Discussione di partenza |
Dream74 |
Inviata - 05 January 2012 : 20:20:46
Ti ho cercato
il tempo che corre e non si ferma la Vita che scorre dentro di me l'Anima che sento, cerca compagnia
Ti ho cercato
quanti anni la solitudine con qualche illusione di follia l'ho chiamata Amore ma era solo una bugia
Ti ho trovato
il tempo s'è bloccato le nostre Vite unite siglano uno stemma le nostre Anime in una gemma è quella Stella che illumina l'Eternità
Ti ho trovato |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
maxmillian |
Inviata - 23 November 2013 : 18:03:09 lettura che...me gusta assaje..
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
Dream74 |
Inviata - 22 November 2013 : 18:55:52 Grazie. Buona serata.
Speriamo... |
Carla |
Inviata - 21 November 2013 : 22:02:29 bellissima Dream74 L'amore vero è una delle pochissime cose che non si possono comprare, ti dà la forza di affrontare e superare difficoltà, di vedere il mondo a colori, anche quando è notte fonda, il cielo è nero e tutti ti abbandonano, solo l'amore ti illumina la via.. Vai incontro alla tua anima gemella e vivete a pieno la vostra luce
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
Dream74 |
Inviata - 21 November 2013 : 21:16:41
Senza Amore Solo Un'Ombra
Rimani solo, insegui il successo, insegui il denaro, senza Amore sei solo un'ombra...
un'ombra senza anima, che la Luce del Sole, riflette sulla Terra, che un giorno ti prenderà...
rimani solo, con le tue paure, coi tuoi stereotipi, senza Amore sei solo un'ombra...
credi in false promesse, pensi ti trovare soluzioni materiali, dove esistono solo bugie, che un giorno ti porteranno via con loro...
riamani solo, nella tua casa così grande, nel tuo palazzo d'oro, senza Amore sei solo un'ombra...
ti sembra di avere tutto, di poter comprare qualsiasi cosa, ma l'Amore no, l'Amore è nel tuo Cuore...
ascolta il tuo Cuore battere, ascolta la tua Vita, vedi la tua Anima, e sarai perfetto...
non vedrari più ombre, e la luce Sole sarà dento di te, il chiarore della Luna, t'illuminerà il cammino...
scopri dentro di te, la felicità, la felicità di essero libero, di Amare la tua anima gemella...
trova un Paradiso, dove non esistono più ombre, ma solo sorrisi, dove un abbraccio è l'infinito...
|
Fairy |
Inviata - 13 October 2013 : 23:16:30 bellissima..
|
Carla |
Inviata - 13 October 2013 : 23:06:22 quote: Originalmente inviata da Dream74
Mi manchi
come un pagliaccio, devo far ridere, ma dentro di me, ho il mio dolore...
una lacrima, scende ogni giorno sul mio viso, vorrei che fosse solo trucco, ma quella lacrima, è la mia tristezza dentro di me...
ho sentito il profumo, della rosa che t'ho regalato, l'ho accompagnata fino a te, mi son preso cura, di quel magnifico fiore, come fossi tu...
mi manchi, quando non possiamo restare insieme, mi manchi il giorno, mi manchi la notte...
mi manchi, quando penso che non ho niente, che non posso offirti una casa...
mi manchi, quando non ho da consigliarti, un lavoro dignitoso, con uno stipendio dignitoso...
mi manchi, quando sò che non posso venire da te, mi manchi, quando non puoi venire da me...
rimango, col mio trucco da clown, faccio ridere, ma la mia lacrima, segna il mio Cuore...
vorrei i nostri Cuori uniti, sorridere senza un trucco, far sorridere le nostre anime, in un mondo, dove c'è solo da piangere...
vorrei darti tutto, per una Vita, l'unica che abbiamo, felice insieme...
mi manchi, Amore mio, mi manca tutto, ma ho il tuo sorriso, nel mio Cuore...
sento il tuo profumo, della tua rosa, che mi ricorda un grande Amore...
mi ricorda, che un giorno, saremo la Luce della Stella più bella, in un Universo d'Amore infinito...
Mi manchi
Non posso che quotartela tutta, immagine compresa.. molto bella e triste Dream74
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
Dream74 |
Inviata - 13 October 2013 : 21:48:58
Mi manchi
come un pagliaccio, devo far ridere, ma dentro di me, ho il mio dolore...
una lacrima, scende ogni giorno sul mio viso, vorrei che fosse solo trucco, ma quella lacrima, è la mia tristezza dentro di me...
ho sentito il profumo, della rosa che t'ho regalato, l'ho accompagnata fino a te, mi son preso cura, di quel magnifico fiore, come fossi tu...
mi manchi, quando non possiamo restare insieme, mi manchi il giorno, mi manchi la notte...
mi manchi, quando penso che non ho niente, che non posso offirti una casa...
mi manchi, quando non ho da consigliarti, un lavoro dignitoso, con uno stipendio dignitoso...
mi manchi, quando sò che non posso venire da te, mi manchi, quando non puoi venire da me...
rimango, col mio trucco da clown, faccio ridere, ma la mia lacrima, segna il mio Cuore...
vorrei i nostri Cuori uniti, sorridere senza un trucco, far sorridere le nostre anime, in un mondo, dove c'è solo da piangere...
vorrei darti tutto, per una Vita, l'unica che abbiamo, felice insieme...
mi manchi, Amore mio, mi manca tutto, ma ho il tuo sorriso, nel mio Cuore...
sento il tuo profumo, della tua rosa, che mi ricorda un grande Amore...
mi ricorda, che un giorno, saremo la Luce della Stella più bella, in un Universo d'Amore infinito...
Mi manchi |
|
|