Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
Zero_P73
Inviata - 08 October 2010 : 01:47:48
Tutto il mio tempo ..
Domande sprecate contuse bugie che si lacerano ..
Vedo i tuoi occhi fissi in uno sguardo
detestando il mio
Se solo sapessi .. meus morsus est validus quam vestri
È la mia ignoranza il mio destino, o è il mio amore distorto in odio
Ho il sapore di sangue e cioccolato nella mi bocca entrambi dispettosi come altri
Non potrò mai chiedere pietà Non potrò mai chiedere perdono Non potrò tutto ciò che voglio mantenere!
Ed ora.. ora ho sentito voci d'angeli ..
Fino alla prossima prova ..
Per godere della luce del giorno
"Zero,u remember?... the source of evil is inside your mind"!!!
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Carla
Inviata - 16 December 2013 : 12:54:51
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Zero_P73
Inviata - 16 December 2013 : 12:49:18 mnnhnnmm non è la traduzione....
ora la metto..
"C'è una via d'uscita e nessuna via d'entrata. Ritorno al principio. C'è una via per ritornare a casa, dove sento di essere perdonato.
Cos'è questa cosa che sento? Perchè è così reale? Che cosa devo dire?
E' solo l'amore, è solo il dolore, sono solo le paure che ci scorrono nelle vene, sono tutte le cose che non possiamo spiegare, a renderci umani.
Io sono solo un'immagine di qualcosa di molto più grande. Sono solo una cornice, non sono il pittore.
Da dove comincio? Posso abbandonare questa pelle? Cos'è questa cosa che sento dentro?
E' solo l'amore, è solo il dolore, sono solo le paure che ci scorrono nelle vene, sono tutte le cose che non possiamo spiegare, a renderci umani, a renderci umani, a renderci umani.
E' solo l'amore, è solo il dolore, sono solo le paure che ci scorrono nelle vene, sono tutte le cose che non possiamo spiegare, a renderci umani, a renderci umani, a renderci umani, oh, a renderci umani."
Carla
Inviata - 16 December 2013 : 12:45:09 e come dice la traduzione del testo della canzone da te postata ------------------------------------------------
è tutto ciò che non puoi spiegare che ci rende umani
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Zero_P73
Inviata - 16 December 2013 : 12:36:47
Vita preziosa
Il tramonto, il cielo in fiamme..
La luna, le stelle oltre il mio sguardo,
maree dell'oceano arrivarono a un boschetto..
La razza umana inizia la sua rivolta, piante e animali ho potuto veder morti..
Tremante mi nascosi sotto il letto.
Il sole, una stella morente,aveva inghiottito la terra.
Un qualcosa che era destinato sin dalla sua nascita,
La fine del mondo., è ormai New Year's Eve,
accettando questo fatto, a letto mi stensi..
Mi svegliai dal mio incubo in un sudore freddo.
Fù solo un sogno,
Vita preziosa
Io,con te sono in debito..
Zero
Carla
Inviata - 10 December 2013 : 13:05:02 Molto bella nel contenuto Zero_P73 ti auguro di riempire tantissime pagine con l'inchiostro della poesia e soprattutto, di realizzare quei sogni scritti
Zero_P73
Inviata - 10 December 2013 : 10:22:13Grazie a Giovanni per la riapertura e Luna per l'interessamento, entrambi sempre disponibili
Invisibili.. (Nuovi Inizi)
Così molte pagine devono ancora essere scritte, Ettari d'inchiostro timidamente pronti per la penna. Muse si svegliano dal sonno gridando.. "Una volta morse,
Gli scrittori devono riempire lo spazio vuoto quando possono. Così riempiamo gli spazi con le parole.., ...ancora una volta.
Ruotano parole prese in prestito dal tempo realizzate dall'inconscio.
Emozioni furtive non catturate o imprigionate.
Tutto..
Un flusso bianco per tentar l'audace, Lasciando su pagine sconosciute, distese di pensiero.
Piccole lezioni di vita costosamete comprate.
Frammenti e fiabe rendono un crepitio vuoto, Non importa se lucido o liscio,
Lo stile si forma in sostanza quando gl'autori tentan d'aprirsi,
I loro cuori si rompono in fascino per come le lezioni vengono estrapolate.
Questa è la vita e le lettere con noi,
questo è..
l'invisibile.
The Player
Zero_P73
Inviata - 07 March 2011 : 23:31:09Tks Virgy,Morris..
Chiedo per cortesia di chiudere questo spazio, di Dark non è poi rimasto molto :oP
------------------------------------------------ Come da richiesta..felicemente sbloccato jo