Discussione di partenza |
Ruyka |
Inviata - 18 November 2008 : 20:25:01 Questa poesia ke inserisco l'ha scritta il mio ragazzo e vorrebbe avere qualche commento.... quindi a voi il giudizio.
Il grande manto blu Ovunque il tuo sguardo posi su di me un manto stellato... le lacrime del cielo resteranno sempre vive e non cadranno mai neanche al calar del buio perchè esse splenderanno x coloro che credono in un solo istante un solo attimo da vivere con colui che ami!!!
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
maxmillian |
Inviata - 14 April 2011 : 16:09:20 ahhhhhhhhhhhhhh l'amur ,,,l'amor con l'A maiuscolaRuyka....
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
Ruyka |
Inviata - 14 April 2011 : 15:45:04 Questo un sms del mio tesoro ke dolce divento tutta rossa.
UN FIORE NON APPASSIRA MAI SE RICEVERA TANTO AMORE, DEI MIEI BACINI TI NUTRIRAI,DI CAREZZE TI RIEMPIRO E DI ABBRACCI TI COPOPRIRò X PROTEGGEERTI DAL FREDDO. TI AMO.
|
maxmillian |
Inviata - 08 March 2011 : 21:11:48 bel diavoletto stà Ruyska?? ehhhh
|
Ruyka |
Inviata - 07 March 2011 : 15:25:25 X maxmillian,ora che ho trovato una persona cosi di certo non la lascio fuggire. X dolce 25, per mia fortuna il nostro non e un amore a distanza visto che abitiamo nello stesso pase.
Un grazie a tutti x i vosti commenti
|
dolce25 |
Inviata - 27 February 2011 : 12:14:44 ho scoperto solo ora questo angolo.... magnifico .. direi .... ke bello vedere l'amore tras due persone... sopratutto se a distanza... (almeno così mi è parso di capire dagli scritti)
un abbraccio
ruyka.....
dolce25 |
maxmillian |
Inviata - 27 February 2011 : 10:53:55 tientelo stretto Ruyka
|
lumière |
Inviata - 26 February 2011 : 21:12:55 UN SALUTO ED UN BACIO AFFETTUOSO..KISS
Lumière |