Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
Oriana
Inviata - 22 November 2010 : 20:24:56Raccolta di domande assurde inviate da ragazzi e ragazze alle loro riviste preferite [Con la lettera R la risposta che la lettrice si meriterebbe...]
1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e’ piu’ bassa di me e mio padre e’ circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla’85 per Cioe’) R: Ma cos’e’ un gioco a quiz? R: Interpella il Mago Gabriel…
2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina’84 per Cioe’) R: La fatina da capelli turchini. R: Le lasagne…… e se non cresce un c@zz° almeno ti sazi!
3. E’ vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioe’) R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse? R: E’ vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno? (la domanda l’hai scritta di notte, si vede)
4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e’ perche’ sono vergine o perche’ non sono normale? (Arietina’85 per Cioe’) R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?
5. E’ possibile fare l’amore quando si e’ vergini? (D.V.’83 per Cioe’) R: No, devi aspettare…
6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioe’) R: Ma in che epoca si e’ fermato il tuo cervello? R: Si infilavano una stegosauro nella…
7. E’ vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata’85 per Cioe’) R: Magari… R: No. Pero’ e’ vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!
8. E’ vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima’98 per Cioe’) R: Mah, forse con quelli porcini… R: Alcuni funghi sono afrodisiaci e fanno crescere ben altro
9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po’ di tempo ha una voglia matta di fare l’amore e ci pensa sempre: e’ normale? (Lisa’82 per Cioe’) R: 0328/6193xxx…
10. Cara dottoressa, ho una curiosita’: una ragazza vergine che fa l’inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si,quando partorira’, non essendoci stata rottura dell’imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c’è rischio di perdere la verginita’? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete’83 per Top Girl) R: Posso scegliere la busta numero 2?
11. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?], io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E’ vero? E quali possono essere? (Martina ’83 per Top Girl) R: Boh, penso che col passare del tempo di notte si trasformi in un idrante! R: Be’ il problema e’ che prima o poi si stanca…. intorno ai 60/70 anni, suppongo! R: forse non potrete piu’ farlo, se trova un’altra che gliela da
12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un’amica che si puo’ rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e’ appiccicato a lei ed e’ eccitato, lo sperma puo’ fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E’ vero? (Laura per Top Girl) R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker? R: In realta’ anche cavalcando a testa in giu’ un canguro cucciolo potresti rimanere incinta…. prova!
13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma che sei un ET?] perche’, involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo’80 per Top Girl) R: Non e’ che lo stuzzichi e poi dai la colpa alla casualità ? R: Beato te!
14. Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda… ma niente! Ogni estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare? (Anna’82 per Top Girl) R: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda? O magari un nodo… R: Incrocia i capezzoli e di’ in giro che e’ l’ultimo modello nude-look di Valentino.
15. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni e’ molto carino, mi ha convinta a fare l’amore senza preservativo poiche’ non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia’86 per Top Girl) R: Minchia, io a 12 anni sapevo a mala pena distinguere Goldrake da Mazinga! Eccheccavolo!
16. Sono Michela ho 14 anni. L’agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonero’ mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio… Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono gia’ confessata due volte per l’accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi… Cosa mi consigliate? (Disperata’84 per Top Girl) R: Il convento delle “Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette” R: Infibulazione totale con cilicio perenne e cintura di castita’ ispida di chiodi R: Sono Baldo ho 30 anni e non ne ho trovata ancora una che fa di questi servizi….. e’ grave?
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Oriana
Inviata - 23 November 2010 : 20:21:46 Ahahahah... Mia madre manco è passata per i cavoli non ritenendoli importanti per la mia sana educazione sessuale. Quando "divenni signorina" (comprendete il senso vero?)si sentì in dovere di dirmi che da quel momento in poi dovevo stare alla larga dai maschietti perchè ero diventata un "tartufo" e loro erano i "nasi" . Le chiesi che azz voleva dirmi e lei ribadì che ogni volta che un maschio mi si avvicinava io dovevo darmela a gambe! Beate amiche! In poche parole mi hanno erudita sull'argomento compresi i piccoli particolari.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
G.
Inviata - 23 November 2010 : 19:02:04 ahahahha beh ti capisco.... ma Mamma aveva anche le prove....canticchiva sempre per casa e ogni tanto metteva questo 45 giri.... e questa era la prova che quello che diceva dei cavoli era vero ahahahahahahahh
sentite che chicca(devo ammettere che mi fa intenerire) Patatina e che vuoi dire a tanta dolcezza
n/a
Inviata - 23 November 2010 : 17:42:16scusa Grace... ma non riesco a rispondere mi viene troppo da ridere ripasso dopo
G.
Inviata - 23 November 2010 : 17:32:42 sei stata fortunata Straluna!!!! ahahahahahahahahahah erano un pochino chiusi,sotto questo aspetto, non si parlava nemmeno di cicogne, si è partito dai cavoli.... mamma da dove nascono i bambini...sotto i cavoli
boh!!!! ma io che tonta tonta non sono....mi sono guardata attorno...e ho pensato.... ma noi siamo tanti tanti....e tutte queste piantagioni di cavoli non le vedo!!!!
però....tra loro con i cavoli...la scuola con fiori e api,e giornalini tipo Cioè..... ti fanno una confusione non indifferente.... tanto da far si che appena esci di casa indaghi....ahahahahahhahahahhahahahahahahahaha me arbalto da la sedia!!!!!!ahahahahah(capitmmmm traumi infantili)
n/a
Inviata - 23 November 2010 : 16:54:47
quote:Originalmente inviata da Grace
aahahahahahahahah ah guarda ,io se non era per me,non avrei capito manco cos'era il fiore,non l'ape.....
a casa mia,si poteva guardare il peggior film sanguinario e traumatizzante...ma se qualcuno osava baciarsi,mio padre sparava alla tv!!!!!!!!!ahahahhaahhahahahahahahaahahahh
addirittura?
ahahahahaaha mia mamma invece tra un imbarazzo e un'altro mi spiegò tutto, sotto mio ricatto
G.
Inviata - 23 November 2010 : 15:34:45 aahahahahahahahah ah guarda ,io se non era per me,non avrei capito manco cos'era il fiore,non l'ape.....
a casa mia,si poteva guardare il peggior film sanguinario e traumatizzante...ma se qualcuno osava baciarsi,mio padre sparava alla tv!!!!!!!!! ahahahhaahhahahahahahahaahahahh
n/a
Inviata - 23 November 2010 : 14:49:35
quote:Originalmente inviata da Grace
ahahahahahahhahahahahahahah
ma perchè ancora esiste Cioè????? mi sorge il dubbio spontaneo che queste domande siano state fatte in un'altra epoca....la mia....ahaahahahahahahahah ma giuro...non le ho fatte io!!!!! ahahahahhahaahhahahahahahhahahhah
ahahahahahahahaa Grace possiamo dire che oggi la situazione si è capovolta come la storiella del "positivo, negativo, molto negativo" ed è esattamente così..
Positivo: Fai a tua figlia il discorso delle api e dei fiorellini. Negativo: Continua ad interromperti. Molto negativo: Con correzioni.
ahhhhhhh!! non ci sono più le domande di una volta!!