare le cattiverie e le Finte amicizie . Purtroppo il detto ""Chi trova un amico trova un tesoro "" E' vero e i tesori sono spesso introvabili e irraggiungibili. E bisogna imparare a evitare il più possibile che ci fa stare male. Ti auguro di trovare una persona che ti capisca e ti voglia BENE e che il Bene si possa anche trasformare in AMORE
DA UNA NONNA
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
Gennycaiazzo |
Inviata - 10 April 2023 : 19:39:59 Grazie mille
Genny Caiazzo |
Giovanni |
Inviata - 10 April 2023 : 18:44:32 Ma che bravo complimenti
|