Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
n.n
Inviata - 29 April 2013 : 21:22:43
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
n/a
Inviata - 12 May 2013 : 14:12:40
quote:Originalmente inviata da LUNA31 Capitò pure a me da ragazzina per strada un imbeccilloide esibizionista
ahahahaha!!! oggi non va più di moda esibirsi in treno, nei parchi, o per le strade... sono tutti su Facebook..
Carla
Inviata - 11 May 2013 : 19:18:32
quote:Originalmente inviata da Straluna
questo video mi fa tornare in mente quel tizio che in uno scompartimento del treno aprì l'impermeabile per farsi vedere come natura l'ha messo al mondo.. solo che dopo quel gesto non mi indicò nessuna telecamera da guardare
Capitò pure a me da ragazzina per strada un imbeccilloide esibizionista , poi l'han beccato però il e gli han fatto passare la demenza
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
****LUNA****
n/a
Inviata - 11 May 2013 : 17:04:18 questo video mi fa tornare in mente quel tizio che in uno scompartimento del treno aprì l'impermeabile per farsi vedere come natura l'ha messo al mondo.. solo che dopo quel gesto non mi indicò nessuna telecamera da guardare
Carla
Inviata - 10 May 2013 : 20:38:51 ehhh quante storie per un raton L'avrà surgelato il calippo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
****LUNA****
n.n
Inviata - 10 May 2013 : 15:25:27
Gelataio col...calippo :) Dalle urla sembra che morde...ste donne
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!... Firmato..capitan Uncino
n.n
Inviata - 10 May 2013 : 15:21:22
Mah quante scene per un raton
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!... Firmato..capitan Uncino
Carla
Inviata - 06 May 2013 : 19:56:16 Scheletrino vigoroso