Discussione di partenza |
Nicola Viboliucci |
Inviata - 26 April 2012 : 10:20:05 Febbraio...
Una sera molto silenziosa Porta nel mio cuore un forte emozione Il tuo nome sulle mie labbra diventa una canzone ...d'amore... Chiudo gli occhi e mi perdo tra i pensieri Tu mi fai sognare colorato e sentire i desideri Mi insegni ad ascoltare ill mio cuore che ama Apro gli occhi e mi sento strana... In questa sera di febbraio quasi gia passato E molto triste non averti accanto! |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Oriana |
Inviata - 15 July 2012 : 19:01:10 Dovrei scusarmi, innanzitutto, perchè non ho partecipato in questo tuo spazio, anche se ti ho sempre letto. E mi unisco al coro dicendoti che anche a me spiacerebbe se tu andassi via. Potresti sempre partecipare al forum anche senza scrivere poesie no?
Comunque intervengo per chiederti il favore di non fomentare idee magari sbagliate su eventuali "rapporti" con utenti all'interno di questo forum, o comunque collegato allo stesso. Servirebbe solo a sollevare chiacchiericci inutili.
Spero tu comprenderai.
|
Fein |
Inviata - 14 July 2012 : 22:31:50 anche a me dispiace che te ne vai...e non avevo capito che anche lei è in questo forum... ma perchè andarsene ,per farle un piacere? ripensaci Nicolae... stai qui con noi così potremo ancora leggere i tuoi scritti... devo cercare il tuo libro!!! auguri per tutto
|
Carla |
Inviata - 14 July 2012 : 19:45:49 quote: Originalmente inviata da Nicola Viboliucci Questo sito e voi siete state molto importanti in un momento difficile della mia vita, in cui speravo che le poesie facessero miracoli e in cui speravo di far qualcosa di costruttivo per una vostra "collega di sito/forum"; con me non ha funzionato, non significa che sia così per tutti. Se tornerò qui non mi riconoscerebbe nessuno. Grazie ancora.
Questo particolare che facesse parte del forum non lo conoscevo.. bè allora hai ragione Nicola, se sei sicuro che è da queste parti è comprensibilissimo che preferisci andartene.. Ti aguro di poter tornare sereno, non solo qui.. ma soprattutto nella tua vita esterna...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
G. |
Inviata - 14 July 2012 : 18:49:15 quote: Originalmente inviata da Nicola Viboliucci
grazie per le belle parole che teoricamente condivido...sono ormai un esperto di delusioni sentimentali particolarmente originali, di recente ho sconvolto persone che quotidianamente se ne sentono raccontare di tutti i colori. Una volta pensavo che comunque era una crescita, si poteva imparare qualcosa sempre da tutto, questa volta no...e non lo dico perchè sono fresco, anzi...ormai ho avuto il tempo per elaborare il lutto...questo è stato solo puro dolore inutile. Perchè non so assolutamente cosa sia davvero successo, sto male per tutti i mille motivi possibili, tra cui quello che sia stata tutta un'illusione. Forse ha ragione chi mi dice che magari l'unico senso per cui mi succedono certi fatti, è perchè li debba raccontare...ma non è bello... certe volte ti succedono cose che ti peggiorano e basta. Non credo scriverò più in questo forum perchè è giusto che qualcuno non sappia più nulla di me. Grazie per l'ospitalità e il conforto, voi che potete siate ottimisti, io ho finito con le poesie, e tornerò a far finta di divertirmi facendo il clown, saluti.
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=48332
Mi dispiace per la tua sofferenza,in un punto preciso mi rispecchio anche a pieno...anzi in più di un punto....delusioni....e soprattutto un momento in cui in qualche modo ti svegli,e ti accorgi che la tua sofferenza in realtà era basata su una probabile illusione...
però sinceramente,queste tue ultime parole,mi fanno dire Bravo!,complimenti,si sente una nuova presa di coscienza di te stesso e del tuo valore,e sinceramente penso anche che nessuno meriti tanto dolore......l'amore è subdolo....quando ti scoppia dentro ma non è esattamente corrisposto,e esattamente non è una parola a caso,perchè diversamente dall'esattamente,uno soffre.....e rischia di farla divenire una specie di ossessione...o un'ossessione vera e propria...se ne deve andare....sono certa che passerà il dolore,per te,e anche per me,un qualcosa del genere mi fa sentire devastata....ma non è possibile che ci si devasti per qualcuno...è ingiusto....Noi valiamo a prescindere....In bocca al lupo per tutto,hai parlato in maniera così spontanea,mi sei davvero sembrato ....uno vero....di nuovo tanta tanta fortuna!!!!
|
Nicola Viboliucci |
Inviata - 14 July 2012 : 17:38:11 Mi è capitata la cosa peggiore possibile per un uomo innamorato...e il non sapere perchè è successo e cosa ci sia dietro è un incubo a cui sarò sempre condannato, anche se sto cercando di voltare pagina con tutte le mie forze. Il fatto che lei abbia postato qui sicuramente una sua poesia, forse anche altre con diversi nomi, che magari abbia partecipato o che legge il forum o che addirittura conosca qualcuno di voi più presenti, è uno dei motivi per cui vi saluto. Non è giusto che lei sappia di nascosto cosa faccio ed invece io non possa sapere niente di lei, questa cosa non so come ho fatto a tollerarla, se volesse avere mie news sa bene dove abito, dove lavoro e come trovarmi. Se vuole scomparire senza darmi spiegazioni, scompaio pure io. Inoltre ragazze, torno ad essere una persona molto diversa da quella che ha postato poesie in questo sito, torno nel me che non volevo più e che però è l'unico me che ottiene qualcosa. Questo sito e voi siete state molto importanti in un momento difficile della mia vita, in cui speravo che le poesie facessero miracoli e in cui speravo di far qualcosa di costruttivo per una vostra "collega di sito/forum"; con me non ha funzionato, non significa che sia così per tutti. Se tornerò qui non mi riconoscerebbe nessuno. Grazie ancora.
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=48332 |
Carla |
Inviata - 14 July 2012 : 14:37:33 quote: Originalmente inviata da Nicola Viboliucci
grazie per le belle parole che teoricamente condivido...sono ormai un esperto di delusioni sentimentali particolarmente originali, di recente ho sconvolto persone che quotidianamente se ne sentono raccontare di tutti i colori. Una volta pensavo che comunque era una crescita, si poteva imparare qualcosa sempre da tutto, questa volta no...e non lo dico perchè sono fresco, anzi...ormai ho avuto il tempo per elaborare il lutto...questo è stato solo puro dolore inutile. Perchè non so assolutamente cosa sia davvero successo, sto male per tutti i mille motivi possibili, tra cui quello che sia stata tutta un'illusione. Forse ha ragione chi mi dice che magari l'unico senso per cui mi succedono certi fatti, è perchè li debba raccontare...ma non è bello... certe volte ti succedono cose che ti peggiorano e basta. Non credo scriverò più in questo forum perchè è giusto che qualcuno non sappia più nulla di me. Grazie per l'ospitalità e il conforto, voi che potete siate ottimisti, io ho finito con le poesie, e tornerò a far finta di divertirmi facendo il clown, saluti.
Nicola ti capisco perfettamente, ma credimi tutti qui bene o male abbiamo subito delusioni sentimentali e non una sola, chi in passato e chi recentemente.. Ma credimi andarsene non è una soluzione e non risolve certo il tuo malessere interiore (detto da una che stà ancora sanguinando dentro al cuore). perchè invece non ci ripensi e resti con noi, sei bravo a scrivere, ma potresti partecipare anche agli altri topic, più rilassanti, che magari ti sollegano un pò il morale e ti fan pensare un pò meno ai guai, qui di argomenti ce ne son tanti, dalle barzellette, alle immagini, musica, argomenti seri di confronto, di sfogo.. se non sai come postare immagini e video siam a disposizione per aiutarti.. naturalmente non hai alcun obbligo di continua partecipazione, nè di scelta degli argomenti.. Prenditi il tempo e pensaci prima di abbandonare tutto
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
Fein |
Inviata - 14 July 2012 : 13:54:57 coraggio Nicola il tuo cuore tornerà a sorridere certo che un addio può anche essere -non definitivo- chi lo sa??auguri ***
|
|
|