Discussione di partenza |
Hope |
Inviata - 31 December 2012 : 19:48:10 Ma l'amore oltre ad essere affetto, non è sopratutto condivisione? Spesso ci si dimentica di questo, ognuno dalla propria parte ed ecco nascere le incomprensioni.. |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 01 September 2013 : 18:44:24 quote: Originalmente inviata da Hope
L'amore non dovrebbe renderci deboli, dovrebbe darci forza e combattere per qualcosa in cui crediamo davvero. Quante volte c'ho provato e tu ne eri fiero, ti vedo debole e mi uccide questo pensiero. Ma non posso fare altro, è la tua condizione.. vorrei abbracciarti e poterti scaldare il cuore.
Molto bello questo tuo pensiero Hope, stagli vicino un abbraccio anche con la mente aiuta
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
Hope |
Inviata - 01 September 2013 : 18:39:03 L'amore non dovrebbe renderci deboli, dovrebbe darci forza e combattere per qualcosa in cui crediamo davvero. Quante volte c'ho provato e tu ne eri fiero, ti vedo debole e mi uccide questo pensiero. Ma non posso fare altro, è la tua condizione.. vorrei abbracciarti e poterti scaldare il cuore.
|
Hope |
Inviata - 25 August 2013 : 00:39:55 Ti ringrazio Giovanni !
|
Giovanni |
Inviata - 24 August 2013 : 18:55:52 scrivi testi molto belli |
Hope |
Inviata - 24 August 2013 : 18:35:49 Sempre più distante, ancora stento a credere che non sei più presente. Dentro di me ci sono graffi da sanare, ferite che continuano a restare. Fredda come marmo, non so più cos'è il calore, senti che freddo qui dentro, è estate fuori e non nel mio cuore..
|
volpe |
Inviata - 27 June 2013 : 09:13:32 Il tempo lenisce , ma non sana le ferite...
volpe |
Hope |
Inviata - 26 June 2013 : 23:27:02 Dici che la gente ha preferito allontanarsi da te, dici di esser sempre stato deluso, che nessuno ha mai preferito restare. Ti poni mille interrogativi, mille problemi quando forse l'unico problema sei tu. Il problema sei tu che non capisci che io sarei rimasta, che tu mi hai lasciata andare o sarei stata colei che non ti avrebbe mai deluso, che io sarei rimasta, anche se tutto ci andava contro.
|