Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i forum
 Forum
 Umorismo
 Le gioie della gravidanza

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube
   
Message:

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).
    

Discussione di partenza
gupi Inviata - 13 April 2011 : 16:25:46





Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente.
(Emily Bronte)


Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
Fairy Inviata - 30 April 2011 : 12:44:14
infatti.... dalla mia seconda gravidanza io , per esempio, non tollero più il caffè


gupi Inviata - 29 April 2011 : 15:17:14
si penso che certe sensazioni non si scorderanno nemmeno dopo il parto...


Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente.
(Emily Bronte)


Oriana Inviata - 21 April 2011 : 20:24:40
quote:
Originalmente inviata da gupi

ahhahahaaahhahahah
poverino il maritino....
il problema non è lui,ma in generale l'olfatto da segugio che m'è venuto!quella si che è una tragedia...quanto meno posso avvicinarmi a qualsiasi cosa,meglio sto..





Sai che anche io ho avuto questo regalo dalla gravidanza ? ( Mi riferisco all'olfatto). Peggio di una leonessa a caccia...
Sarà per questo che ogni profumo particolarmente dolciastro mi mette mal di testa ?



El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

gupi Inviata - 21 April 2011 : 18:52:38
ah...dimenticavo....mi dò fastidio pure da sola....


Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente.
(Emily Bronte)


gupi Inviata - 21 April 2011 : 18:51:56
ahhahahaaahhahahah
poverino il maritino....
il problema non è lui,ma in generale l'olfatto da segugio che m'è venuto!quella si che è una tragedia...quanto meno posso avvicinarmi a qualsiasi cosa,meglio sto..


Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente.
(Emily Bronte)


n/a Inviata - 21 April 2011 : 14:49:54
quote:
Originalmente inviata da gupi

Stra allora...ti dirò:
ho trovato tutto vero,personalmente non sono diventata una zampogna perchè sono una di quelle che invece di ingrassare sono dimagrite,e per il parto ovviamente non l'ho ancora provato..ma tutto il resto lo trovo verissimo!soprattutto i super poteri bastardi!
Mia sorella ha partorito due mesi fa e quando ha visto il video si è rivista in tutto..poveraccia




ahahahahadavvero? non so cosa rispondere perchè sono la meno indicata in materia quindi posso esprimere solo la mia modestissima opinione, avendo vissuto le gravidanze di amiche e parenti in qualità di testimone oculare, senza scendere in campo
dunque.. la gravidanza modifica il corpo ad ogni donna, non solo esteriormente, quindi immagino si viva una fusione di emozioni accozzagliate.. pertanto posso pensare che ad ogni donna provocano delle reazioni diverse? questo perchè come ti ho scritto nell'altro post, di quella mia amica che in gravidanza aveva più nevrosi di un serial killer.. hai presente la descrizione messa in maniera comica nel video? ebbene lei l'ha vissuta in maniera identica ma aggressiva, a differenza di mia cugina che ha vissuto la sua in tutta tranquillità

detto questo.. mi preoccupa molto di più la tua testimonianza su quei misteriosi super poteri prova un pò ad illuderti di avere come marito un Richard Gere e in gravidanza vederlo trasformarsi in Lino Banfi che spara solo un mucchio di minchiate.. queste Sò traggedie.. sò!!!!


gupi Inviata - 21 April 2011 : 07:52:39
ahahaah Oriana
Stra allora...ti dirò:
ho trovato tutto vero,personalmente non sono diventata una zampogna perchè sono una di quelle che invece di ingrassare sono dimagrite,e per il parto ovviamente non l'ho ancora provato..ma tutto il resto lo trovo verissimo!soprattutto i super poteri bastardi!
Mia sorella ha partorito due mesi fa e quando ha visto il video si è rivista in tutto..poveraccia


Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente.
(Emily Bronte)



Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.1 secondi. Snitz Forums 2000