Discussione di partenza |
francesco74 |
Inviata - 20 May 2011 : 10:55:35 Dici di non dirti amore, dici di non guardarti dentro, dici di non sapere che fare con me....
Dico che sei aria, so che sei vita dentro di me, che batte forte e piano...
Grido che sei amore, che batte forte e piano, che splende ed acceca ed io, io son qui, non vedo più nulla,nulla, null'altro che non sia il tuo sorriso...
non sento più nulla,nulla, null'altro che non sia il tuo profumo...
non DICO più niente,niente, nient'altro che non sia AMORE !!! |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Fairy |
Inviata - 22 May 2011 : 13:01:48 benvenuto tra le perle Francesco..
|
n/a |
Inviata - 21 May 2011 : 01:15:45 Wow mitica frase del film questa bravo
|
francesco74 |
Inviata - 21 May 2011 : 01:06:20 bravo Jo
quel film è il Corvo....) anche i LunaPop ripresero una frase di una canzone di Eric Draven (Brandoon Lee) "Non può piovere per sempre... allagando le città di lacrime.... " |
gr |
Inviata - 21 May 2011 : 01:00:46 Benvenuto Francesco74...e complimenti per il Tuo primo scritto.....molto bello!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
n.n |
Inviata - 21 May 2011 : 00:45:17 Non vorrei scrivere una fesseria nel caso mi scuso per l'ignoranza ma mi sembra che quella frase, che mi colpì molto, era pronunciata in un film di cui non mi viene il titolo ( al solito sta sulla punta della lingua) dove l'attore protegonista morì prima del completamento del film.
|
francesco74 |
Inviata - 21 May 2011 : 00:30:20 una delle frasi che mi + sempre rimasta impressa è questa "Le case bruciano, le persone muoiono...ma il vero amore è per sempre" senza andare su internet ricordate di chi è ??? |
n/a |
Inviata - 20 May 2011 : 23:36:15 Mi pare di capire che ci sia uno scambio di effusioni in corso quì
|