Discussione di partenza |
volpe |
Inviata - 07 October 2013 : 10:42:09 Tutte le parole che m'hai detto mi girano intorno come una carezza.
Ed ora ?che ne farò del tempo che mi resta ? dei sogni del passato dei miei vestiti a festa ? Come potrò vivere senza il sostegno delle tue parole come affronterò i fantasmi della notte, i giorni senza tenerezza ?
Metterò lenti d'amianto per non guardare intorno, non parlerò di te a chi mi vuol consolare.
Accenderò tutte le luci della casa appena si fa sera, chiuderò le finestre al sorgere del sole.
Cambierò terra cambierò lingua cambierò pensieri. Cercherò pace tra la gente che non sa.
Non scorderò nulla di nulla. piangerò sola ricorderò il tuo sorriso per sopravvivere alla vita. St.
volpe |
Ultime risposte: 6 (ordine cronologico inverso) |
gabri55ra |
Inviata - 08 October 2013 : 13:50:46 Che bella Volpe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gabri55ra |
volpe |
Inviata - 08 October 2013 : 12:17:19 GRAZIE
volpe |
Carla |
Inviata - 07 October 2013 : 16:46:33 quote: Originalmente inviata da volpe
Tutte le parole che m'hai detto mi girano intorno come una carezza.
Ed ora ?che ne farò del tempo che mi resta ? dei sogni del passato dei miei vestiti a festa ? Come potrò vivere senza il sostegno delle tue parole come affronterò i fantasmi della notte, i giorni senza tenerezza ? volpe
E'è molto bella Volpe, anche se triste il ricordo delle sue parole, continueranno a donarti forza e tenerezza
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
senzanik |
Inviata - 07 October 2013 : 12:53:17 quote: Originalmente inviata da volpe
Non scorderò nulla di nulla. piangerò sola ricorderò il tuo sorriso per sopravvivere alla vita. St.
volpe
un grande amore..bellissime e toccanti parole..
|
Giovanni |
Inviata - 07 October 2013 : 12:51:03 veramente molto bella complimenti |
Fairy |
Inviata - 07 October 2013 : 11:39:30 Bella e triste!!!
|