Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
NiHiL
Inviata - 10 November 2010 : 01:35:4710 Novembre 2010, 00.01 - I miei hanno litigato... Non sapevo con chi parlarne, avessi un migliore amico sarebbe tutto più semplice, ma non è così... Quindi beh che dire ... boh...
10 Novembre 2010, 00.45 - In questi casi si dovrebbe essere neutrali, ma quando è evidente che per l'ennesima volta una persona sbaglia come fai a star zitto? Il problema è sempre lo stesso… Mi mancan le parole...
_______________________________________
Confessioni
Ci sono persone che vogliono avere sempre ragione, che ascoltano solo una voce, la propria, ci sono persone che non chiedono mai scusa, che pensano di poter comprare il perdono con il danaro, ci sono persone che non comprendono le parole che si celano dietro ad un silenzio, ci sono persone che nel tempo hanno perso.. la loro voglia d'amare, che un tempo piangevano di dolore ma che ormai piangono solo per commuovere, ci sono persone che non vogliono più capire ma solo convincere, ci sono persone che stanno più attenti alle apparenze che alla sostanza, perché vivono d'ipocrisia, ci sono persone che hanno paura del giudizio della gente, perché sono persone fragili che han sofferto a lungo e alla fine si son nascoste dietro un muro, ci sono persone che proprio per questo motivo hanno bisogno d'essere capite e poi aiutate.
Una di queste persone è mia madre, sono uno dei pochi che ha il coraggio di dirlo ma tanti condividono il mio desiderio che lei torni ad essere "una ragazza d'oro". La vita con i suoi dolori ci trasforma, tuttavia a volte dovremmo essere noi a dire basta per non correre il rischio di diventare un mostro.
Ti voglio bene, Te ne vorrò sempre, perché sono Tuo figlio e Tu... sei mia madre.
~ NiHiL, 10/11/2010, 01.15 ~
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Carla
Inviata - 30 December 2012 : 23:12:38Buona notte NiHiL, con tantissimi auguri per un 2013 migliore
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
****LUNA****
NiHiL
Inviata - 30 December 2012 : 22:10:52
Ultima buona notte del 2012...
Mi lascio alle spalle una miriade di notti insonni, causate da tante piccole paure che attanagliano la mente, come in ogni essere umano; chiamatele paranoie, pippe mentali, ma rimangono pur sempre solo emozioni, convulse e sconvolgenti emozioni che ti travolgono all’improvviso costringendoti a restare immobile in attesa di una mano tesa a soccorrerti.. Stanotte so che penserò molto, ma non voglio prendermi in giro facendomi chissà quali progetti per il 2013, anche perché ho un grande difetto, come mi disse un vecchio amico: a volte sono capace di grandi parole ma spesso queste rimangono solo tali. Non voglio fare quindi promesse che non manterrò; per questo, sperando che non scambiate la mia per pigrizia o menefreghismo, trovo molto più utile domani sera a mezzanotte fare un augurio non a me e alla mia vita, ma alle persone che amo, affinché possano essere dei figli o dei genitori migliori, comprensivi e pazienti ma soprattutto uniti dall’amore che per natura li lega, affinché siano una coppia che affronti le difficoltà quotidiane col dialogo e l’amore e non col silenzio o con le muraglie che distruggono l’unione, affinché ognuno di voi diventi un amico fedele in grado di ascoltare l’altro trovando il coraggio di dare i giusti consigli e non quelli più ovvi, affinché ognuno di voi s’innamori follemente della vita e soprattutto di se stesso, permettendovi di arginare il pessimismo e di evitare quella terribile trappola chiamata autocommiserazione... Mia nonna quando ero piccolo mi diceva sempre che nella vita devi donarti all’altro, senza pretendere nulla in cambio… E se un giorno tutti seguiranno questa via, tra ogni essere umano vigerà il rispetto e la stima reciproca, un grande abbraccio in cui anche una semplice carezza verrà ricambiata con un fiore. Sono sempre stato abile come un orso a intrattenere relazioni, questo è indubbio, ma è così che sogno il 2013, un anno con un pizzico di buonsenso in ognuno di noi, dai grandi ai piccini, per non lasciare che l’orgoglio e l’odio distruggano tutto ciò che abbiamo creato.
Con questo augurio per l’anno che verrà vi auguro la buona notte, l’ultima del 2012…
~ NiHiL, 2012-12-31, 22.00 ~
Carla
Inviata - 22 September 2012 : 19:33:00
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
****LUNA****
n/a
Inviata - 22 September 2012 : 17:39:52quoto Oriana... bentornato NiHiL
Ogni fine è anche un Inizio...
Oriana
Inviata - 22 September 2012 : 17:24:41E a noi sei mancato tu Spero che stavolta resterai un pò con noi...
NiHiL
Inviata - 22 September 2012 : 17:21:48 grazie a tutti voi... Mi siete mancati!
disattivato
Inviata - 20 September 2012 : 19:31:22 Fantastico come sempre nihil!
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein