Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
Nives
Inviata - 10 December 2012 : 21:35:44
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Carla
Inviata - 17 March 2018 : 18:48:22 Già Nives facciamo tutti lo stesso discorso,si va di fretta e poi vorremmo fermare il tempo
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Nives
Inviata - 17 March 2018 : 16:33:04
Mi sembra che era ieri Natale invece siamo già a Pasqua. Ma come vola il tempo ragazzi. Pensare che quando ero giovanissima non vedevo l'ora di arrivare ai vent'anni (averlo saputo!!) non avrei spinto tanto ahahah.Va be! così è la vita, importante la salute dicono,ma anche quella con il tempo si fa desiderare. Ciao a tutti
Nives
Inviata - 20 December 2017 : 21:21:28
Nives
Inviata - 04 December 2017 : 20:12:20 MAXMILLIAN
Nives
Inviata - 04 December 2017 : 20:10:59 CARLA
maxmillian
Inviata - 03 December 2017 : 20:42:56
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
Carla
Inviata - 03 December 2017 : 20:38:18 Cara Nives, sembra m'hai letto nel pensiero... io mi dedico spesso alla riflessione interiore, hai perfettamente ragione, il tempo scorre veloce e si perde troppo tempo dietro a cose effimere che non portano a nulla se non solo a malessere interiore. Bisogna viverlo al meglio quel che c'è concesso ancora..
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla