Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
gupi
Inviata - 11 November 2009 : 17:25:19
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò...
(Alessandro Baricco)
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
n/a
Inviata - 17 November 2009 : 17:34:56
quote:Originalmente inviata da m4rc3llin4
questi video si possono fare cn il mac...ehm qualcuno l'ho fatto pure io, ma ho avuto la decenza di non pubblicarliiii
Fairy
Inviata - 17 November 2009 : 12:27:56 già...noi matti siamo tutti un po' cosi' ...e che ci vuoi fà...
gupi
Inviata - 17 November 2009 : 12:11:07 immagino immagino ci divertiamo con poco noi
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò...
(Alessandro Baricco)
Fairy
Inviata - 17 November 2009 : 12:09:59 nono, mi basta cio' che mi dicevano i miei mentre lo facevo hhahaah e invece mi sono divertita cm una matta
gupi
Inviata - 17 November 2009 : 12:08:11 ahhaha nemmeno sotto tortura scommetto
(Alessandro Baricco)
Fairy
Inviata - 17 November 2009 : 12:05:41 hahahahahahaahahaa gupi maiii
gupi
Inviata - 17 November 2009 : 12:02:47 eehh no marcellina!! corri a pubblicarlo ora