Discussione di partenza |
@kikka@ |
Inviata - 08 January 2010 : 15:53:42 TU
Con la tua bellezza sovrasti i miei pensieri, passeggi nel continuo rincorrersi dei miei sentimenti, cos'è che potrei fare se non sedermi su quel porto e ammirare l'isola che sei, come ergi e ti imponi sul mare, splendida immagine sovrumana. Divino il sorriso che concedi a chi ti scorge tra le onde, nei tuoi occhi scuri ritrovo la serenità e la forza. Sorpresa e sognante rivivo quel momento ke in cui il tuo sorriso fù x me e capii che non sarei più riuscita a vivere senza te al mio fianco.
@kikka@ |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Morris |
Inviata - 29 January 2010 : 15:37:02 quote: Originalmente inviata da @kikka@
C'è di stupendo
C'è di stupendo che ogni giorno è nuovo, che non sai cosa ci sarà, sai solo che vivrai,vivrai di tutto ciò che riuscirai a pepecepire. C'è di stupendo, tutto ciò che ti circonda, il sorriso di un bimbo, il pianto di un neonato, gli occhi di chi ami, l'orecchio di chi saggiamente sà ascoltarti e consolarti. C'è di stupendo, quelle vie, quei giardini dove hai corso ridendo, quella forsennata corsa spensierata, neanche la sentivi, la vera corsa stancante e faticosa è appena iniziata. C'è di stupendo il mare, le rose,il cielo, le stelle il mondo. C'è di stupendo che ancora esistono uomini che del mondo e delle sue cose sanno emozionarsi e trasmetterlo, che forse è davvero stupendo, vivere,così semplicemente, e donare sorrisi,e stringere in abbracci chi soffre,e far andare avanti solo il cuore.
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più..
Molto riflessiva, complimenti..milady!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
@kikka@ |
Inviata - 25 January 2010 : 17:08:30 quote: Originalmente inviata da roxymylove
molto bella...anche se mi sembra di averla già letta. ha un non so che di familiare..
bella comunque,complimenti
...FantasyLove... <..Artista è colui che sa creare non copiare..> http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
grazie roxy..io l'ho scritta stamattina d'impulso,magari avrà parole simili a qualche poesia che hai letto..ma era ciò che ho sentito stamane, e sono contenta che l'apprezzi.
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più.. |
n/a |
Inviata - 25 January 2010 : 14:59:32 molto bella...anche se mi sembra di averla già letta. ha un non so che di familiare..
bella comunque,complimenti
...FantasyLove... <..Artista è colui che sa creare non copiare..> http://leperledelcuore.it/oasigrafica/ |
@kikka@ |
Inviata - 25 January 2010 : 12:37:23 C'è di stupendo
C'è di stupendo che ogni giorno è nuovo, che non sai cosa ci sarà, sai solo che vivrai,vivrai di tutto ciò che riuscirai a pepecepire. C'è di stupendo, tutto ciò che ti circonda, il sorriso di un bimbo, il pianto di un neonato, gli occhi di chi ami, l'orecchio di chi saggiamente sà ascoltarti e consolarti. C'è di stupendo, quelle vie, quei giardini dove hai corso ridendo, quella forsennata corsa spensierata, neanche la sentivi, la vera corsa stancante e faticosa è appena iniziata. C'è di stupendo il mare, le rose,il cielo, le stelle il mondo. C'è di stupendo che ancora esistono uomini che del mondo e delle sue cose sanno emozionarsi e trasmetterlo, che forse è davvero stupendo, vivere,così semplicemente, e donare sorrisi,e stringere in abbracci chi soffre,e far andare avanti solo il cuore.
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più.. |
@kikka@ |
Inviata - 24 January 2010 : 16:00:45 PENSIERO
Il pensiero.. è un uccello dell'immenso, che in una gabbia di parole puo' anche spiegare le ali, ma non volare.
(Kahlil Gibran)
@kikka@
Morris |
Inviata - 23 January 2010 : 13:39:55 quote: Originalmente inviata da @kikka@
Un' anima triste
In un giorno qualunque ti ho parlato tutto ciò che mi hai chiesto nn l'ho dimenticato, ma ciò che più sento e la magia che hai creato. Forse per la bellezza, toppo scontato, sarà stata la tua sicurezza; adesso sento una leggera brezza, manchi solo tu e potrei volare, da te voglio farmi cullare. Non c'è speranza per un'anima perdutamente innamorata, non riesce a starsene tranquilla e vivere la sua giornata, continua a scrivere nelle sua stanza d'oro ornata una lettera all'anima amata, la invita a non preoccuparsi dell'attesa, chi sà attendere spesso viene ricambiato con sorpresa. Lei scrive piangendo e l'altra anima non stà sentendo, ma giunto l'invito a destinazione il foglio mostrerà un'imperfezione, una lacrima vi è caduta, allora si accorgerà del suo dolore e tornerà ad asciugar le lacrime al suo amore.
@kikka@
Ama x sempre..soffri e piangi, prova,cadi e rialzati,ma non perdere mai nessuna occasione,potrebbe non ripresentarsi più..
Troppo graziosa, bellissima.....smack smack
Sir Morris
Striscia pei perpetui vili corpi.. ove sebbene la melma si richiuda.. la verità rimane appesa alla mia spada.
Sir Morris
|
@kikka@ |
Inviata - 23 January 2010 : 10:17:05 quote: Originalmente inviata da fiore
triste davvero
Grazie fiore,che passi a leggermi
@kikka@
|
|