Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 19 February 2012 : 21:43:29
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
acssia |
Inviata - 20 February 2012 : 12:59:59 ma si puòòòòòòòòòòò....
|
gr |
Inviata - 20 February 2012 : 12:52:35 Azzzzzzzzz mi sembrano proprio quelle della processione del pirillo... Certo che si può proprio dire che per loro tutto fa brodo...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
disattivato |
Inviata - 19 February 2012 : 23:39:11 ahhahahhahahahahahhahahahahaahahahahaahahahah
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
|
n/a |
Inviata - 19 February 2012 : 23:09:04 io??
mai saputo nulla di concreto sul "pirillo"
solo voci di corridoio
|
disattivato |
Inviata - 19 February 2012 : 23:05:31 ahhaahahaahaahahahahaaha avevi il tono di colei che sa.... ahahahaahahahahaahahaahaahahahahahahahah sto rotolando............... ahahhhahahahah
|
n/a |
Inviata - 19 February 2012 : 23:04:39 questo non lo so.. ma nemmeno mi documento..
me ne infischio
|
disattivato |
Inviata - 19 February 2012 : 23:02:57 azz...il pirillo ha la nonna????
|