Discussione di partenza |
clay.57085 |
Inviata - 04 March 2013 : 02:17:26 Ho messo via te
nei ricordi del tempo che verrà,
nella mente, nelle notti insulse,
nei risvegli stancanti, nelle cose
che credevo vere ma erano squallide poi.
Ho messo via tutto di me
con te ed insieme al vento sono
stato complice e ho rinnegato noi
senza lasciarti inutili parole,
ho spezzato tutte le ore di rabbia
e ho chiuso i rancori sbattendo
tutte le porte che hai lasciato aperte.
Ho messo via noi
in quel sempre che tu non speravi
e metto fine io all'assurdo di te.
clay |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 03 July 2016 : 14:00:53 Buona estate Clay
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Carla |
Inviata - 24 May 2016 : 14:28:24 È primavera anzi quasi estate...torna a rifiorire con le tue poesie Clay
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
clay.57085 |
Inviata - 21 January 2016 : 23:21:16 saluti affettuosi a Fein !
clay |
clay.57085 |
Inviata - 13 January 2016 : 22:11:49 grazie Carla!
clay |
Carla |
Inviata - 13 January 2016 : 00:44:32 quote: Originalmente inviata da clay.57085 Cerchi emozioni che ti facciano il meno male possibile, ma rientri in quella logica realtà e torni un altro te.
clay
Quando su tratta di un amore, un incontro importante che finisce.... Fà sempre male dentro anche se ci si vuol illudere che sia leggero e velarlo tra le altre ferite..
Ben tornato a scrivere i tuoi pensieri Clay, serena notte
clay.57085 |
Inviata - 12 January 2016 : 22:01:37 Mi ritrovo qui dove ci incontrammo indifferenti,due persone, ognuno stretti nei propri pensieri ma con occhi attenti, ci guardammo. Lo stesso giorno camminammo su parole scambiate, seduti in quel caffè ci raccontammo di noi di come attraversammo i binari della vita, di quante buche saltate per non cadere. Due come noi, sembrava quasi impossibile tra miliardi di persone che ci incontrassimo nelle nostre indifferenti apatie. Ci trovammo identici e presi di nuovo per un altro incontro, per un altro confronto. Capimmo solo di un sentimento, restando in silenzio nei cuori.
clay |
clay.57085 |
Inviata - 12 January 2016 : 22:00:17 Questi pensieri si legano e scaturiscono lievi melodie come testi di canzoni che toccano solo il cuore. Ti prendi per mano e fai compagnia a quei sogni che non ti abbandonano mai in quelle notti perdute. Lasci che tutto abbia un suo inizio e una sua fine, sei forte e a volte ti arrendi a quel nulla dietro le tue speranze, le tue illusioni. Cerchi emozioni che ti facciano il meno male possibile, ma rientri in quella logica realtà e torni un altro te.
clay |